CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 221 primaprima ... 117167207215216217218219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malla85 Visualizza il messaggio
    perchè avevo letto che fosse tipo un malwere...o fatto in mala fede da uno sviluppatore..ste robe qua..
    grazie per la risposta!
    Hai letto bene! Google (a volte) lo riconosce come un Malware perchè va a modificare il sistema Android. In realtà non lo è (per noi). Considera che geohot (lo sviluppatore) è molto conosciuto nel mondo del modding. Ha fatto diversi tools per sbloccare anche i prodotti Apple e adesso....... lavora felicemente per Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    malla85 (04-05-15)

  3.  
  4. #2162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai letto bene! Google (a volte) lo riconosce come un Malware perchè va a modificare il sistema Android. In realtà non lo è (per noi). Considera che geohot (lo sviluppatore) è molto conosciuto nel mondo del modding. Ha fatto diversi tools per sbloccare anche i prodotti Apple e adesso....... lavora felicemente per Google.
    capisco grazie mille!! quindi non c'è rischio che mi rubino password o dati personali?!? questo intendevo!

  5. #2163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ripristinato, grazie ancora Pirat21

  6. #2164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi mi serve urgentemente aiuto.oggi ho fatto il backup con il con il programma lgbackup sul mio lg optimusg e fortunatamente lo salvo anche su pc.successivamente ripristino le impostazioni di fabbrica ,riavvio e all' avvio apro lgbackup ma non mi vede nessun backup e la.cartella lgbackup è vuota come tutta la.sd ,quindi perse tutte le foto ,avendo alcuni vecchi backup sul pc li inserisco nel telefono nell' apposita cartella e noto che i backup di.1anno fa sono con l'estensione .sbf mentre l'ultimo è .lbf e quest'ultimo non viene visto e riconosciuto e quindi non riesco a caricarlo.come fare ?

  7. #2165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Non ho mai usato lg backup purtroppo quindi non ti so proprio aiutare.
    Mi dispiace..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  8. #2166
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per fare Backup dovete usare TitaniumBackup per evitare problemi di questo tipo.

    Prova questo ma non prometo niente.
    AppExtractor
    https://play.google.com/store/apps/d...y.appextractor

    Se non c'e la fai ritorna su Rom che ti fa ripristinare .sbf e dopo fai Backup con TitaniumBackup o un altra app da GooglePlay e flasha quello che vuoi cosi ripristini dopo senza problemi.
    Ultima modifica di Pirat21; 12-05-15 alle 00:52

  9. #2167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per usare app extractor devo fare il root dove posso trovare una guida?

  10. #2168
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un aiutino...
    Vorrei cambiare rom all'optimus g ma non so quali passaggi devo fare, non trovo guide dettagliate. Devo fare il root, sbloccare bootloader e cos'altro? potreste linkarmi una guida? Ho kitkat stock sul g
    Grazie
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  11. #2169
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un aiutino...
    Vorrei cambiare rom all'optimus g ma non so quali passaggi devo fare, non trovo guide dettagliate. Devo fare il root, sbloccare bootloader e cos'altro? potreste linkarmi una guida? Ho kitkat stock sul g
    Grazie
    Comincia a leggere la guida di questa rom per farti un idea --> https://www.androidiani.com/forum/mo...optimus-g.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #2170
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci tengo a precisare che avevo la cm 12, solamente che da un bel po non riusciva a istallare nuovi aggiornamenti così ho deciso di rifare tutto da capo installando la cm 12.1. tutto andava per il verso giusto. il telefono si è acceso ha iniziato la solita procedura di inizializzazione del sistema operativo android(lingua, wifi, account google....) quando andavo a inserire le credenziali dell'account cyanogenmod "l'app di installazione guidata" si bloccava in modo anomalo e ripartiva nuovamente dalla scelta della lingua. (inoltre ho dovuto togliere la sim perchè inserivo il pin ma non me lo riconosceva; ma questo è un problema che si poteva risolvere dopo). comunque ho fatto un restore di un nandroid Backup così da poter scaricare altri file .zip della rom e Gapps ed è li che è sorto un ulteriore problema: al riavvio mi esce una schermata nera con scritte bianche e l'unica cosa che ho ho capito è che c'era scritto "kernel crash"(non è la prima volta che succedeva, bastava che riavviavo il dispositivo e partiva tranquillamente). dopo ciò il telefono ha avuto un comportamento anomalo. qualsiasi tasto prema il telefono si avvia, esce la schermata con il logo lg e rimane lo schermo scuro ma non completamente spento. se provo a premere il tasto power continua cosi, anche se premo la combinazione di tasti per mandarlo in recovery o altro. non so come ogni tanto ritorna nella recovery CWM DOVE POSSO SOLO RIFARE LA PROCEDURA DI ISTALLAZIONE DEI FILE .ZIP!
    MI SERVE UN AIUTO URGENTEMENTE!

Pagina 217 di 221 primaprima ... 117167207215216217218219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy