CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

recovery mode lg l5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    recovery mode lg l5

    Salve ho la necessità di installare super su da cwm in recovery mode...perchè mi dice che manca l'eseguibile quando lo scarico e installo dal play store.

    Soltanto che ho un dubbio...la recovery mode va installata su questo dispositivo? Oppure accedo con la combinazione dei tasti? Perchè ho visto che la combinazione di tasti è la stessa per l'hard reset ma quando ho fatto l'hard reset non entro in recovery mode ma fa direttamente tutto lui e poi si riavvia.

    vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dc_gem Visualizza il messaggio
    Salve ho la necessità di installare super su da cwm in recovery mode...perchè mi dice che manca l'eseguibile quando lo scarico e installo dal play store.

    Soltanto che ho un dubbio...la recovery mode va installata su questo dispositivo? Oppure accedo con la combinazione dei tasti? Perchè ho visto che la combinazione di tasti è la stessa per l'hard reset ma quando ho fatto l'hard reset non entro in recovery mode ma fa direttamente tutto lui e poi si riavvia.

    vi ringrazio.
    Spostato nella sezione opportuna. Esiste (come vedi) una sezione modding per il tuo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah grazie...non l'avevo focalizzata nella mia lista evidentemente...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maratoneta1998


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Piedimonte Etneo
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg L5,Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve per installare supersu dal playstore necessiti dei permessi di root,che puoi ottenere con eseguibile da qui Cydia Impactor Per installare la recovery modificata prima bisogna sbloccare il bootloader.Grazie ad un utente di xda si può fare il tutto con un apk scaricabile sul terminale.L'eseguibile si trova nella sezione modding dedicata a LG OPTIMUS L5,alla pagina 2.Dopo bisogna aggiornare la cwm,fatto imprescindibile se si vuole flashare una custom rom. La combinazione di tasti per entrare in recovery mode(sempre da terminale spento)e la seguente: vol-+ home+power.Per 2 secondi si tengono premuti tutti e tre i pulsanti dopo si rilasciano i tasti volume- e power e si tiene premuto il tasto home.Spero di essere stato chiaro
    LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratoneta1998 Visualizza il messaggio
    Salve per installare supersu dal playstore necessiti dei permessi di root,che puoi ottenere con eseguibile da qui Cydia Impactor Per installare la recovery modificata prima bisogna sbloccare il bootloader.Grazie ad un utente di xda si può fare il tutto con un apk scaricabile sul terminale.L'eseguibile si trova nella sezione modding dedicata a LG OPTIMUS L5,alla pagina 2.Dopo bisogna aggiornare la cwm,fatto imprescindibile se si vuole flashare una custom rom. La combinazione di tasti per entrare in recovery mode(sempre da terminale spento)e la seguente: vol-+ home+power.Per 2 secondi si tengono premuti tutti e tre i pulsanti dopo si rilasciano i tasti volume- e power e si tiene premuto il tasto home.Spero di essere stato chiaro

    allora il root l'ho già fatto...la mia domanda è un'altra...

    dovendo installare super su da recovery mode come devo fare? Devo prima installare la recovery? oppure non c'è bisogno e c'è già? e mi basta seguire il metodo dei tre tasti con rilascio dei due (volume e power)?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maratoneta1998


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Piedimonte Etneo
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg L5,Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se hai i permessi di root,puoi scaricare supersu dallo store e installarlo come qualunque applicazione. La sequenza di tasti serve solo nel caso in cui l'utente abbia installato una recovery modificata.Che io sappia supersu non si flasha da recovery.Il terminale e' sprovvisto di recovery,quindi se cerchi di entrare in recovery,avendo solo i permessi di root,ottieni solo un hard reset.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratoneta1998 Visualizza il messaggio
    Se hai i permessi di root,puoi scaricare supersu dallo store e installarlo come qualunque applicazione. La sequenza di tasti serve solo nel caso in cui l'utente abbia installato una recovery modificata.Che io sappia supersu non si flasha da recovery.Il terminale e' sprovvisto di recovery,quindi se cerchi di entrare in recovery,avendo solo i permessi di root,ottieni solo un hard reset.

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

    io permessi di root li ho dati...ma devo farlo perchè dal play store mi da il messaggio di errore "manca eseguibile" quando tento di aprire super su una volta installato...qualche problema con i binary file penso...comunque quindi tornando a noi...ho bisogno della recovery per farlo...giusto? e posso creare la recovery "Grazie ad un utente di xda si può fare il tutto con un apk scaricabile sul terminale" giusto?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di maratoneta1998


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Piedimonte Etneo
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg L5,Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si la procedura per installare la cwm e' quella con un apk.Mi raccomando scarica quella per il tuo terminale,se sbagli avresti riavvii.Inoltre acccertati di avere i permessi root ,con qualche applicazione scaricabile dallo store tipo ROOT CHECKER

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratoneta1998 Visualizza il messaggio
    Si la procedura per installare la cwm e' quella con un apk.Mi raccomando scarica quella per il tuo terminale,se sbagli avresti riavvii.Inoltre acccertati di avere i permessi root ,con qualche applicazione scaricabile dallo store tipo ROOT CHECKER

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    ok grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root checker mi dice "no root access" che abbia fatto male il root? io ho seguito il metodo uno descritto in questo link:

    Modding LG Optimus L5: permessi di Root e Recovery modificata | Android Blog Italia

    eventualmente se rifaccio il root con cydia impactor mi basta lanciare l'eseguibile dopo avere estratto i file dall'archivio?
    Ultima modifica di dc_gem; 03-03-15 alle 18:39

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy