CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lg Quick cover app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lg Quick cover app

    Qualche esperto che puo aiutarmi .....
    Ho installato la rom Super LTE v6.5 seguendo le istruzioni trovate in rete. La rom funziona alla grande e grazie a questa rom almeno sono riuscito ad aggirornare il mio Gpro perche se aspettavo LG che facesse uscire un aggiornamento per questo telefono stavo fresco. Come dicevo la rom va bene ma ho solo un problema per la quick cover da me precedentemente utilizzata con la rom stock. In pratica non ho il settaggio per abilitarla. Ho trovato delle info in merito googolando ma non e che c'ho capito gran che . Non vorrei installare app che gestisce il sensore di prossimita ma proprio quella LG che se non vado errato si chiama LGCover.apk. Qualcuno sa dove si puo trovare e come installarla?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Qualche esperto che puo aiutarmi .....
    Ho installato la rom Super LTE v6.5 seguendo le istruzioni trovate in rete. La rom funziona alla grande e grazie a questa rom almeno sono riuscito ad aggirornare il mio Gpro perche se aspettavo LG che facesse uscire un aggiornamento per questo telefono stavo fresco. Come dicevo la rom va bene ma ho solo un problema per la quick cover da me precedentemente utilizzata con la rom stock. In pratica non ho il settaggio per abilitarla. Ho trovato delle info in merito googolando ma non e che c'ho capito gran che . Non vorrei installare app che gestisce il sensore di prossimita ma proprio quella LG che se non vado errato si chiama LGCover.apk. Qualcuno sa dove si puo trovare e come installarla?
    Mi sembra di aver capito che vuoi integrare quella applicazione con la rom che ha adesso.

    In primo luogo ti serve l'applicazione e hai 2 modi per ottenerla. Te la fornisce un utente che ha il tuo stesso telefono, la estrai dal software originale.

    Dopodichè devi capire se è sufficiente installarla normalmente oppure va installata da recovery, in ultima analisi.... devi vedere se poi funziona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    fluminus (18-02-17)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta e il suggerimento . Io ho trovato in rete un file zip contenente tra l'altro questa apk ma non so se puo far danni . Al suo interno ci sono diverse cartelle : META-INF ,system,priv-app,LGCover e anche il file LGCover.apk . Non so pero se posso installare questo zip da recovery . Se magari qualcuno esperto puo verificare questo zip che ho trovato se sia valido o no?

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e il suggerimento . Io ho trovato in rete un file zip contenente tra l'altro questa apk ma non so se puo far danni . Al suo interno ci sono diverse cartelle : META-INF ,system,priv-app,LGCover e anche il file LGCover.apk . Non so pero se posso installare questo zip da recovery . Se magari qualcuno esperto puo verificare questo zip che ho trovato se sia valido o no?
    Volentieri, ma ci vorrebbe il telefono! Se hai la recovery fai un nandroid backup e (poi) prova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Volentieri, ma ci vorrebbe il telefono! Se hai la recovery fai un nandroid backup e (poi) prova.
    Io ho la twrp installata e ho fatto il backup di tutto quello che mi faceva selezionare. E quello il nandroid backup? O devo usare qualche app specifica per farlo? Poi volevo chiederti una altra cosa visto che sei così gentile. Questa rom ha anche i permessi di root con supersu installato. Però se aggiorno app di supersu mi scompare la connessione 3g. Ho dovuto te reinstallare tutto da capo per ripristinare. Ora infatti non la aggiorno più. Ma c'è la possibilità di rimuoverla senza far danni? Magari installando un altra app?

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Io ho la twrp installata e ho fatto il backup di tutto quello che mi faceva selezionare. E quello il nandroid backup? O devo usare qualche app specifica per farlo? Poi volevo chiederti una altra cosa visto che sei così gentile. Questa rom ha anche i permessi di root con supersu installato. Però se aggiorno app di supersu mi scompare la connessione 3g. Ho dovuto te reinstallare tutto da capo per ripristinare. Ora infatti non la aggiorno più. Ma c'è la possibilità di rimuoverla senza far danni? Magari installando un altra app?
    Direi di non stare troppo a disturbare il sistema. Se funziona tutto lascia tutto come sta senza aggiornare nulla. Si, il backup è quello.

    Non rimane che provare se funziona l'applicazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy