CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 185 primaprima ... 85135175183184185
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,842 su 1842
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding(LG Opt.. L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poddiego Visualizza il messaggio
    ciao a tutti posseggo un vecchio lg l5, il telefono funziona, però non riesco a far andare le rom, nel senso, vanno per uno due giorni e poi al terzo giorno non funzionano più, volevo sapere dove poter trovare il firmware originale per vedere se così va, chiedo a voi perchè in tutte le guide che trova mi da un link dei firmware da cui non riesco a scaricare niente, voi sapreste darmi link nuovi?
    ciao ce ne sono una marea vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    DreamReaper (20-10-16)

  3.  
  4. #1842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    il cell non và in recovery mode (è ancora stock) senza dare errori però.. non credo dipenda dal fatto che premo i tre tasti con una scarto di microsecondi tra uno e l'altro invece che contemporaneamente nello stesso identico millisecondo. Mi serve andare in recovery perchè devo resettarlo visto che il cell si riavvia da solo dopo poco tempo

Pagina 185 di 185 primaprima ... 85135175183184185

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy