CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 288
Discussione:

Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche a me nn legge la sd esterna... con una versione precedente della miui, la 1.10.21 mi hanno fatto scaricare una patch che mi ha risolto il problema... ora nn trovo la patch per la miui 1.12.30

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho la miui 1.12.30 leggo la SD ma ho uno strano problema che persiste dalla precedente versione. Random, alla pressione del tasto di sblocco, ottengo lo schermo nero invece della lockscreen. Sono costretto a rimuovere la batteria. A voi?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Con la Patch come CM7 nemmeno con un file explorer o se collego il telefono al PC mi vede la sd interna invece music (l'apk) nn mi vede le canzoni ne con la patch sopracitata che con la patch come stock LG

    P.S.: ora ho messo la patch per la gestione delle memorie come stock LG
    Ok ho trovato come cambiare l'utilizzo della memory, per le foto e anche per i programmi. Ho anche sostituito la fotocamera con quella della cm7 per la Miui. Questo è il link dove si trovano le 4 patch per sistemare questi problemini. http://www.mediafire.com/?lxte8690011rp
    Per la spiegazione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1263311
    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cybern per il post:

    gismo83 (09-01-12)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciroto Visualizza il messaggio
    clap clap applausi bravo ci mancava prorio un post aggiornato per la miui finalmente qualcuno si è deciso a mantenerlo aggiornato : bravo sia per l impegno e per idea complimenti
    Mi unisco all'iniziativa ed a voi sostenitori della MIUI!
    Anche io sono passato alla MIUI da varie versioni e mi trovo benissimo.

    I love this ROM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Peter82 per il post:

    cybern (06-01-12)

  8. #25
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il fatto che la SD esterna non venga letta dalla miui, o comunque non sempre venga letta, e' vecchio come problema. A quanto mi risulta dobbiamo (per ora) attaccarci a sto ** finche' non trovano una soluzione XD

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Il fatto che la SD esterna non venga letta dalla miui, o comunque non sempre venga letta, e' vecchio come problema. A quanto mi risulta dobbiamo (per ora) attaccarci a sto ** finche' non trovano una soluzione XD
    Io ho installato la patch per l'inversione della memory e devo dire che funziona alla grande, unico problema se così lo vogliamo chiamare è che, ad ogni installazione o aggiornamento della rom bisogna reinstallare da recovery la patch.

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    MIUI 2.1.6 Changelog

    “Anno nuovo, vita nuova”, questo è uno dei tanti detti che si sentono in questo periodo dell’anno ma insieme ai buoni propositi di cambiamento ci sono sempre anche dei punti di riferimento costanti ed uno di questi è il grande lavoro degli sviluppatori cinesi che anche questo venerdì di Epifania ci regalano MIUI 2.1.6, prima versione Developer della ROM per questo 2012 appena iniziato.

    Troviamo pochi cambiamenti per quanto concerne la Developer su base Gingerbread (attualmente disponibile per tutti i modelli tranne Nexus S), si capisce quindi molto bene che gli sforzi sono in gran parte dedicati allo sviluppo di una versione su base Ice Cream (attualmente disponibile solo per Nexus S) sempre più performante e bug-free. Ricordiamo ancora una volta che il prossimo terminale che godrà di una release ufficiale con MIUI 4.0 sarà MI-ONE, mentre per i successivi non si ha ancora nessuna notizia certa.

    Changelog MIUI 2.1.6 Developer (Android 2.3)

    Lockscreen, status bar, notification board:
    - Lock screen when the screen turn off optimization strategy, to avoid inadvertently causes the screen lit

    Gallery:
    - Repair in some cases lead to FC due to insufficient memory problems

    Music:
    - Support plug-in model to optimize online music, can easily switch the data source, enhanced stability

    Weather:
    - Enter city repair some cases the problem will be FC (currently only supports the development version, please download the application updates the supermarket)

    FM Radio:
    - Repair times when listening to FM dial, the call will be a silent problem

    Changelog MIUI 2.1.6 Developer (Android 4.0, Nexus S only)

    Recommended this week:
    1. Add call of the green section identifies current call status (such as mute, hands-free status, etc.)
    2. Select the controls option recently added contacts contacts, group contacts, collection contact
    3. New Download Manager to download data network using the prompt, set the data network to support download file size limit (see Download Manager -> Settings)

    System:
    - Added support for long press the Backspace key to force close the current application (available via the drop-down notification bar, click the Custom button set)
    - Optimization “restore factory settings” interface layout
    - Optimize the mute screen shots, no sound

    Phone:
    - Add call of the green section identifies current call status (such as mute, hands-free status, etc.)
    - Added support for displaying the name of service provider numbers (eg 10086 shown as China Mobile)

    Contacts:
    - New contact details of the contact interface selectable ringtones
    - New click on the contact picture pop-up screen displays no attribution
    - Recent contact selection control can choose to optimize contact, group contact, collecting contact
    - Optimization of the current account when there is no group in the contact editing interface does not display the Add Group

    SMS:
    - New collection message content can be extracted
    - Draft text display 1970-1-1 repair problems
    - Repair MMS notification has been shown time to download the icon to send the issue

    Lockscreen, status bar, notification board:
    - Added support for setting the default behavior when USB is connected (via drop-down notification bar, click the Custom button set)
    - Optimize the switching status bar display background to enhance the compatibility of the 2.3 theme

    Theme:
    - After repairing the lock screen and application icon theme does not force the issue
    - The theme of restoration application package does not replace the icons bottom icons lead to problems

    Weather:
    - Repair in some cases the problem in 4.0 FC
    - Enter city repair some cases the problem will be FC (currently only supports the development version, please download the application updates the supermarket)

    Supermarket:
    - Optimization “software management” interface style scrollbar

    Download Manager:
    - New data network to download prompt, set the data network to support download file size limit (see Download Manager -> Settings)
    - Repair forum and download the theme file push open the question can not be

    Download Rom http://roms.miuiandroid.com/miuiandr...us2x-2.1.6.zip
    Download Italian Pack http://download.nexus-lab.com/miui/v...k-1-signed.zip
    Ultima modifica di cybern; 08-01-12 alle 11:18

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La stò scaricando, ma non sò se installarla, sinceramente con le ultime non ho problemi rilevanti e andare a reinstallare tutto mi scoccia un pò.
    Cmq gli aggiornamenti tramite l'update a voi funzionano?? è da 2 versioni che non funziona, è un problema mio o del server???

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    raga una domanda ma voi per sentire la radio cosa usate perchè io nn la riesco a sentire?

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    raga una domanda ma voi per sentire la radio cosa usate perchè io nn la riesco a sentire?
    Che radio??

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy