CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 258 primaprima ... 157207247255256257258 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Io dovrei fare un video...adesso ha lo schermo nero e non si accende..si accendono solo i LED..si riprende solo quando tolgo la batteria e la rimetto. Ma voi ne avete di questi problemi? Come devo risolvere?

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Un pò di problemi di blocco del cellulare li riscontro anch'io, di applicazioni anche.... ormai togliere e rimettere la batteria è l'unica via per riavviare il cellulare, e questo capita 3/4 volte al giorno con la V30A KingOfBird....................
    Ora ho visto e messo in down la x1.1 noOC con questo spero di risolvere un pò di problemi, ho visto però che è anche uscita la V30B.... secondo voi cosa è meglio installare ???
    PS: BUONE FESTEEEE
    PS: il Thanks è sempre gradito

  4. #2563
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Mai tolto la batteria. Mai piantato il telefono. Sempre fluido e veloce. Mai avuto problema delle chiamate.
    Ho installato la rom King pulita dopo aver messo la v28 di TG. Una volta installata, ritornato alle impostazioni di fabbrica. Unico neo è stata la cwm 5 che spero sistemare con la cwm6. Spengo ed accendo il telefono circa una volta al giorno massimo 2. La batteria mi dura una giornata ad uso normale (ora con lo sfondo animato natalizio mi dura 6 ore ma con altri sfondi animati arrivavo a sera cmq e ho una batteria di 2 anni).
    Non vedo l'ora di mettere la nuova versione
    Grande CARBURANO!!
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. #2564
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema.
    ho installato in modo pulito la Django Manouche x 1.0 con baseband V28a (ho scaricato la king of birds). Andava tutto una meraviglia fino a stasera.
    ero a circa 50% della batteria quando scarico : temple run, dead trigger (e ci gioco 2 minuti) e arcane legends (na cosa del geenre). La batteria scende a tipo 43%. Quest'ultimo gioco non l'0ho provato xkè non riusciva a collegarsi al server. Decido così di riavviare. Il cell non va in loop alla schermata con l'androide con la chitarra e non va avanti (ho aspettato anke piu di 10 minuti). Quindi credo si sia scaricata la batteria così torno a casa lo metto un pò in carica, provo ad accenderlo ma non è cambiato nulla. Poi sono entrato in recovery ho fatto i wipe e fix permission ma cmq non si accende.
    Come devo procedere adesso ? Devo riflashare la rom ? tra l'altro doamni avrei messo la 1.1 ... che sfiga... posso magari copiare su SD esterna la ROM ed installarla da lì di modo tale da mettere direttamente la versione nuova?

    ps. adesso ho il cell sotto carica, almeno spero (c'è il simbolo della batteria con una carica di tipo 2/3 ed un segnale di pericolo in giallo) è sotto carica?
    Ultima modifica di sirpeppe; 25-12-12 alle 01:33

  6. #2565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirpeppe
    ragazzi ho un problema.
    ho installato in modo pulito la Django Manouche x 1.0 con baseband V28a (ho scaricato la king of birds). Andava tutto una meraviglia fino a stasera.
    ero a circa 50% della batteria quando scarico : temple run, dead trigger (e ci gioco 2 minuti) e arcane legends (na cosa del geenre). La batteria scende a tipo 43%. Quest'ultimo gioco non l'0ho provato xkè non riusciva a collegarsi al server. Decido così di riavviare. Il cell non va in loop alla schermata con l'androide con la chitarra e non va avanti (ho aspettato anke piu di 10 minuti). Quindi credo si sia scaricata la batteria così torno a casa lo metto un pò in carica, provo ad accenderlo ma non è cambiato nulla. Poi sono entrato in recovery ho fatto i wipe e fix permission ma cmq non si accende.
    Come devo procedere adesso ? Devo riflashare la rom ? tra l'altro doamni avrei messo la 1.1 ... che sfiga... posso magari copiare su SD esterna la ROM ed installarla da lì di modo tale da mettere direttamente la versione nuova?

    ps. adesso ho il cell sotto carica, almeno spero (c'è il simbolo della batteria con una carica di tipo 2/3 ed un segnale di pericolo in giallo) è sotto carica?



    Ce la sezione per discutere sulla kong of Bird chiedi li è trovi tutto
    Ti consiglio di entrate in ricovery wipe cache e dalwik e flashi la 1.1
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #2566
    knk
    knk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma dopo essere passato al nuovo layout , come faccio a mettere i file zip nella partizione del dual? IN recovery mi dice che non ci sono file nella sd... come posso fare? vi ringrazio ! anche perchè il telefono mi si blocca alla scritta lg

  8. #2567
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga, scusate se rispolvero questa discussione, ma qualcuno ha ancora a disposizione questa rom? visto che il link non è più attivo...grazie a tutti quelli che risponderanno...

  9. #2568
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    raga, scusate se rispolvero questa discussione, ma qualcuno ha ancora a disposizione questa rom? visto che il link non è più attivo...grazie a tutti quelli che risponderanno...
    Ho visto solo ora il messaggio, domani mattina guardo sul nas, dovrei averla ancora:P

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mellagarga per il post:

    DeepRed89 (21-06-15),DreamReaper (18-06-15)

  11. #2569
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie. nel caso fammi sapere...un saluto.

  12. #2570
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ok, un po di roba l'ho trovata



    Poi ho questi 2 kernel



    Fammi sapere, intanto sto mettendo la versione 1.6.1: Eccola
    Ultima modifica di mellagarga; 23-06-15 alle 11:41

Pagina 257 di 258 primaprima ... 157207247255256257258 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy