CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Thanatos 3.1 basata su V20E Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che rimetto la cyano 127...solo che graficamente nn é il massimo


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    La Cyano come sai ancora NON è funzionale al 100% ed essendo basata su FW AOSP la grafica - ovviamente - è molto essenziale/spartana.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sisi..ma la 127 l ho tenuta per un paio di settimane,e funzionava tutto quello che mi serve..hotspot wifi/usb compresi,per nn parlare della batteria che fa davvero paura..lo avoro detto ovunque guarda..loro limitati da frojo hanno fatto qualcosa di fantastico per fluidita batteria ecc..perche case tipo lg nn riescono a fare tanto??


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #13
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Sisi..ma la 127 l ho tenuta per un paio di settimane,e funzionava tutto quello che mi serve..hotspot wifi/usb compresi,per nn parlare della batteria che fa davvero paura..lo avoro detto ovunque guarda..loro limitati da frojo hanno fatto qualcosa di fantastico per fluidita batteria ecc..perche case tipo lg nn riescono a fare tanto??


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Queste sono domande a cui non ho risposta, ma posso ipotizzare:

    1) Studiano il software a fondo per rilasciare un FW STABILE E FUNZIONALE al 100% (non per niente come versione BETA siamo arrivati almeno alla V20E)

    oppure

    2) Non investono il dovuto nel Team di sviluppo e quindi i rilasci sono lenti (ma è tutto da verificare)

    oppure

    3) Non si dà molto rilievo a GB visto che essenzialmente NON cambia nulla rispetto a FROYO

    ..solo LG Mobile ti può rispondere a questa domanda..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bé,io come ho gia detto,lascerei in modo ufficiale lo sviluppo del dual al team cyano,cosi lg nn deve preoccuparsi di investimenti,immagine o nn so cosa,e cyanogen che a questo punto a tutto cio che serve per rilasciare rom stabili,poiche finanziata dagli utenti e composta da chi ha passione,rilasciera sempre firmwere aggiornati,e aggiornameti per risolvere eventuali bug,piuttosto che aggiornare il sistema operativo(ice cream e le sue versioni)finche il cell lo permette...


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ma proprio non capisco cosa ha la Cyanogen di superiorr rispetto alla 10D ????
    Leggo continuamente questo consiglio dato ad Lg di far fare lo sviluppo al team cyanogen , per avere cosa ? 30 o 40 rom alfa e 170 beta con il dispositivo che funzoona a metà. ?
    Ma io proprio non riesco a capire questa linea di pensiero ... Cyanogen e un bel team ma per wuanto riguarda la versione per il dual non mi sembra che Lg abbia da imparare , rimane sempre un lavoro di grande rispetto ( tra l altro e una delle pochissime rom davvero alternative ) ma negli ultimi 5 mesi di sviluppo non (sul dual) non mi sembra che abbiano fatto un software migliore del 10d inoltre sono fermi da 20 giorni per i problemi dei server linux.
    Preferisco aspettare Lg o magari una nuova release della djdroid
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Scusate ma proprio non capisco cosa ha la Cyanogen di superiorr rispetto alla 10D ????
    Leggo continuamente questo consiglio dato ad Lg di far fare lo sviluppo al team cyanogen , per avere cosa ? 30 o 40 rom alfa e 170 beta con il dispositivo che funzoona a metà. ?
    Ma io proprio non riesco a capire questa linea di pensiero ... Cyanogen e un bel team ma per wuanto riguarda la versione per il dual non mi sembra che Lg abbia da imparare , rimane sempre un lavoro di grande rispetto ( tra l altro e una delle pochissime rom davvero alternative ) ma negli ultimi 5 mesi di sviluppo non (sul dual) non mi sembra che abbiano fatto un software migliore del 10d inoltre sono fermi da 20 giorni per i problemi dei server linux.
    Preferisco aspettare Lg o magari una nuova release della djdroid
    beh, se sono riusciti a fare una buona rom gb senza i sorgenti credo che qualche cosa la sappiano fare.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    beh, se sono riusciti a fare una buona rom gb senza i sorgenti credo che qualche cosa la sappiano fare.
    Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che il loro lavoro lo sanno fare, ma in pratica quello che dico io è la Cyanogen per il dual (non tutto il progetto Cyanogenmod solo la release per il dual ) cosa porta di migliorie rispetto alla 10D ?

    Una rom mod , a mio avviso , (ricordo la prima che installai era la dib1.33 per HTC Diamond) deve avere qualcosa in più o deve essere meglio ottimizzata anche perchè seguita con più attenzione dal cuoco di turno che raccoglie le indicazioni della community un esempio ben riuscito è la DJdroid che si ispira a questa filosofia , la Cyanogen ha avviato un progetto molto più ampio e complesso ma che non ha gli stessi riscontri su tutti i device su cui lavora, io per quanto riguarda la versione per il dual non vedo niente di cosi eclatante da farmela preferire alla stock o alla djdroid.
    Se poi ci sarà un cambio di rotta ed arriverà una cyanogen completa e ben ottimizzata per il dual magari con ice cream ben venga ma per il momento no grazie

    comunque siamo nel 3d sbagliato questo è per Thanatos quindi sospendiamo la discussione qui
    Ultima modifica di gis80; 19-09-11 alle 11:45
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ci sono grossi bug in questa rom? Il gps e il wifi funzionano correttamente?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi come va questa thanatos ? mi sembra molto buona, chi l'ha provata ?
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    la Thanatos e la Cyano per il 2x chiedono BB e Ril diversi dalla v10d?

    P.s. se mi rispondete le provo entrambe al volo in serata

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy