CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM] [4.4.2] [E975-E975T-F180] [OTA] Sling v3.3.01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [ROM] [4.4.2] [E975-E975T-F180] [OTA] Sling v3.3.01

    Ciao vorrei installare questa rom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2786769 sul mio e975.. Qualcuno potrebbe spiegarmi con precisione come fare? Non ho molta dimestichezza con queste cose.. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao,nemmeno io sono esperto, ho messo la sling meno di un mese, la mia prima rom modificata. Non è difficile devi solo procedere con calma :

    - Prima devi fare il root , se non ricordo male la via più semplice è con towelroot , cerca su google e qui sul forum troverai sicuramente come fare

    - Dopo devi installare dal google play FreeGee che sblocca il bootloader e installa la recovery , per lo sblocco dovresti scegliere quando ti chiede la modalità Mako, a quanto ho letto è più sicura, mentre come recovery se vuoi intallare la Sling devi NECESSARIAMENTE scegliere la ClockworkMod ( CMW ). E' bene che tu sappa che sbloccando il bootloader non puoi caricare da spento il telefono.

    - A questo punto il più è fatto devi solo scaricare lo zip e metterlo in una cartella dell OG , adesso spegni , e riaccendi pigiando power e volume su, a questo punto puoi scegliere la modalità d avviare, scorri usando i tasti volume fino a recovery, poi dai ok tramite tasto power e poi fai cosi :

    1- scegliere WIPE DATA/FACTORY RESET...quindi yes..
    2- WIPE CACHE PARTITION..quindi yes..
    3- dal menu advanced...WIPE DALVIK CACHE e anche qui yes...
    Abbiamo cosi effettuato le nostre pulizie di rito...
    A questo punto ci spostiamo alla voce INSTALL ZIP FROM SDCARD e andiamo a prendere il pacchetto che intendiamo flashare che nella maggior parte dei casi si trovera' in download...,scelto il pacchetto ci verra' chiesto se installarlo o no...noi logicamente scegliamo yes e confermiamo, attendiamo la fine del flash a questo punto torniamo indietro con "back" fino alla prima schermata dove troviamo l' opzione REBOOT SYSTEM NOW ... confermiamo e attendiamo che il nexus si riavvii.
    Ricordo che dopo un full wipe il riavvio e' un po piu lungo, i vari wipe descritti in precedenza non comportano, perdita del root cancellazione della rom o perdita di dati quali foto ecc.. ma solamente cancellazione delle app scaricate ed eliminazione della cache, quindi dei vari wipe se ne puo fare uso anche per problemi, rallentamenti del sistema e malfunzionamenti vari (logicamente problemi software... e in ogni caso non sempre si risolvono determinati problemi)

    qui la guida completa per usare la CWM https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html

    ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in caso qualcosa andasse storto, per me ha funzionato tutto a dovere, ciauu
    Ultima modifica di zar8; 02-07-15 alle 17:45

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono nuovo, volevo una guida di come eseguire il root, sbloccare la recovery e mettere una rom nuova sul mio lg optimus g e975 aggiornato alla versione 4.4.2
    Sono veramente grato sei riesci a farmela

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mirkocci


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hermanos1129 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono nuovo, volevo una guida di come eseguire il root, sbloccare la recovery e mettere una rom nuova sul mio lg optimus g e975 aggiornato alla versione 4.4.2
    Sono veramente grato sei riesci a farmela
    Guarda, zar8 telo ha appena scritto, comunque esiste il tasto "CERCA" https://www.androidiani.com/forum/mo...g-e97510d.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy