CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[LG Optimus G] Problemi con CyanogenMod 12 / 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda. Ma questo passaggio da KK a lollipop, è conveniente??
    La batteria ne risente molto??
    ps Qualcuno mi dà una mano a installare la cm12? Io ho letto molte guide, ma non riesco a capire come faccio a resettare il telefono, se nel telefono sono presenti i file di installazione della cm12.... Senza quelli come la installo poi? Chi mi dà una mano?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti.
    anche io ho lo stesso problema infatti oggi installato l'ultima nightly della cyano, la 12.1. però mi da errore durante l'installazione guidata: l'applicazione Installazione guidata si è bloccata in modo anomalo.
    Ho provato a riavviare in recovery mode ma con la combianzione di tasti non funziona (infatti per installare la rom e entrare in recovery ho utilizzato Quickboot)
    qualcuno sa come posso fare?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estirius Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti.
    anche io ho lo stesso problema infatti oggi installato l'ultima nightly della cyano, la 12.1. però mi da errore durante l'installazione guidata: l'applicazione Installazione guidata si è bloccata in modo anomalo.
    Ho provato a riavviare in recovery mode ma con la combianzione di tasti non funziona (infatti per installare la rom e entrare in recovery ho utilizzato Quickboot)
    qualcuno sa come posso fare?

    ISTALLA la PAC ROM e passa la paura. Tra l'altro non fa neanche inserire il pin della sim. Un vero schifo. Io non so come riescano a rilasciare aggiornamenti più instabili di aggiornamenti non ufficiali.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okay, non è che gentilmente sapresti dirmi come fare?
    p.s scusa ma sono alle prime armi
    ricordo anche che non so come fare a entrare in modalita recovery dato che non posso ne istallare app ne utilizzare la combinazione tasti)
    ecco di male in peggio, ora ho appena provato a riacendere il telefono e rimane bloccato sulla faccina della cm non so piu come fare
    Ultima modifica di estirius; 01-06-15 alle 15:37

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="estirius" post=6881223]okay, non è che gentilmente sapresti dirmi come fare?
    p.s scusa ma sono alle prime armi
    ricordo anche che non so come fare a entrare in modalita recovery dato che non posso ne istallare app ne utilizzare la combinazione tasti)
    ecco di male in peggio, ora ho appena provato a riacendere il telefono e rimane bloccato sulla faccina della cm non so piu come fare [/QUOTE]

    Io ho una Cwm recovery. Nemmeno io potevo andare in recovery. Devi tenere premuto TASTO POWER + VOLUME SU fino a quando non si aprirà una schermata nera con delle scritte bianche, rosse e verdi in basso a sinistra: la fantomatica FASTBOOT MODE (te ne accorgerai perché ci sarà scritto in rosso). Se non succede nulla riprova, possibilmente a schermo spento. Una volta che sei in FASTBOOT MODE premi due volte TASTO GIÙ e infine TASTO POWER (come se dovessi confermare la combinazione appena effettuata) e dovrebbe andare la recovery. Se non premi la sequenza con il giusto tempismo il telefono potrebbe accendersi invece di andare in RECOVERY. Quando premi 2 volte TASTO GIÙ non devi farlo ne troppo velocemente ne troppo lentamente. Poi il tasto POWER dopo lo puoi premere anche due secondi dopo.
    Fammi sapere. Poi ti spiegherò la procedura seguente.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di misciu93; 02-06-15 alle 01:47

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okay grazie mille, ora non riesco pero domani provo e vi faro sapere

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccoci qua, beh credo di aver ripetuto mille volte il procedimento che mi hai consigliato ma non entra in fastboot mode ho provato pure dal computer con adb ma non avendo completato la configurazione il telefono non viene riconosciuto dal pc.. a questo punto inizio a pensare all assistenza

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se premi il tasto POWER+VOLUME SU/VOLUME GIÙ/ENTRAMBI I VOLUMI cosa succede?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente il telefono da segni di vita solo con il tasto power per il resto non entra ne in recovery mode ne in download mode e ne in nessun altra modalita..

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma in FASTBOOT MODE deve andare per forza. Tieni premuto tutti i tasti del volume e il tasto POWER insieme.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy