CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

L5 si blocca occasionalmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    irr
    irr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    L5 si blocca occasionalmente

    Salve ragazzi,
    è da un pò di tempo che il mio LG L5 si inchioda ogni tanto,ovvero quando ad esempio carico un'app o comunque è "sotto sforzo" si impalla e non posso fare altre che spegnere e riaccendere.... questo succedeva sia prima con la cyanogenmod 11 sia ora con la cyanhack,e il relativo Skernel e la baseband europe v20j (cosa cambia tra v20C o v20j ad esempio?! ..ho installato una v20 a caso non sapende le differenze ) ho installato la cyanhack proprio per cercare di risolvere questo problema ma niente... forse in passato ho toccato qualcosa che non dovevo toccare ?

  2.  
  3. #2
    irr
    irr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up helppp!

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    è da un pò di tempo che il mio LG L5 si inchioda ogni tanto,ovvero quando ad esempio carico un'app o comunque è "sotto sforzo" si impalla e non posso fare altre che spegnere e riaccendere.... questo succedeva sia prima con la cyanogenmod 11 sia ora con la cyanhack,e il relativo Skernel e la baseband europe v20j (cosa cambia tra v20C o v20j ad esempio?! ..ho installato una v20 a caso non sapende le differenze ) ho installato la cyanhack proprio per cercare di risolvere questo problema ma niente... forse in passato ho toccato qualcosa che non dovevo toccare ?
    Quote Originariamente inviato da irr Visualizza il messaggio
    up helppp!
    Spostato in sezione Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    è da un pò di tempo che il mio LG L5 si inchioda ogni tanto,ovvero quando ad esempio carico un'app o comunque è "sotto sforzo" si impalla e non posso fare altre che spegnere e riaccendere.... questo succedeva sia prima con la cyanogenmod 11 sia ora con la cyanhack,e il relativo Skernel e la baseband europe v20j (cosa cambia tra v20C o v20j ad esempio?! ..ho installato una v20 a caso non sapende le differenze ) ho installato la cyanhack proprio per cercare di risolvere questo problema ma niente... forse in passato ho toccato qualcosa che non dovevo toccare ?
    Da sviluppatore del l5 posso dirti che l'overclock causa freeze. Ti consiglio di usare il mio kernel (non ha overclock proprio per non avere freeze etc) oppure di abbassare la frequenza dello skernel.

    Link del mio kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3127371 (a breve su Androidiani)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RolanDroid per il post:

    irr (09-06-15)

  7. #5
    irr
    irr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    Da sviluppatore del l5 posso dirti che l'overclock causa freeze. Ti consiglio di usare il mio kernel (non ha overclock proprio per non avere freeze etc) oppure di abbassare la frequenza dello skernel.

    Link del mio kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3127371 (a breve su Androidiani)
    non mi intendo molto di questi termini...overclock sarebbe mandare la cpu oltre le proprie capacita'? io ho notato che il mio dispositivo gira sempre a 800mhz, così ho cambiato kernel,ho disinstallato qualche app,tra cui il launcher hola e ora sempra che vada bene veloce e fluido.

    Si comunque anche il tuo kernel l'avevo applicato...pero' ti ripeto secondo me era un problema piu' di ram occupata che di kernel

  8. #6
    irr
    irr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rolando88 Visualizza il messaggio
    Da sviluppatore del l5 posso dirti che l'overclock causa freeze. Ti consiglio di usare il mio kernel (non ha overclock proprio per non avere freeze etc) oppure di abbassare la frequenza dello skernel.

    Link del mio kernel http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3127371 (a breve su Androidiani)
    Poi scusa su xda RolandDroid sei sempre te? perchè sennò è inutile che cerco aiuto anche lì xD comunque ora provo con il tuo kernel ma anche con il tuo mi dava questo problema se non ricordo male ...ad esempio il settaggio del governor cpu (interactive,conservative ecc.. ) puo' essere la causa del mio problema ?! grazie in anticipo

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr Visualizza il messaggio
    Poi scusa su xda RolandDroid sei sempre te? perchè sennò è inutile che cerco aiuto anche lì xD comunque ora provo con il tuo kernel ma anche con il tuo mi dava questo problema se non ricordo male ...ad esempio il settaggio del governor cpu (interactive,conservative ecc.. ) puo' essere la causa del mio problema ?! grazie in anticipo
    Si su xda sono RolanDroid, ho fatto richiesta di cambio username anche qui. Non credo che i governor risolvono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy