CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[HELP] Bootloader LG - P760 impossibile da sbloccare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Nicoz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente è impossibile e dopo essermi sbattuto per quasi un anno (cavo 910k e amenità varie) qualche giorno fa sono riuscito a sbloccare il mio maledettissimo L9 (produzione fine 2013) con il normalissimo cavo USB. Il problema è il bootloader criptato da LG su richiesta dei gestori telefonici. Seguite le istruzioni (alla lettera) del video e vedrete che riuscirete a sbloccarlo ..... è in spagnolo ma si riesce a capire lo stesso ----> https://www.youtube.com/watch?v=ebROd30YIY4

    P.S. .... per tutta la procedura ho impiegato circa due ore .... quindi armatevi di tanta pazienza ;-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoz per il post:

    DreamReaper (26-01-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Hai provato STUMP!, la nuova procedura di root per dispositivi LG? Non è sicuro che funzioni, però se non va, non succede nulla.
    Ciao, no quello no. Alla fine ho instalalto la v20H che è rootabile con impactor. Se dovrò reinstallare provero stump.

    Quote Originariamente inviato da Nicoz Visualizza il messaggio
    Niente è impossibile e dopo essermi sbattuto per quasi un anno (cavo 910k e amenità varie) qualche giorno fa sono riuscito a sbloccare il mio maledettissimo L9 (produzione fine 2013) con il normalissimo cavo USB. Il problema è il bootloader criptato da LG su richiesta dei gestori telefonici. Seguite le istruzioni (alla lettera) del video e vedrete che riuscirete a sbloccarlo ..... è in spagnolo ma si riesce a capire lo stesso ----> https://www.youtube.com/watch?v=ebROd30YIY4

    P.S. .... per tutta la procedura ho impiegato circa due ore .... quindi armatevi di tanta pazienza ;-)
    Ciao, sinceramente quel video mi era capitato sotto mano diverse volte ma non l'ho mai guardato. Stamattina ci ho dato un occhiata e ti posso affermare che è la stessa classica procedura che si trova su diverse pagine web. L'unica cosa che ha fatto diversamente è stato aspettare 30 min anche sulla v10a (ma a me sembra una cavolata dato che poi il cell viene riavviato e la rom completamente sostituita dalla v20b). Una cosa che, invece, ha fatto diversamente da me è che io ho aspettato 30 min con i dati accesi, ma non con il wifi collegato e senza streaming video! Ora non so se questo possa aver influito sul mio pessimo risultato. Pareri?

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di Nicoz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è possibile che la procedura che ha adottato nel video (rimanere connessi in wifi e con rete dati disattivata per 30 minuti ogni rom installata) può far sì che, ad ogni connessione, lo smartphone vada a collegarsi con i server LG e man mano decripti l'ostico bootloader (quindi non penso sia una cavolata... anzi...). Posso garantirti che il mio L9 ha subito qualsivoglia genere di "trattamento" per cercare di sbloccarlo senza ottenere alcun risultato ..... avessi provato subito questa procedura, mi sarei risparmiato ore e ore di insonnia forzata.

  6. #24
    Androidiano L'avatar di suenky91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoz Visualizza il messaggio
    è possibile che la procedura che ha adottato nel video (rimanere connessi in wifi e con rete dati disattivata per 30 minuti ogni rom installata) può far sì che, ad ogni connessione, lo smartphone vada a collegarsi con i server LG e man mano decripti l'ostico bootloader (quindi non penso sia una cavolata... anzi...). Posso garantirti che il mio L9 ha subito qualsivoglia genere di "trattamento" per cercare di sbloccarlo senza ottenere alcun risultato ..... avessi provato subito questa procedura, mi sarei risparmiato ore e ore di insonnia forzata.
    Ho provato a sbloccare il mio L9 P760 ex brand tim (comprato a gennaio 2013) seguendo quel video ma nulla non si sblocca

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoz Visualizza il messaggio
    Niente è impossibile e dopo essermi sbattuto per quasi un anno (cavo 910k e amenità varie) qualche giorno fa sono riuscito a sbloccare il mio maledettissimo L9 (produzione fine 2013) con il normalissimo cavo USB. Il problema è il bootloader criptato da LG su richiesta dei gestori telefonici. Seguite le istruzioni (alla lettera) del video e vedrete che riuscirete a sbloccarlo ..... è in spagnolo ma si riesce a capire lo stesso ----> https://www.youtube.com/watch?v=ebROd30YIY4

    P.S. .... per tutta la procedura ho impiegato circa due ore .... quindi armatevi di tanta pazienza ;-)
    ho seguito anche io la guida video passo passo, ma arrivato al punto in cui fa partire il comando di sblocco bootloader (adb reboot oem-unlock) il dispositivo si riavvia normalmente... indicazioni a riguardo?
    LG OPTIMUS L9 P760 V20B OPEN EUROPE

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Ho la necessità di sbrandizzare un LG P760 VODAFONE. Andando alla guida ho visto che sono indicati dei link per il download delle app da utilizzare per il processo di sbrandiuzzazione. Vi chiedo scusa ma da perfetto ignorante vorrei chiedere/segnalare alcune cose :
    1. Il link anche se aggiornato non funziona per il SDK
    2. Esiste una guida passo passo stile "bimbo scemo" da seguire alla lettera ? Non indicazioni generiche ma proprio passo-passo
    3. Come verifico se il mio cell è sbrandizzabile ?

    Grazie
    Stefano

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami non so cosa devo fare per farmi aiutare perché vedo che il messaggio è stato completamente ignorato. Qualcuno può darmi una mano o mi devo arrangiare ? Devo sbrandizzare un LG p760 Vodafone. Ho letto i vostri thread ma nessuno spiega passo passo come fare. Sai tipo : 1. Premi questo pulsante - 2. Accendi il cell con questo bottone etc..." E' possibile ricevere aiuto in questo senso Anche se non esistes una guida così sarebbe carino che qualcuno mi rispondesse. Grazie in anticipo.
    Stefano

  10. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano70 Visualizza il messaggio
    Scusami non so cosa devo fare per farmi aiutare perché vedo che il messaggio è stato completamente ignorato. Qualcuno può darmi una mano o mi devo arrangiare ? Devo sbrandizzare un LG p760 Vodafone. Ho letto i vostri thread ma nessuno spiega passo passo come fare. Sai tipo : 1. Premi questo pulsante - 2. Accendi il cell con questo bottone etc..." E' possibile ricevere aiuto in questo senso Anche se non esistes una guida così sarebbe carino che qualcuno mi rispondesse. Grazie in anticipo.
    Stefano
    Ciao Stefano.

    Il regolamento del Forum (paragrafo II punto 4) è abbastanza chiaro.

    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata.

    In prima persona, ti risponderei volentieri, ma non so cosa risponderti.

    Un po di pazienza ed è possibile che un aiuto arriverà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Lg-P760

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi il mio l'ho comprato a ottobre 2014 tim e c'era sopra ics. Ho provato a seguire la guida ma niente. Quando do il comando di adb per rebootare si spegne ma non si riavvia. A qualcuno è capitato? Cmq da letture su internet ho capito che alcuni ci sono riusciti con un metodo, altri con altri metodi quindi tutti dicono delle verità ma nessuna è la definitiva giusto? Che ne pensate? Potrebbe essere una riflessione per capire meglio il nocciolo del problema e risolverlo definitivamente? Per ora sto provando la cm9 di artas per bl bloccati. Ciao belli

    Inviato dal mio LG Optimus L9 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy