CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bootloop/Hard brick(?) LG L5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bootloop/Hard brick(?) LG L5

    Salve a tutti, vorrei esporvi questo mio problema.
    Alcune settimane fa ho prestato il mio vecchio LG L5 alla mia ragazza, siccome il suo Huawei è in assistenza. Ieri sera però mi ha avvertito del fatto che il telefono si spegneva e si riaccendeva da solo e ciò accadeva quando provava ad entrare su Whatsapp. Lì per lì ho pensato che la RAM fosse troppo piena e si riavviasse da solo per poterla liberare ( magari pensavo una cazzata :P ) . Poi però ha iniziato a spegnersi e riaccendersi rimanendo però sempre sulla scritta LG. Ho provato ad entrare in Download Mod, Emergency Mod, Recovery, ho provato addirittura un'hard reset tramite combinazione di tasti, ma niente. Il telefono rimane sempre bloccato lì (si spegne e si riavvia sempre, rimanendo sulla scritta e sul logo LG). C'è qualcosa che posso fare? (Mandarlo in assistenza non mi converrebbe siccome la garanzia è scaduta. Inoltre penso che se lo portassi in assistenza spenderei più di quando vale al giorno d'oggi )
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anzi,aggiungo un'altra cosa : dopo non so quanti riavvii automatici, il telefono è partito (iniziando dalla schermata del wizard) e poi si è di nuovo spento, tornando a fare i suoi soliti riavvii
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei esporvi questo mio problema.
    Alcune settimane fa ho prestato il mio vecchio LG L5 alla mia ragazza, siccome il suo Huawei è in assistenza. Ieri sera però mi ha avvertito del fatto che il telefono si spegneva e si riaccendeva da solo e ciò accadeva quando provava ad entrare su Whatsapp. Lì per lì ho pensato che la RAM fosse troppo piena e si riavviasse da solo per poterla liberare ( magari pensavo una cazzata :P ) . Poi però ha iniziato a spegnersi e riaccendersi rimanendo però sempre sulla scritta LG. Ho provato ad entrare in Download Mod, Emergency Mod, Recovery, ho provato addirittura un'hard reset tramite combinazione di tasti, ma niente. Il telefono rimane sempre bloccato lì (si spegne e si riavvia sempre, rimanendo sulla scritta e sul logo LG). C'è qualcosa che posso fare? (Mandarlo in assistenza non mi converrebbe siccome la garanzia è scaduta. Inoltre penso che se lo portassi in assistenza spenderei più di quando vale al giorno d'oggi )
    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Anzi,aggiungo un'altra cosa : dopo non so quanti riavvii automatici, il telefono è partito (iniziando dalla schermata del wizard) e poi si è di nuovo spento, tornando a fare i suoi soliti riavvii
    Bene! Due post consecutivi e linguaggio da bar.

    Edita il post precedente se vuoi aggiungere qualcosa e ricorda che determinati vocaboli non sono graditi nel forum.
    Sposto nella sezione modding, vediamo se si può fare qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per aver scritto "cazzata" ? Capisco di non avere un linguaggio dantesco, però scrivere " linguaggio da bar" quando ho solo scritto " cazzata". Vabbè
    Comunque ho risolto, il telefono ora sembra funzionare correttamente. Potete chiudere.
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Per aver scritto "cazzata" ? Capisco di non avere un linguaggio dantesco, però scrivere " linguaggio da bar" quando ho solo scritto " cazzata". Vabbè
    Comunque ho risolto, il telefono ora sembra funzionare correttamente. Potete chiudere.
    Buongiorno. Ti ricordo che da regolamento del Forum le contestazioni alla moderazione vanno fatte in forma privata. Per quanto riguarda il linguaggio invece, avendo ripetuto intenzionalmente il termine segnalato ti sei guadagnato una infrazione. Cumulativa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    GiacoSpeed (29-01-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy