CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jluke79 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Sono in attesa che mi arrivi! Domani o più probabilmente dopodomani sarà tra le mie mani! Ma non sarebbe meglio spostare la conversazione inserendola tra quelle in cui si parla solo di uno specifico smartphone?

    Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
    le richieste delle sezioni, vanno fatte qui
    https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html

    e finchè non ci sarà una sezione dedicata, potrai usare questa
    Altri Terminali LG - LG - Androidiani

    chiudo

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, ho il mio lg g optimus pro in loop...ho il logo lg fisso sullo schermo e il led che si accende e si spegne....come faccio a farlo funzionare di nuovo? vi prego aiutatemi

    aggiornamento : riesco solo a entrare in recovery ma il pc non lo riconosce...come faccio a trasferire il file della rom dentro al cell

    aiutoooo!!!
    Ultima modifica di alessio15101990; 08-08-14 alle 19:31

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, come è successo?

    Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Salve a tutti.
    Conoscete qualche metodo per dare e togliere i permessi di root all'LG G PRO LITE?
    Sottolineo che il sistema operativo e l'ultimo aggiornato disponibile della casa, cioè 4.4 kit kat.
    Grazie in anticipo a chiunque potrà rispondermi.

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di StairwayToHeaven


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG 4XHD, LG G Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti, da diversi mesi ho cambiato la stock rom con la cyanogenmod. Fino a un mese fa nessun problema, tranne la perdita del funzionamento della suoneria.
    Da quando ho avuto la brillante idea di mandare in overlock la cpu ho riscontrato non pochi problemi al funzionamento del device.
    Dopo l'ultimo aggiornamento (lo snapshot) il telefono ha iniziato a riavviarsi all'infinito, ma son riuscito a formattare e rimettere la stessa rom, senza problemi questa volta, anzi, con la suoneria ripristinata.
    Ma da stamattina il telefono ha iniziato a rincoglionirsi nel vero senso della parola: sembra come se il touch sia compromesso, apre applicazioni da solo e non posso fermarlo se non bloccando lo schermo o spegnendolo.
    Così lo riformattato ma ora non mi funzionano i tasti non fisici (indietro e menù).
    Premetto che il telefono mesi fa è caduto per terra e ha diverse crepe sul touch, compreso il tasto indietro sx, ma mai aveva dato problemi al touch o ai tasti.
    Il problema è che non funziona nemmeno il tasto menu dx, che non ha crepe!

    Credo proprio sia un problema della cyanogenmod. Inutile difenderla, sono davvero troppi i bug e i problemi vari. Mi sono davvero rotto di questa rom.

    Consigli per altre rom?
    E un'ultima domanda: non riesco a usare il kdz per installare la stock rom! Tramite .zip ho installato la versione americana ma non ha l'italiano tra le lingue (scherziamo?!). Dove posso trovare uno .zip in italiano del KitKat 4.4?

    Grazie.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riporta il tuo telefono stok alla 4.1.2 visto che in italiano non c'è kit kat per e986.

    se non sai come fare a breve farò un topic, uno degli ultimi, visto che sono passato a xperia z2.

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di StairwayToHeaven


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG 4XHD, LG G Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so come fare, per questo ho chiesto..
    grazie, aspetterò la guida

    comunque una parte del touch in basso (dove c'erano i tasti fluidi) si è completamente "rotta" e ora non funziona più

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Requisiti

    B2CAppSetup.exe
    Driver USB
    FlashTool.1.0.54.zip
    Firmware .kdz

    https://www.dropbox.com/sh/8wyfumem6...G0kv7JtUa?dl=0

    Procedura

    1 Scarichiamo ed installiamo sul nostro computer i Driver USB
    2 Scarichiamo ed installiamo sul nostro computer il file B2CAppSetup.exe (LG Mobile Support Tool). Se al termine dell’installazione il programma dovesse avviarsi, chiudiamolo
    3 Scarichiamo ed estraiamo sul nostro computer il file FlashTool.1.0.54.zip
    4 Avviamo il nostro LG G Pro in Download Mode (Da spento, teniamo premuto il tasto Volume su e giù e nel mentre inseriamo il Cavo USB fin quando non apparirà sul display la dicitura Download Mode)
    5 Dalla cartella appena estratta avviamo il file uptestex.exe
    6 Ora selezioniamo 3GQCT in type e DIAG in PhoneMode
    7 In Select kdz file, clicchiamo sull’icona della cartella e selezioniamo il file KDZ riferito al nostro modello precedentemente scaricato
    8 Ora in basso a destra clicchiamo su Normal web upgrade test e dopo Upgrade Start
    9 Ora in Country selezioniamo Republic of Korea mentre in Language selezioniamo English
    10 Clicchiamo su Ok per avviare la procedura

    Il tutto durerà qualche minuto, ed al termine il nostro dispositivo si riavvierà automaticamente. Dopo l’attesa dovuta alla lunghezza del primo avvio dopo il ripristino ci ritroveremo con il nostro LG PRO nuovo di negozio!

    Qualora dopo il riavvio dovesse verificarsi un Bootloop io con un bel factory reset ho risolto tutto.

    comunque, NE IO NE ANDROIDIANI.COM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA PER DANNI E PROBLEMI AL CELLULARE

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potreste aiutare anche me io ho sbagliato a rootare il mio dispositivo il mio contatto skipe e questo"luca.marino991"

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiuti a metterli i root

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy