CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Arrow

    [ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.3.0

    Qui potete discutere la DJ Droid-LG-P990 V1.3.0

    DJ Droid-LG-P990 V1.3.0
    Versione: 1.3.0
    Lingua/e: Quelle disponibili dalla Base
    Creatore: MaJa & udK
    Data di rilascio: 23-12-2011
    Descrizione: DJ Droid-LG-P990 V1.3.0,FULL ODEX su base GingerBread e su F.S. EXT4
    Questa Rom è completamente ODEX, sia Framework che tutte le App.
    La Rom porta con se tutte le patch delle versioni 1.2.x



    Changelog:

    codice:
    Basata sulla rom gingerbread  unofficial 20M
    Ricostruita la rom da 0
    Nuovo Kernel 2.6.32.43-su base source 20L
    Abilitato CiFs, Ext4, Tun
    read_ahead a 4096Kb
    ottimizzata ulteriormente la gestione ram e risparmio energetico
    inseriti vari tweak per il risparmio energetico..
    aggiornamento GMAP 6.0.2
    aggiornamento Go Launcher 2.70
    Street View 1.17.1.0
    ES Gestore File 1.6.1.0
    aggiornamento marcket 3.4.4
    aggiornamento Facebook 1.8.1
    aggiornato Flashplayer 11ultimo disponibile
    Nuovo script screenstate
    ricostruito il Frameworks con animazioni
    Nuovo indicatore in percentuale della batteria
    compressione modificata
    busybox 1.19.3 stable version
    twitter 3.0.0
    DJDroid OTA
    Tema  Final Black
    superuser 3.0.7 comprensivo di binario
    Inseriti tweek per una maggiore risposta del dispositivo senza intaccare le prestazioni energetiche
    Renice delle applicazioni usate e del launcher per una maggiore fluidità e gestione del dispositivo
    Fix GPS
    Fix BT
    Attivata l'accelerazione Hardware
    altri piccoli fix che ora non ricordo
    ------------
    Misc permission  ;) 
    Fix youtube per utenti Vodafone e derivati
    Nota Bene:
    Questa rom ha una particolarità unica nel genere del LG P990; infatti essa è stata completamente trattata in modalità ODEX,questo ha 2 vantaggi essenziali:
    - il primo la rom risulterà ultra-ottimizzata più di quanto non sia mai stato fatto, in quanto le classi di ogni apk saranno depositate direttamente nella cache del dispositivo senza che esso le debba estrarre.
    - il secondo è che i cicli di sistema con questa modalità calano di brutto...,in oltre tutti gli apk sono stati zipallineati già in cucina.
    La rom resta completamente moddata [altra particolarità unica] poiché la funzione odex è stata applicata dopo tutte le mod fatte al sistema :fischio:
    Altra particolarità della rom è quella di aver subito il processo di ODEXING in una sequenza MOLTO particolare che rispecchia appieno gli standard di produzione dei plataform builder industriali ,la fluidità e la velocità di reazione sarà cosi impareggiabile in confronto a rom con la stessa base.
    Ultimo vantaggio "secondario" è quello che una rom ODEX offre più memoria al sistema,circa 25Mb in vista ed oltre 60Mb complessivi.Questo perchè una rom deodex deve decomprimere le classi java nella cache ma le stesse classi rimangono anche dentro gli apk cosa che la DJDroid non FA visto che ci arrangiamo noi a sistemare tutto prima che la stessa parta!!!
    Concludo che per chi pensa di non poter applicare le proprie modifiche poiché la rom è ODEX si sbaglia di grosso....abbiamo fatto in modo che framework-res fosse "non toccato" in modo da poter moddare successivamente la rom :o

    Per flashare la ROM è consigliato usare la Recovery Clockworkmod 3.2.0.0 o 4.0.1.5 o 5.0.2.7 che da grossi vantaggi nell'utilizzo della USB Mount storage, nell'uso di ADB shell root ed in più sono abilitati i Soft Key's.
    Entrando in Recovery: il tasto Menu=Giù , il tasto Home=Su , Il tasto Canc=Indietro ed il tasto Cerca=OK

    Download:
    web: DJ Droid-LG-P990 V1.3.0

    -----------
    NB:
    Verranno pubblicati in questa sezione i profili che abbiamo pensato di darvi.Ora nella DJDroid è presente il profilo DJD, aggiungeremo qui seguito le casistiche che pensiamo o che ci domanderete

    ------------------------

    Profilo DJDroid questo profilo spegne i dati in screen off

    Profilo DJDroid no touch data questo profilo è identico allo standard però non tocca le vostre impostazioni dati

    Profilo Performance questo profilo usa le performance più elevate ed i dati non sono gestiti.

    Profilo tbSAX_balanced questo profilo usa le performance più elevate fino all'esaurimento della batteria.


    -------------------------



    Un ringraziamento particolare va a chi ha donato!! i quali mi hanno permesso di poter ulteriormente migliorare questo lavoro!!
    Auguro a tutti voi Buon Natale e felice DJDroid
    Tutti i meriti vanno al mitico luigino99 che non ha fatto una beata mazza neanche questa volta, però porta bene scriverlo!! :risata:

    Bug Fix
    P Il market segnala spazio insufficiente nel dispositivo
    S Riavvia il terminale
    Ultima modifica di thay; 23-12-11 alle 22:09

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    billygim (11-01-12),docmoody (24-12-11),donamara (23-12-11),kakaroth1977 (23-12-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In lento download
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie maja a te ed al tu team il DJDTeam che ci avete regalato le migliori rom questa per il momento sembra perfetta e molto fluida cmq dispiace che tu te ne vada, quindi in bocca al lupo a te ed a tutto il team and

    MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR

  6. #4
    Androidiano L'avatar di donamara


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Thay:"X la tastiera metti 1 il destinatario dell sms io faccio sempre cosi e non ho mai accusato il problema "

    A me il problema della tastiera che non appare al primo colpo succede anche quando rispondo ad un sms che mi è arrivato, quindi il destinatario è già presente e addirittura c'è già una conversazione con + sms allo stesso destinatario....Non so che fare....
    E' davvero un peccato perchè questa rom mi sembra davvero ottima, ma questo difetto mi faceva già sclerare con la 1.2.2 e ora con la 1.3 speravo fosse risolto, ma persiste....Non c'è una possibile soluzione?
    Credimi è davvero fastidioso come problema....io scrivo valanghe di sms.....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di axel6630


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno così gentile da linkarmi la BB 823?
    Dicono sia la migliore, confermate?
    Voi quale usate?
    Mi spiegate anche come si mette?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano L'avatar di docmoody


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A parte l'ultimo profilo per gli altri possiamo usare quelli delle precedenti Djdroid giusto ?

    Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a Maja e a tutto il team e a tutti quelli della community

    Edit: x axel6630 qui trovi tutte le BB per il Dual http://www.mediafire.com/75markus#pymawxg7fr57g
    Ultima modifica di docmoody; 24-12-11 alle 07:53

  9. #7
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Sono sempre loro!!
    Ricambio gli auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donamara Visualizza il messaggio
    Thay:"X la tastiera metti 1 il destinatario dell sms io faccio sempre cosi e non ho mai accusato il problema "

    A me il problema della tastiera che non appare al primo colpo succede anche quando rispondo ad un sms che mi è arrivato, quindi il destinatario è già presente e addirittura c'è già una conversazione con + sms allo stesso destinatario....Non so che fare....
    E' davvero un peccato perchè questa rom mi sembra davvero ottima, ma questo difetto mi faceva già sclerare con la 1.2.2 e ora con la 1.3 speravo fosse risolto, ma persiste....Non c'è una possibile soluzione?
    Credimi è davvero fastidioso come problema....io scrivo valanghe di sms.....
    Non posso che dirti di non avere accusato il problema che descrivi.Non mando molti sms ma non ho mai riscontrato difficolta ad inviare e scrivere sms .Se riscontri il problema con la rom pulita senza nulla installato mi pare strano

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ancora qualche minuto ed installo la rom , così vi dico

    Per favore mi dite quele è il profilo extreme?

    Se non fosse pronto quale è il più veloce attuale ?

    G R A Z I E
    Ultima modifica di kakaroth1977; 24-12-11 alle 16:28
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakaroth1977 Visualizza il messaggio
    ancora qualche minuto ed installo la rom , così vi dico

    Per favore mi dite quele è il profilo extreme?

    Se non fosse pronto quale è il più veloce attuale ?

    G R A Z I E
    Gli ultimi 2 con la differenza della gestione frequenza all esaurimento della batteria x il penultimo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    kakaroth1977 (24-12-11)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy