CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[LG L5] Soft/Hard Brick.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [LG L5] Soft/Hard Brick.

    Ciao a tutti vi spiego subito cosa è successo.
    Ho installato una Rom tramite Cmw e fin qui tutto ok.Telefono avviato senza problemi,Google app tutto ok.In pratica era andato tutto bene.
    Dato che non mi prendeva più il mio Operatore (Tre) ho flashato il Baseband V20D-EuropeOpen tramite Cmw.
    Spengo il cellulare,riaccendo e il cellulare comincia a fare tutte righe colorate all'avvio.
    Il cellulare(anche se ci mette più del solito) si avvia senza problemi,ma non riesco più a vedere la schermata di Cmw(appaiono le solite barre colorate) ne l'avvio ne se provo ad andare in emergency mode per riflashare la versionwe originale con Kdz.
    Inoltre con Kdz ho provato diversi driver,ma nessuno di questi fà riconoscere a Kdz il cellulare.
    Avete qualche soluzione?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hanzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi spiego subito cosa è successo.
    Ho installato una Rom tramite Cmw e fin qui tutto ok.Telefono avviato senza problemi,Google app tutto ok.In pratica era andato tutto bene.
    Dato che non mi prendeva più il mio Operatore (Tre) ho flashato il Baseband V20D-EuropeOpen tramite Cmw.
    Spengo il cellulare,riaccendo e il cellulare comincia a fare tutte righe colorate all'avvio.
    Il cellulare(anche se ci mette più del solito) si avvia senza problemi,ma non riesco più a vedere la schermata di Cmw(appaiono le solite barre colorate) ne l'avvio ne se provo ad andare in emergency mode per riflashare la versionwe originale con Kdz.
    Inoltre con Kdz ho provato diversi driver,ma nessuno di questi fà riconoscere a Kdz il cellulare.
    Avete qualche soluzione?
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Allora,dopo tanto sono riuscito a fare il downgrade totale del cellulare tramite Kdz.
    E' andato tutto perfettamente,tranne per il fatto che anche con il Baseband Originale l'unico operatore che mi serve non mi prende(Tre italia).
    Prima con la versione originale mi prendeva anche la tre(che con un altro cellulare mi prende bene).
    Da cosa può dipendere?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hanzo Visualizza il messaggio
    Allora,dopo tanto sono riuscito a fare il downgrade totale del cellulare tramite Kdz.
    E' andato tutto perfettamente,tranne per il fatto che anche con il Baseband Originale l'unico operatore che mi serve non mi prende(Tre italia).
    Prima con la versione originale mi prendeva anche la tre(che con un altro cellulare mi prende bene).
    Da cosa può dipendere?
    Buongiorno, l'UP va bene (sono passate più di 24 ore) il titolo no, quindi l'ho modificato.

    Hai installato il tuo kdz? Lo puoi prelevare installando l'applicazione gratuita LG Phone From dal play store. Ti da molte informazioni, tra cui il link di download al tuo KDZ originale. Poi installalo con LG Flash Tools 2014 CSE - EMERGENCY.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, l'UP va bene (sono passate più di 24 ore) il titolo no, quindi l'ho modificato.

    Hai installato il tuo kdz? Lo puoi prelevare installando l'applicazione gratuita LG Phone From dal play store. Ti da molte informazioni, tra cui il link di download al tuo KDZ originale. Poi installalo con LG Flash Tools 2014 CSE - EMERGENCY.
    Grazie mille per la risposta.Provo subito.
    Vi aggiorno e vi faccio sapere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hanzo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta.Provo subito.
    Vi aggiorno e vi faccio sapere.
    Allora... Fatto tutto con Kdz del 2014.E' andato tutto perfettamente dopo aver fatto in 3GQGT e Cs_Emergency Mode.Ho riscaricato il file giusto che mi diceva l'App Lg Phone From.
    Riavvio vado a selezionare l'operatore di rete... Mi appaiono tutti in lista tranne la Tre.
    Metto un pò di specifiche,magari possono aiutare a scovare l'errore.
    Il Modello perfetto del cellulare è E610/612 (f)

    Android 4.1.2
    Baseband MSM7225A-1-AA
    Kernel 3.4.0
    Build JZO54k
    Versione sw E61020g-EUR.XX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy