CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Miui abbandonata dopo un giorno, grafica brutta, assenza radio fm, applicazioni cinesi fastidiose, problemi con il led delle notifiche... tornato alla stock in attesa della cyano 11 stable prossima all'uscita...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    Miui abbandonata dopo un giorno, grafica brutta, assenza radio fm, applicazioni cinesi fastidiose, problemi con il led delle notifiche... tornato alla stock in attesa della cyano 11 stable prossima all'uscita...
    Se aspetti la Cyano stiamo freschi.. davvero poco ottimizzata.. bug su bug che si ripetono ad ogni release.. spero che con la versione Stable risolvano, anche se ci credo poco..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Molti parlano bene della liquid, l'ho provata per un po' e non è male. Mi sembra che funzioni tutto

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di non essere daccordo, la cyano 11 lo tenuta parecchio e non ho riscontrato bug, perlomeno per l'uso che ne faccio io, è ottima e fluida!
    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Se aspetti la Cyano stiamo freschi.. davvero poco ottimizzata.. bug su bug che si ripetono ad ogni release.. spero che con la versione Stable risolvano, anche se ci credo poco..

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    Mi permetto di non essere daccordo, la cyano 11 lo tenuta parecchio e non ho riscontrato bug, perlomeno per l'uso che ne faccio io, è ottima e fluida!
    Il volume non distorce? Il flash quando metti a fuoco con la fotocamera funziona? Il tethering bluetooth funziona? Questi sono i problemi più gravi, se nelle ultime nightly sono spariti tanto meglio..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Il volume non distorce? Il flash quando metti a fuoco con la fotocamera funziona? Il tethering bluetooth funziona? Questi sono i problemi più gravi, se nelle ultime nightly sono spariti tanto meglio..
    Ho installato la cyanogenmod M2 poco fà e sinceramente dalla nightly che avevo installato al 25/12/13 non riesco a trovare molte differenze, fluidissima, nessun tipo di crash,funziona tutto.
    Il problema della fotocamera credo che sia risolto perchè la fotocamera fa il focus sia in automatico che premendo sul display e fa foto abbastanza buone come i video, ho visto che hanno aggiunto la funzione di rallentamento della registrazione, non credo che prima ci fosse.
    Il tethering non l'ho mai usato.
    Il problema del volume distorto purtroppo è ancora presente, risolvibile tenendo il livelli dell'audio non al massimo, speriamo che lo risolvano al più presto.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gheghe Visualizza il messaggio
    Ho installato la cyanogenmod M2 poco fà e sinceramente dalla nightly che avevo installato al 25/12/13 non riesco a trovare molte differenze, fluidissima, nessun tipo di crash,funziona tutto.
    Il problema della fotocamera credo che sia risolto perchè la fotocamera fa il focus sia in automatico che premendo sul display e fa foto abbastanza buone come i video, ho visto che hanno aggiunto la funzione di rallentamento della registrazione, non credo che prima ci fosse.
    Il tethering non l'ho mai usato.
    Il problema del volume distorto purtroppo è ancora presente, risolvibile tenendo il livelli dell'audio non al massimo, speriamo che lo risolvano al più presto.
    Appunto a questo mi riferivo, la verità è che il team Cyano si preoccupa principalmente dei devices Samsung e i Nexus, anche perchè mi spiegate come mai un bug così importante (volume) non è stato ancora risolto? Può danneggiate lo speaker dell'OG e dopo varie segnalazioni non si sono nemmeno scomodati a cambiare un parametro per risolvere..

    Comunque basta installare TricksterMod e dall'opzione suono abbassare il guadagno in dB..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

    Gheghe (04-01-14)

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Nel team Cyano, da quello che so dai tempi dell'optimus black, c'è solo un certo Ricardo Cerqueira che segue e sa come lavorare sui terminali LG.
    Difficilmente gli altri ci mettono le mani.

  11. #29
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ciao e ribenvenuto tra di noi buon davil

    Tranquillo per quella situazione, ho constatato personalmente (giri fra vari forum, anche Linuxiani), che nessuno se lo caga di striscio

    (peccato però, speriamo che il bacino di utenza si allarghi abbastanza da far ricredere seriamente nella bontà di questo software)

    Per quanto riguarda chi soffre di roaming, nel file default.prop di system vi ritrovate quanto segue?

    "ro.com.android.dataroaming=" - se si, dopo il segno "=" che voce trovate?

    Per gli altri, avete trovato bug particolari (oltre quello della sd virtuale), che pregiudichino l'utilizzo giornaliero della MIUI?

    Cmq stà storia della radioFM a me stà un pò sulle @@!

    Eppure il MI2 (non la versione S), dovrebbe avere lo stesso chip del nostro, possibile che nessuno abbia tentato almeno un porting?

    (secondo me é più probabile che ad oggi, nessuno caghi questo aspetto, tanto ci sono i dati operatore e quelle schifezze delle radio in streaming, per la gioia degli operatori, non certo nostra, maledetta, egoista e autodistruttiva specie umana )

    Ricordo che con il Dual, erano riusciti nell'intento tempo addietro.

    Possibile che nessuno riesca a mettere le sue sporche manaccie in un CM kernel?

    ps: e l'HDMI dove lo mettiamo lol?
    Ultima modifica di fracarro; 04-01-14 alle 19:29

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Per quello che ho potuto verificare, non ho riscontrato bug (tranne l'app musica che crasha all'avvio e si chiude).

    Ci ho smanettato parecchio tra ieri e stamattina, sempre senza sim card.
    Quindi non ho potuto verificare il consumo batteria con 3g attivo (giusto per la cronaca, non c'è l'opzione LTE) e il problema del roaming.

    È piuttosto affamata di ram (come tutte le miui), anche con poche app installate, ma questo non pregiudica assolutamente la fluidità.

    Se la batteria tiene con 3g attivo, il suo utilizzo giornaliero è sicuramente possibile.

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy