CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 94 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 931
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO] Consigli: Rom, Kernel e Modding LG Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Miui-3.12.27

    [ROM][MIUI][3.12.27] - Miui v5 Multilanguage - xda-developers

    Se ne parla molto bene ma vorrei qualche feedback di chi già la usa.

    Premesso che ho usato questa Rom per altri dispositivi in passato (e quando avevo i pollicioni roventi da flash) e con cui mi sono trovato quasi sempre soddisfatto, vorrei chiedere se è presente anche la radioFM (cosa che per mè è fondamentale) per il nostro amato G.

    Grazie

    ps: un occhio di riguardo alla fluidità e alla stabilità di sistema, per me sarebbe molto gradita.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [ROM][MIUI][3.12.27] - Miui v5 Multilanguage - xda-developers

    Se ne parla molto bene ma vorrei qualche feedback di chi già la usa.

    Premesso che ho usato questa Rom per altri dispositivi in passato (e quando avevo i pollicioni roventi da flash) e con cui mi sono trovato quasi sempre soddisfatto, vorrei chiedere se è presente anche la radioFM (cosa che per mè è fondamentale) per il nostro amato G.

    Grazie

    ps: un occhio di riguardo alla fluidità e alla stabilità di sistema, per me sarebbe molto gradita.
    ciao, io la sto provando da una settimana e posso solo dire che devi provarla assolutamente.
    la stock l'ho usata poco, la cyano l'ho usata da quando è uscita la cm11 (ovviamente su questo terminale) e in confronto sono notevolmente inferiori.
    la radio credo che manchi nell'hardware quindi una rom non potrà mai aggiungertelo, ma onestamente non ho ne cercato e ne provato a farla funzionare, con la miui sembra tutto perfetto: fluido senza blocchi percettibili, non mi si è mai bloccato o ravviato e la batteria supera la giornata, cosa che con la cm11 non mi arrivava a fine pomeriggio.
    ora provo a scaricare la 4.1.3 ma dovrebbe andare solo meglio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato afrinick per il post:


  5. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Mi sembra di capire però che tu non abbia l'Optimus G vero?

    Più che altro, per me sarebbe una manna saperlo, sarebbe la buona volta che mi decido a sverginare il bootloader

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Premetto che ancora non ho provato una miii con questo telefono ma se è un porting come quelle che ho provato su altri consumano sempre un sacco, arrivi a fine giornata ma nulla a che vedere con la stock, ed hanno sempre qualche piccolo difetto. Le miui che ho provato su altri telefoni erano sempre poco parsimoniose e se non sbaglio la miii è di suo poco economica. Per il resto la grafica è bella ed ha delle features che richiamano un po' alla pac un po' alla cyano. Ma ripeto quella che menzioni tu sul G non ho idea se sia così.
    Ultima modifica di cartman73; 03-01-14 alle 18:53

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    L'ho tenuta per qualche ora. Bellissima.

    Fluidità assoluta. Stabilità ottima. Completamente in italiano. Non ho potuto mettere la scheda Sim e quindi non ho provato chiamate o altro.

    Tutte le transizioni senza il minimo impuntamento, graficamente può piacere o no, però si vede che c'è classe

    Il wifi sembra leggermente più potente della stock. Barra delle notifiche spettacolare.
    Spoiler:


    Per quello che può valere ecco cosa dice Atuntu (fatto due volte e il risultato era pressocchè identico)
    Spoiler:


    Non è presente la radio.

    Non sono bravo a far paragoni e sono convinto che molto dipenda da cosa si cerca in una Rom, quindi prendete con le molle ciò che vi ho detto.
    Però se avete la possibilità, vale la pena di provarla.
    Spoiler:
    Ultima modifica di pop14; 03-01-14 alle 23:33

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pop14 per il post:

    cartman73 (03-01-14)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dato che sono malato di flashite acuta la provo e poi vi dico, ma se non va la radio mi sa che non la terrò molto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bepux per il post:


  11. #7
    Senior Droid L'avatar di reking71


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Problemi con la sim? Quali?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    Problemi con la sim? Quali?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Non ho potuto provare la scheda Sim perché il telefono utilizzato è bloccato.
    La miui non c'entra niente

  13. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    L'ho tenuta per qualche ora. Bellissima.

    Fluidità assoluta. Stabilità ottima. Completamente in italiano. Non ho potuto mettere la scheda Sim e quindi non ho provato chiamate o altro.

    Tutte le transizioni senza il minimo impuntamento, graficamente può piacere o no, però si vede che c'è classe

    Il wifi sembra leggermente più potente della stock. Barra delle notifiche spettacolare.
    Spoiler:


    Per quello che può valere ecco cosa dice Atuntu (fatto due volte e il risultato era pressocchè identico)
    Spoiler:


    Non è presente la radio.

    Non sono bravo a far paragoni e sono convinto che molto dipenda da cosa si cerca in una Rom, quindi prendete con le molle ciò che vi ho detto.
    Però se avete la possibilità, vale la pena di provarla.
    Spoiler:
    pop14, lo sai che così dicendo, mi stai dando un bel calcio nei testicoli vero!???????

    io AMO la MIUI porca pupazza!

    E' tutto quello che dovrebbe essere uno iOs, un Android e una Cyano messi insieme


    Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    Dato che sono malato di flashite acuta la provo e poi vi dico, ma se non va la radio mi sa che non la terrò molto!
    Mi raccomando, stuprala perbene la Rom! (anche per quel che riguarda il suo particolare powersave e consumi annessi)

    Magari fai il download diretto della inglese/cinese, (link alla pagina ufficiale su xda) magari (stringiamo le @@) li è presente la FM

    Lo farei io stesso ma purtroppo non posso in questo momento (contratto operatore scaduto..... tttacci loro e il loro stupido limite sui dati!), in attesa di rinnovo

    Aspettiamo con ansia cmq, tuoi riscontri su tutto il resto.

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    pop14, lo sai che così dicendo, mi stai dando un bel calcio nei testicoli vero!???????

    io AMO la MIUI porca pupazza!

    E' tutto quello che dovrebbe essere uno iOs, un Android e una Cyano messi insieme
    Non volevo farti del male caro Fracarro
    Comunque nei prossimi giorni penso di provarla in pianta stabile perché è proprio gustosa... :beer:

Pagina 1 di 94 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy