CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

cwm recovery lg l9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di andrea9293


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaid Visualizza il messaggio
    sono riuscito a far lampeggiare i tasti ma qunando premo il tasto volume giu mi resta impuntato sul logo lg...cosa altro posso fare adessoq
    disinstalla il file di installazione della recovery e usa la Versione che ho postato io. Lo faceva anche a me

    L9RecoveryInstaller_1.0.1.0.apk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaid Visualizza il messaggio
    ciao...mi dispiace dirti che purtroppo ad ora non è possibile installare in alcuno modo la cwm sui nostri smartphone (L9)...qualche giorno fa ho provato un' app chiamatra l9 recovery installer...purtroppo anche se non mi da errori nell esecuzione non mi entra in recovery...ti invito a provare l'app che troverai facilmente googlando e magari mi fai sapere se il mio e solo un caso isolato...non ci resta che aspettare xda che sembra gia al lavoroo...a presto
    ma stiamo scherzando? che cosa stai dicendo? Ma ti sei fatto un giro su questo, altri 3-4 forum e soprattutto su XDA prima di sparare sentenze? Ti invito a modificare ogni tuo post dove dici che non va su questo telefono perché non va SOLO sul tuo! Su alcune versioni è risaputo che l'applicazione non va, come alcune branded (te ne accorgi perché i tasti non lampeggiano) anche se sono rootate. L'unico modo è usare kdz con una qualsiasi rom v10a (branded o no)

  4. #13
    Androidiano L'avatar di andrea9293


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaid Visualizza il messaggio
    ciao io qst app l ho provata qualche giorno fa...non ho installato busybox ma supersu si...i tasti lampeggiandi all avvio nn lampeggiano...come posso fare ora...vorrei provare altro prima di riformattare tutto il cellulare e rifare tutto da capo
    Non formattare, semplicemente installa di nuovo la recovery dopo aver installato busybox

  5. #14
    Androidiano L'avatar di andrea9293


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    ma stiamo scherzando? che cosa stai dicendo? Ma ti sei fatto un giro su questo, altri 3-4 forum e soprattutto su XDA prima di sparare sentenze? Ti invito a modificare ogni tuo post dove dici che non va su questo telefono perché non va SOLO sul tuo! Su alcune versioni è risaputo che l'applicazione non va, come alcune branded (te ne accorgi perché i tasti non lampeggiano) anche se sono rootate. L'unico modo è usare kdz con una qualsiasi rom v10a (branded o no)
    Quotone, tutto sta a cercare bene sul web, io la procedura che ho seguito non l'ho trovata su xda ma su un altro sito. Anche se la procedura è analoga il file apk da installare è diverso. Ho provato sia la versione 1.4 che la 1.0 e la prima non ha funzionato nonostante busybox, quindi ho provato la versione precedente e mi sono re trovato la recovery... Come dicevo basta cercare bene sul web

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    grazie Andrea, il mio sfogo solo perché un qualsiasi newbie (come me fino a qualche giorno fa, o forse anche ora! ) può entrare in un forum autorevole come questo e trovarsi un'informazione errata che fuorvia l'utente da installare, ad esempio, l'ultima rom di cmahendra di XDA (v. qua) che permette di avere sia la versione più aggiornata no-brand di L9 che già i permessi di root, cosa che si può fare SOLO da recovery (è un flash di un backup di un utente eroico)!
    vi chiedo solo di citare se potete, magari con link come ho fatto io! daje

  7. #16
    Androidiano L'avatar di andrea9293


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Siccome sono nuovo del forum non so se si poteva citare il sito o mettere link ad altri forum

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    okey sono riuscito ad installare la cwm adesso é sorto un altro problema cn il launcher xperia z .zip....in recovery me lo installa ma poi nn appare installato....potete aiutarmi o aprire una discussione


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    NO, qui saresti OT (off topic, fuori discussione).
    Consiglio: Prima cerchi sul forum se qualcuno ha un problema simile, poi cerchi sul web (su google: "problemi xperia z") e poi puoi provare ad aprire una discussione ma è una cosa molto specifica, dubito qualcuno ti possa rispondere, non si sa mai però (io stesso non conosco questo launcher!)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di andrea9293


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaid Visualizza il messaggio
    okey sono riuscito ad installare la cwm adesso é sorto un altro problema cn il launcher xperia z .zip....in recovery me lo installa ma poi nn appare installato....potete aiutarmi o aprire una discussione

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    lo so che è off topic ma senza che apri una nuova discussione io so già come aiutarti:

    se vuoi il launcher dell'xperia z stanno gli apk da installare su una discussione su xda. con questi non ti servirà il file.zip da installare da recovery ma semplicemente un file manager che permette di installare gli apk (io uso es gestore file)

    Sony Xperia Z launcher for LG L9 with widgets - xda-developers

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01
    Originariamente inviato da andreaid
    ciao...mi dispiace dirti che purtroppo ad ora non è possibile installare in alcuno modo la cwm sui nostri smartphone (L9)...qualche giorno fa ho provato un' app chiamatra l9 recovery installer...purtroppo anche se non mi da errori nell esecuzione non mi entra in recovery...ti invito a provare l'app che troverai facilmente googlando e magari mi fai sapere se il mio e solo un caso isolato...non ci resta che aspettare xda che sembra gia al lavoroo...a presto
    ma stiamo scherzando? che cosa stai dicendo? Ma ti sei fatto un giro su questo, altri 3-4 forum e soprattutto su XDA prima di sparare sentenze? Ti invito a modificare ogni tuo post dove dici che non va su questo telefono perché non va SOLO sul tuo! Su alcune versioni è risaputo che l'applicazione non va, come alcune branded (te ne accorgi perché i tasti non lampeggiano) anche se sono rootate. L'unico modo è usare kdz con una qualsiasi rom v10a (branded o no)

    okey scusami ho sbagliato infatti ho usato un altra versione e funziona


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy