CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Android 4.4 per Lg L9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto:

    Il mio lg l9 monta il firmware 20h ITALY installato con kdz, solo che per seguire la guida pspeppe(quella per bootloader recovery e roor) server la 20c, solo che ho letto che per installare la 20c e per avere il root bisogna prima passare dalla 10a, mi confermate questa notizia? o basta che installo la 20c e dopo un ora (l'ora richiesta con la connessione dati) proseguo con lo sblocco del bootloader?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da codchampion990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto:

    Il mio lg l9 monta il firmware 20h ITALY installato con kdz, solo che per seguire la guida pspeppe(quella per bootloader recovery e roor) server la 20c, solo che ho letto che per installare la 20c e per avere il root bisogna prima passare dalla 10a, mi confermate questa notizia? o basta che installo la 20c e dopo un ora (l'ora richiesta con la connessione dati) proseguo con lo sblocco del bootloader?
    Io ho montato sullo smartphone la v20P spagnola e con l'app KingoApp ho ottenuto il Root,quindi non serve avere la v10a

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora è confermato che i video sono max in 720? La batteria quanto dura? Oggi lo provo a scaricare ed installare se mi dite che ne vale veramente la pena

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    23
    Smartphone
    lg l9 Samsung s3 iphone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao pspeppe sono nuovo in questo settore ma la rom da installare e la cm11 android 4.4 kitkat ho e un altra? no perchè nn riesco a farla...se nn disturbo ti dico una cosa... le google apps e la cm 11 lo scaricata e mi manca solo il bootleader che per me è impossibile da fare...e la recovery aggiornata se puoi mi potresti inviare dei link affidabili di questi due.....poi se ci vuole troppo tempo scrivimi come hai fatto te ok? tutto naturalmente senza disturbarti....ti ho scrito perchè sei l unico che ha fatto la rom adesso che ho visto...nn che l abbiano fatto anche altri nono ma ho visto i link e le tue descrizioni, quindi..volevo solo sapere...scusa ancora per il disturbo...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ho appena istallato questa ROM è la migliore che abbia trovato fino ad ora..... è perfetta provatela se potete

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pspeppe Visualizza il messaggio
    Ho appena istallato questa ROM è la migliore che abbia trovato fino ad ora..... è perfetta provatela se potete
    ciao, uso l'l9 come secondo telefono, ha i root, bootloader e recovery sbloccati e la rom custom v20h. desideravo sapere se questa rom che hai postato funziona bene, se per installarla devo solo metterla sulla sd ed avviarla tramite recovery e se è necessaria la Patch Camera per P768. grazie.

    su questo video http://www.youtube.com/watch?v=Zw--KX85sSQ vedo che i passaggi sono molti e per installare la v20h non li ho fatti
    p.s. come google apps posso usare la gapps-kk-20140105-signed.zip? l'ho già scaricata come ho scricato la rom da te postata
    Ultima modifica di renic72; 15-11-14 alle 22:07

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    ciao, uso l'l9 come secondo telefono, ha i root, bootloader e recovery sbloccati e la rom custom v20h. desideravo sapere se questa rom che hai postato funziona bene, se per installarla devo solo metterla sulla sd ed avviarla tramite recovery e se è necessaria la Patch Camera per P768. grazie.

    su questo video LG L9 ROM CyanogenMod 11 Android 4.4.4 Kitkat Instalacion + Review - YouTube vedo che i passaggi sono molti e per installare la v20h non li ho fatti
    p.s. come google apps posso usare la gapps-kk-20140105-signed.zip? l'ho già scaricata come ho scricato la rom da te postata
    Ciao , la rom che ho postato è leggermente più complicata da istallare rispetto alle normali rom cucinate, ma ci vogliono pochissimi minuti, ecco cosa devi fare:
    • Scarichi il file flashabile della Recovery TWRP e flashalo tramite la tua recovery.
    • Riavvii Il cellulare rientrando nella nuova Recovery, e vai in Setting e selezioni le due caselle "Force data and cache wipe functions to use f2fs” e “Include system partition”[Normalmente la CWM usa il formato ext4 , questa rom invece è in f2fs].
    • Fai uno "Advanced Wipe" selezionando sia devil cache che le altre voci (tranne la micro sd).
    • Dopo di ciò vai in instal zip e Flashi la Rom.

    Le Gapps che devi usare sono queste
    Se il tuo dispositivo è uno P760 non serve il pacchetto di fix camera , quello serve solo per gli P765/P768.
    Ti confermo che è una ROM ottima per l'uso giornaliero, non ho ancora notato bug , la fotocamera funziona anche in full hd , wifi , bluethoot sono ok , anche il gps[ c'è un app apposita nel caso di problemi , che NN HO AVUTO].
    Ultima modifica di pspeppe; 16-11-14 alle 00:08

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pspeppe Visualizza il messaggio
    Ti confermo che è una ROM ottima per l'uso giornaliero, non ho ancora notato bug , la fotocamera funziona anche in full hd , wifi , bluethoot sono ok , anche il gps[ c'è un app apposita nel caso di problemi , che NN HO AVUTO].
    pspeppe grazie x la risposta, desideravo sapere altre 2 cose gentilmente,
    hai notato miglioramenti nella durata della batteria?
    l'app o patch che migliora il gps è x caso la "agps.patch.lg.build.v3.1.zip"?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    La batteria dura di più rispetto alla 4.1.2 del 20% cca , l'app in questione è"Gps Fixer" ed è già presente nella rom , nn serve istallarla a parte.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pspeppe Visualizza il messaggio
    La batteria dura di più rispetto alla 4.1.2 del 20% cca , l'app in questione è"Gps Fixer" ed è già presente nella rom , nn serve istallarla a parte.
    installato "twrp" e unico risultato è stato "lg security error" era meglio che non lo toccavo. adesso?

    tramite "lg mobile support tool" riconosce il telefono, se vado "su funzionalità aggiuntive" e "ripristino errore aggiornamento" (con telefono in s/w upgrade please wait while upgrading) e mi da una finestra con scritto "no upgrade items to fix"

    p.s. "lg mobile support tool" non mi da "Customer Support" e "Recovery Phone"
    Ultima modifica di renic72; 16-11-14 alle 16:29

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy