CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 185 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Rom LG l5 Miui]

    Ciao a tutti ragazzi da un po di tempo mi sono rootato il telefono mi sono sblocxato il bootloader mi sono messo la CWM recovery e mi sono inatallato la CM11 seguendo la vostra guida....ora io vorrei metterni la miui trovo un po di siti che hanno il link di download ma che quando clicco sul link dice che il pacchetto è stato rimosso dall'utente non è che perfavore voi sapete dirmi dove scaricarmi la rom? Come versione preferibilmente la 5 se non la trovate mo va bene comunque la 4

  2.  
  3. #1782
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zPippo99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi da un po di tempo mi sono rootato il telefono mi sono sblocxato il bootloader mi sono messo la CWM recovery e mi sono inatallato la CM11 seguendo la vostra guida....ora io vorrei metterni la miui trovo un po di siti che hanno il link di download ma che quando clicco sul link dice che il pacchetto è stato rimosso dall'utente non è che perfavore voi sapete dirmi dove scaricarmi la rom? Come versione preferibilmente la 5 se non la trovate mo va bene comunque la 4
    Spostato qui per maggiore assistenza. Le operazioni di modding vanno postate nella sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1783
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zPippo99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi da un po di tempo mi sono rootato il telefono mi sono sblocxato il bootloader mi sono messo la CWM recovery e mi sono inatallato la CM11 seguendo la vostra guida....ora io vorrei metterni la miui trovo un po di siti che hanno il link di download ma che quando clicco sul link dice che il pacchetto è stato rimosso dall'utente non è che perfavore voi sapete dirmi dove scaricarmi la rom? Come versione preferibilmente la 5 se non la trovate mo va bene comunque la 4
    assolutamente no,la miui va malissimo su questo telefono, io ieri ho creato la v5 e laggava di brutto, poi le miui che ci sono hanno bug e non hanno la lingua italiana, quindi se vuoi un telefono performante resta alla rom di ora o metti una delle mie cm,poi in alternativa c'è cyan hacker,mahdi ecc ma la migliore è la cm11

  5. #1784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille del consiglio

  6. #1785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono kernel per la cm11 simili alla miui

  7. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovrei sbrandizzare un LG L5 E610v, che fw mi consigliate di flashare per permessi di root, cwm, bootloader e quant' altro? Leggo spesso il v20D però ce ne sono due versioni:
    Version V20D (ATIMBK) - Released July 12, 2013
    Version V20D (ATLFBK) - Released June 24, 2013
    Quale è meglio?
    Ultima modifica di Flared; 26-03-15 alle 19:57

  8. #1787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ragazzi se la miui non me la consigliate....vedo che ogni rom si ispira alla rom stock di android cioè per ora ho provato la aosp la cm11 e hanno lo stesso stile più o meno...non sto dicendo che non mi piace ma che a me piace cambiare quindi mi potreste dire una rom che non abbia uno stile stock quindi uno stile uguale alla cm11 o alla aosp per esempio...ma uno stile diverso da tutte le altre rom che la differenzia da tutte le altre....non so se mi avete capito.....aspetto vostre risposte.....grazie sempre gentili

  9. #1788
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zPippo99 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi se la miui non me la consigliate....vedo che ogni rom si ispira alla rom stock di android cioè per ora ho provato la aosp la cm11 e hanno lo stesso stile più o meno...non sto dicendo che non mi piace ma che a me piace cambiare quindi mi potreste dire una rom che non abbia uno stile stock quindi uno stile uguale alla cm11 o alla aosp per esempio...ma uno stile diverso da tutte le altre rom che la differenzia da tutte le altre....non so se mi avete capito.....aspetto vostre risposte.....grazie sempre gentili

    Hai la cm11? Bene,scarica qualche tema ed installalo,oppure prova il mio port del xperia z

  10. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo sapere se esiste un modo per mettere la barra notifiche in stile lollipo ho una rom cyanogenmod 11 grazie in anticipo

  11. #1790
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddick9546 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se esiste un modo per mettere la barra notifiche in stile lollipo ho una rom cyanogenmod 11 grazie in anticipo
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 179 di 185 primaprima ... 79129169177178179180181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy