CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cyanogenmod 12 - Nessun Servizio - vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 12 - Nessun Servizio - vodafone

    Salve a tutti,
    ho installato la Cyanogenmod 12 sul mio e975 dopo averlo sbrandizzato tramite il firmware E97510HI_00.
    L'installazione è andata bene ed il sistema sembra funzionare egregiamente, il problema è che non mi da il segnale vodafone. Anche se vado su impostazioni->reti cellulari->operatori di reti e selezionando "vodafone IT", mi da il segnale per qualche secondo (mentre elabora), poi mi dice "impossibile connettersi a questa rete". Anche dopo aver selezionato in "nomi punti di accesso" la rete vodafone.

    Purtroppo non so come procedere, pur avendo guardato in giro, quindi chiedo il vostro aiuto.
    Inoltre specifico che questo problema si verifica solo con la CM, mentre con il sistema originale, anche dopo aver tolto il brand, il segnale funziona (ed ho anche provato diversi firmware).

    Grazie a tutti per l'aiuto e buon lavoro!!
    Ultima modifica di sunlightbanana; 15-06-17 alle 17:30

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy