CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 199
Discussione:

[RACCOLTA] Elenco ROM, Kernel e Mod per LG L5 (Parliamone Qui) [No AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    D'accordo, attenderò una recensione della PAC

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di maratoneta1998


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Piedimonte Etneo
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg L5,Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Adam per la PAC ti consiglio di flashare anche la v20 baseband, e SKERNEL final , la rendono molto stabile (testata dal sottoscritto)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratoneta1998 Visualizza il messaggio
    Adam per la PAC ti consiglio di flashare anche la v20 baseband, e SKERNEL final , la rendono molto stabile (testata dal sottoscritto)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il v20 è ovvio che io l'abbia già essendo su 4.4.4...per lo SKernel FINAL l'ho sempre nell'SD visto che è dedicato per le custom 4.4.4 (salvo versioni dedicate a specifiche ROM).
    La flasho a momenti



    Edit:
    @maratoneta1998 @soniettadc
    Ottima P.A.C!
    Buona la fluidità, moltissime personalizzazioni (come ci si può aspettare da un all-in-one che deriva dalla fusione PAranoid/AOKP/Cyano), spulciata parecchio e nessun forceclose..unica scocciatura è stata la notifica Toast che in perpetuo si presenta nel PAC settings mentre si attuano le modifiche.

    Sembra molto valida, considerando che ci vogliono sempre un paio di giorni prima che una ROM si assesti, direi che per come si presenta da subito consiglio di provarla @soniettadc (molto simile a CyanHacker..messe a confronto hanno funzioni simili..ma adoro il Total Black..in origine "The Real Dark Slim" della Slimrom..che nella P.A.C. non è presente).

    Quindi al momento credo resterò su CM11 per le sue prestazioni ma ho in programma altri test..molto probabilmente tornerò poi su CyanHacker di cui adoro le funzioni.
    Ultima modifica di TheBlackJester; 18-01-15 alle 17:39

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    soniettadc (18-01-15)

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Cia a tutti!!!
    mi potete dire quel'è la ROM migliore, nel senso più fluida, per il mio vecchio lg l5. Ormai da quanto è lento è diventato inutilizzabile... insieme alla risposta mi potete indicare anche la guida passo passo per poterla mettere? Tenete presente che non ha ne il bootloader sbloccato ne il root
    grazie in anticipo

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poddiego Visualizza il messaggio
    Cia a tutti!!!
    mi potete dire quel'è la ROM migliore, nel senso più fluida, per il mio vecchio lg l5. Ormai da quanto è lento è diventato inutilizzabile... insieme alla risposta mi potete indicare anche la guida passo passo per poterla mettere? Tenete presente che non ha ne il bootloader sbloccato ne il root
    grazie in anticipo
    C'era il thread in rilievo per questo [RACCOLTA] Elenco ROM, Kernel e Mod per LG L5 (Parliamone Qui) [No AIUTI]

    Per fluidità e stabilità, al momento ti consiglio CM10.2 e CM11.

    Per iniziare il modding (suppongo tu stia su 4.0.3) ti consiglio di flashare tramite KDZ la v20D Baltic (rooted/unlocked bootloader/cwm).

    Qui la guida al flash [GUIDA] MultiGuida, segui il punto "Installare fw a vostra scelta" ed utilizzi il file .kdz che ti ho linkato sopra.

    Dopo questo devi aggiornare la recovery da questo thread [Nuova Recovery] e poi potrai scegliere che custom ROM flashare

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    DreamReaper (18-01-15)

  9. #156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poddiego Visualizza il messaggio
    Cia a tutti!!!
    mi potete dire quel'è la ROM migliore, nel senso più fluida, per il mio vecchio lg l5. Ormai da quanto è lento è diventato inutilizzabile... insieme alla risposta mi potete indicare anche la guida passo passo per poterla mettere? Tenete presente che non ha ne il bootloader sbloccato ne il root
    grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    C'era il thread in rilievo per questo [RACCOLTA] Elenco ROM, Kernel e Mod per LG L5 (Parliamone Qui) [No AIUTI]

    Per fluidità e stabilità, al momento ti consiglio CM10.2 e CM11.

    Per iniziare il modding (suppongo tu stia su 4.0.3) ti consiglio di flashare tramite KDZ la v20D Baltic (rooted/unlocked bootloader/cwm).

    Qui la guida al flash [GUIDA] MultiGuida, segui il punto "Installare fw a vostra scelta" ed utilizzi il file .kdz che ti ho linkato sopra.

    Dopo questo devi aggiornare la recovery da questo thread [Nuova Recovery] e poi potrai scegliere che custom ROM flashare
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    TheBlackJester (19-01-15)

  11. #157
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Sto testando in questi giorni diverse ROM su 4.4.4, visto che ormai sono "in ballo" per la ricerca di quella che fa più al caso mio.

    Per ora do un "first look" flashandovi insieme lo SKernel Final.
    Per quel che è possibile carpire in un ora o due di utilizzo cercherò di fornirvi delle minime considerazioni personali che mi sembra il minimo condividere.
    Appena finisco di testarle in modo fast, non escludo di tenerle a rotazione per un tempo minimo di una settimana in modo da fornire qualche screen in più e qualche info più dettagliata su come mi sono trovato.
    Ovviamente troverete queste considerazioni/info/screenshots nei rispettivi threads delle ROM..per il resto sempre disponibile a consigliare nel modo più obiettivo possibile se avrete qualche richiesta qui nel thread.


    In linea generale finora sembrano comportarsi tutte bene e tutte utilizzabili tranquillamente, mentre la Carbon ha presentato dei brutti glitch grafici.

    Ho flashato Carbon, CrystalPA, Vanir e P.A.C (di cui ho lasciato un piccolo feedback qualche post addietro).
    Lasciando fuori la CM11 by PecanCM (validissima e che utilizzo giornalmente) e CyanHacker (che resta al momento la mia preferita e su cui credo tornerò inevitabilmente).


    Mi è stato chiesto quale reputo sia la migliore.
    Al momento, su 4.4.4, le migliori a mio avviso sono 2.

    • Se cercate un'AOSP veloce, con buoni consumi, senza pretese particolari se non le prestazioni (ma volendo personalizzabile con Xposed), allora la CM11 Beta10 di PecanCM!

    • Se cercate una ROM "All in One" pienamente personalizzabile senza aggiungere altro (molte delle personalizzazioni on-fly senza bisogno di riavvio), completamente localizzata in italiano..la mia preferita resta sempre lei..CyanHacker!




    Per le altre, come detto sopra, mi serve un tempo minimo per testarle bene..andando oltre il semplice "Questa funziona!?".
    Resta comunque il fatto che le mie sono considerazioni personali e, anche se il più obiettive che posso, sono frutto dell'utilizzo sul mio device in base alle mie abitudini..ergo..posso dirvi se potete flashare tranquillamente una rom, se mi risulta fluida o scattosa, se le funzioni sono tutte accessibili, pregi e difetti in generale ma..per trovare la rom che vi "calza a pennello" dovete (munirvi di un mistico nandroid e) provarle voi stessi
    Ultima modifica di TheBlackJester; 19-01-15 alle 01:39

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheBlackJester per il post:

    DreamReaper (19-01-15),maratoneta1998 (19-01-15),RolanDroid (19-01-15)

  13. #158
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamWhite Visualizza il messaggio
    Sto testando in questi giorni diverse ROM su 4.4.4, visto che ormai sono "in ballo" per la ricerca di quella che fa più al caso mio.

    Per ora do un "first look" flashandovi insieme lo SKernel Final.
    Per quel che è possibile carpire in un ora o due di utilizzo cercherò di fornirvi delle minime considerazioni personali che mi sembra il minimo condividere.
    Appena finisco di testarle in modo fast, non escludo di tenerle a rotazione per un tempo minimo di una settimana in modo da fornire qualche screen in più e qualche info più dettagliata su come mi sono trovato.
    Ovviamente troverete queste considerazioni/info/screenshots nei rispettivi threads delle ROM..per il resto sempre disponibile a consigliare nel modo più obiettivo possibile se avrete qualche richiesta qui nel thread.


    In linea generale finora sembrano comportarsi tutte bene e tutte utilizzabili tranquillamente, mentre la Carbon ha presentato dei brutti glitch grafici.

    Ho flashato Carbon, CrystalPA, Vanir e P.A.C (di cui ho lasciato un piccolo feedback qualche post addietro).
    Lasciando fuori la CM11 by PecanCM (validissima e che utilizzo giornalmente) e CyanHacker (che resta al momento la mia preferita e su cui credo tornerò inevitabilmente).


    Mi è stato chiesto quale reputo sia la migliore.
    Al momento, su 4.4.4, le migliori a mio avviso sono 2.

    • Se cercate un'AOSP veloce, con buoni consumi, senza pretese particolari se non le prestazioni (ma volendo personalizzabile con Xposed), allora la CM11 Beta10 di PecanCM!

    • Se cercate una ROM "All in One" pienamente personalizzabile senza aggiungere altro (molte delle personalizzazioni on-fly senza bisogno di riavvio), completamente localizzata in italiano..la mia preferita resta sempre lei..CyanHacker!




    Per le altre, come detto sopra, mi serve un tempo minimo per testarle bene..andando oltre il semplice "Questa funziona!?".
    Resta comunque il fatto che le mie sono considerazioni personali e, anche se il più obiettive che posso, sono frutto dell'utilizzo sul mio device in base alle mie abitudini..ergo..posso dirvi se potete flashare tranquillamente una rom, se mi risulta fluida o scattosa, se le funzioni sono tutte accessibili, pregi e difetti in generale ma..per trovare la rom che vi "calza a pennello" dovete (munirvi di un mistico nandroid e) provarle voi stessi
    Grazie, per il fatto della carbon che ha presentato problemi con la grafica è colpa dello skernel, perché io quando avevo la caliblack (carbon ROM) ho avuto lo stesso problema

  14. #159
    Androidiano L'avatar di maratoneta1998


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Piedimonte Etneo
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg L5,Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Rolando88, sono molto affezionato alla Carbon rom, che ho tenuto sul mio L5, per un mesetto.Tengo a precisare che a mio avviso è una delle migliori rom.Nonostante questo si ho avuto anch'io problemi con la grafica, mentre i video da YouTube , con questa rom sono scattosi.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  15. #160
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    OT

    Parte da questo momento
    "The KitKat ROMs' Test"
    ovvero, come detto nel mio precedente post, testerò (per almeno una settimana) diverse delle custom ROM su base 4.4.x per il nostro L5.


    Cercherò di "pressare" su vari aspetti le ROM che flasherò, adottando diversi stili di utilizzo..in modo da riuscire a fornire un feedback generico ma non superficiale, info, considerazioni personali e relativi screenshot..sperando che questi dati possano poi tornare utili, oltre a me, anche agli altri utenti della sezione.



    Non ho un ordine prestabilito o una preferenza riguardo i flash..semplicemente stasera ne scelgo una e tra una settimana (o più se necessario) rilascerò le mie considerazioni..poi passerò alla successiva.

    Probabilmente segnalerò tramite firma (come mio solito) la ROM che utilizzerò in quel momento..quindi se avrete curiosità "on-fly" chiedete pure.

    Fine OT...thanks for your attention!

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    RolanDroid (19-01-15)

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy