CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie e tienici aggiornato

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Lg optimus g pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora,ho rootato ieri il telefono seguendo la guida di xda e non ho avuto il benchè minimo problema.Il telefono funziona normalmente,e la procedura concede solo i benefici di root.Per una recovery modificata bisogna installare dopo il root l'app freegee https://play.google.com/store/apps/d...gee_free&hl=it .Mi chiedevo,ma posso tradurre l'intera guida e aprire un nuovo thread postandola(e riferendo la fonte naturalmente) cosicchè anche i non anglofoni possano usufruirne tranquillamente?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rhakim per il post:

    claude (28-12-13),dax (01-02-14)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per evitare doppioni o topic simili, crea un altro tread dove spieghi i procedimenti per rootare ecc..

    Appena crei il tutto cancello il mio così ne abbiamo uno "pulito" su cui discutere

    PS: visto che siamo "4 gatti" vediamo se creare anche altri topic riguardo custom rom che si trovano su xda (così evitiamo confusione mandando utenti in giro su xda che è un pò un casotto )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IdolMaster per il post:

    dax (01-02-14)

  7. #24
    Baby Droid L'avatar di max762


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao badcat io da smanettone dopo aver preso il g pro 986 quello italiano non ci ho pensato due volte a rodarlo e ho preso la gida da xda ed andato tutto liscio pero per installarie una recovery devi scaricarti la app dal play store che si chiama Freegee solo con quella si installa dopo ci ho messo su la cyano 4.4 che come te ero dubbioso perche parloano che le rom sono compatibili con modelli che non corrispondono al nostro ma io ho messo su quella con la sigla 98x ed andato a buon fine .ora provero ad installarne altre con la sigla diversa tipo la 980/988 e vedro come andra a finire

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Wink

    Salve vorrei sapere se esiste una guida semplice x fare il tutto...piu semplice di xda . Poi vorrei sapere come fare il backup ed eventualmente ripristinare il cellulare come in origine qualora nn piaccia la rom.non trovo da nessuna parte una guida x farlo.grazie in anticipo.

  9. #26
    dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    45
    Smartphone
    OnePlus One 64 GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per la Cyano bisogna usare le ROM per il modello e980.

    So... after asking around a bit, it looks like all the GSM variants of the G Pro carry the same hardware, except for modem firmware and antennas (which we never change, and neither should you ). This means the CM builds currently labeled as e986 should fully work on any e98x variant, without changes. The one possible exception is E985 (the China Mobile carrier variant).

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho ordinato il fantastico smartphone in oggetto!!! Ho notato che non c'è ancora una sezione dedicata. Chiedo ai moderatori di volerla inserire. Grazie

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gran bel telefono, complimenti

    Inviato dal mio LG-E980 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Sono in attesa che mi arrivi! Domani o più probabilmente dopodomani sarà tra le mie mani! Ma non sarebbe meglio spostare la conversazione inserendola tra quelle in cui si parla solo di uno specifico smartphone?

    Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App

  13. #30
    Baby Droid L'avatar di StairwayToHeaven


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    LG 4XHD, LG G Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve ragazzi,
    avevo installato la Cyanogenmod 11 per provare, ma dopo qualche giorno ho sentito la mancanza del software ufficiale LG..
    Così ho scaricato una ROM stock dal XDA (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2713324 - STOCK 4.1.2 FLASHABLE ZIP ), ho wipato (?) tutto e l'ho installata tramite Recovery...

    riavvio ed appare una schermata bianca, mi chiedo cosa sia e lo scopro poco dopo.....era quella roba AT&T che mi ha riempito il telefono di applicazione inutili e vabeh..
    andrebbe anche bene, se non fosse che non c'è la lingua italiana!

    Potreste darmi un link da cui scaricare la versione ufficiale del 4.1.2 o se non possibile come installare la lingua italiana?

    grazie mille

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy