CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[GUIDA] Come ripristinare LG Optimus L5 da Full o Semi Brick o aggiornare l'L5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che possiamo provare è reinstallare il sistema operativo. Sei un pochino pratico di modding?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sciacca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Lg optimus l5 ii

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non tanto pero sono uno che se mi dici cosa devo fare io lo faccio senza problemi quindi per favore se mi puoi aiutare a fare questo ripristino che dici tu io ti ringrazio tanto aspetto una tua risposta fammi sapere grazie mille,comunque avevo provato con kdz ero arrivato al punto update ma non andava avanti perche diceva che non riusciva a trovare il collegamento tra il pc e il telefono io il telefono lo messo in download mode.Ti prego di aiutarmi di sistemarlo grazie
    Ultima modifica di GiuseppeLino; 23-04-15 alle 14:18

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GALAXY s2- galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa fare nel caso in cui non si avvia in nessun modo? conoscete qualche guida in particolare per rianimarlo? non riesco ad accedere neanche alla ricovery. Sarà arrivato il momento di seppellirlo?

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atlantide76 Visualizza il messaggio
    cosa fare nel caso in cui non si avvia in nessun modo? conoscete qualche guida in particolare per rianimarlo? non riesco ad accedere neanche alla ricovery. Sarà arrivato il momento di seppellirlo?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    como
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problemino con lg l5 che mi è stato dato da un collega chiedendomi se riuscivo a sistemarlo un pò,perchè da quanto diceva lui aveva qualche problemino.premetto che di lg non ne ho mai avuti e ho sempre fatto modding e sistemato samsung,ora il problema è questo: qualsiasi cosa faccio al telefono,al momento del riavvio,torna tutto come prima, e questa cosa mi stà facendo uscire matto..ho problemi col processo acore, dovuti credo a facebook e whatsapp...ok li disintallo...disinstallazione avvenuta con successo,riavvio,e sono ancora li..cancello gli account..riavvio e ci sono ancora...ho flashato forse 50 volte i firmware seguendo tutte le guide qui,su xda e dovunque ci fosse anche solo 1 virgola diversa,risultato del flash sempre andato a buon fine...riavvio...niente,stesso firmware pre flash e stessi problemi..il ripristino non funziona,appare per mezzo secondo il robottino verde a tutto schermo e quando si riaccende,è tutto come prima...hard reset,con la combinazione vol-+power e subito dopo tasto home,stessa cosa,al riavvio non cambia niente...insomma...lo porto da 1 esorcista perchè ha una sua coscienza o dite che è una cosa normale!?grazie a tutti per qualsiasi suggerimento

  7. #36
    Androidiano L'avatar di mexes85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    teelfono FULL brick

    non va in swupdate

    non va in emergency

    non è L5 è un 4X ma sto provando tutte le procedure trovate in rete

    HELP
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma il fatto che tramite download mode l'operazione per flashare il firmware stock con Lg Flash Tool 2014 non vada a buon fine a causa dei errore di collegamento coi server è perchè ad oggi i suddetti server non siano più operativi? Lo chiedo perchè leggo nel primo post di operazione offline

  9. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    ma il fatto che tramite download mode l'operazione per flashare il firmware stock con Lg Flash Tool 2014 non vada a buon fine a causa dei errore di collegamento coi server è perchè ad oggi i suddetti server non siano più operativi? Lo chiedo perchè leggo nel primo post di operazione offline
    Il flash tools 2014 è stato opportunamente modificato in modo da evitare il collegamento con i server lg, Per cui se non funziona il problema è un altro.

    Cambia porta usb, verifica che sul pc non ci siano altri drivers di altre marche ecc ecc.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    wiking76 (10-05-17)

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    fatto su un pc vergine di tutto e dà lo stesso messaggio d'errore dopo l'estrazione

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy