CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 387
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    thay i team che baseband usa?

    Ancora problemi con gps anche dopo nuova procedura.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga vi devo chiedere una cosa,prima che venissero messi i profili e il post qui ho scaricato la rom da xda...vorrei sapere quindi se questa che ho messo e senza profili e sopratutto il profilo performance cosa ha did iverso e ch vuol dire che nn controlla i dati...grazie
    e presto per dare giudizi ma rispetto alla 1.0 m sono ricreduto e di parecchio

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non c'è scritto che non controlla i dati ma che non tocca le impostazione dei dati. Se rileggi si capisce che il profilo di default disattiva la connessione dati e il sinc in backgroud indipendentemente da quello che tu hai deciso nelle impostazioni (quindi tocca i dati) le altre 2 no. Ovviamente il profilo di default è ottimo per la durata della batteria per chi magari non ha bisono di conoscere l'arrivo di una email immediatamente.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlroc Visualizza il messaggio
    ora infatti il profilo djdroid no touch data funziona perfettamente...
    Vorrei cmq sapere se il problema del touch poco sensibile (a dir poco veramente!) sui bordi estremi di sx e dx è un problema che ho solo io o anche altri ed eventualmente come possiamo risolvere???

    grazie
    orlroc
    Come avete potuto leggere in un mio intervento precedente io non ho nessun problema con il touch! però è anche vero che io ho avuto problemi per il passaggio da djdroid 1.0 a 1.1 e in pratica ho dovuto ripulire tutto. Ho cancellato dati, formattato cache, formattato il system e formattato sd esterna. Inoltre ho installato la CMW 5.0.2.7. Evidentemente c'è qualche parametro della djdroid che va in conflitto con un parametro rimasto dalla vostra precedente rom o più semplicemente la CWM 5.0.2.7 è più adatta delle precedenti ad installare la djdroid1.1

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Come avete potuto leggere in un mio intervento precedente io non ho nessun problema con il touch! però è anche vero che io ho avuto problemi per il passaggio da djdroid 1.0 a 1.1 e in pratica ho dovuto ripulire tutto. Ho cancellato dati, formattato cache, formattato il system e formattato sd esterna. Inoltre ho installato la CMW 5.0.2.7. Evidentemente c'è qualche parametro della djdroid che va in conflitto con un parametro rimasto dalla vostra precedente rom o più semplicemente la CWM 5.0.2.7 è più adatta delle precedenti ad installare la djdroid1.1
    ..Uno che ha letto i post precedenti finalmente
    Per chi chiedeva della disattivazione dell archivio usb dopo avere pigiato home ci ho fatto caso solo ora .Non so se nei firmware lg precedenti era cosi perche' sinceramente quando attivo l'archivio usb il terminale resta in questa modalita' e non lo utilizzo per altro.Ricordo che ci possono essre problemi utilizzando il telefono con usb attivo perche le sd vengono smontate e alcune apk non hanno piu accesso ai dati.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di nica


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un bug da niente, ma fastidioso, in pratica mi copiava automaticamente le icone e i widget della seconda schermata nella terza, se li modificavo manualmente lo faceva al riavvio successivo XD non sapevo come risolvere per cui, una volta per tutte, ho deciso di tornare alla v10d e rifare tutto da zero. Ora sembra funzionare tutto alla grande, profili, gps ecc. E nel caso vi interessasse, partono pure i giochi gameloft (quelli che ho provato, almeno )

    Una domanda: farà un wipe in automatico della batteria, come nella versione precedente della rom, oppure mi conviene farlo manualmente?

    ps. confermo il problema del touch laterale, ma non me ne sarei nemmeno accorta se non fosse stato scritto sul forum, non è così fastidioso, nel mio caso

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non sapevo dei problemi con i giochi gameloft. Io avevo il gioco uno sia sulla dj 1.0 che su questa e non ho avuto mai problemi


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di nica


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dipende dai giochi, nova2 non andava, dungeon hunter si XD E comunque non me li vedeva proprio nel market...

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Capito! Buono a sapersi Grazie :-)


    Inviato dal mio LG-dual core usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Per la CWM 5.0.2 dove devo andare per scaricarla? Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy