CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 174
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Il vol + devi premerlo quando ti appaiono le scritte in inglese,se non ti appaiono penso ci sia poco da fare
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania, Sicilia
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Optimus Sol, LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, ho tentato tutte le guide tra forum italiani e xda ma non sono riuscito a concludere nulla.
    Fastboot e recovery: al momento fatidico del riavvio non succede proprio nulla nonostante i drivers installati.

    Bootloader: ho letto che qualcuno ci è riuscito ma io avendo seguito bene le spiegazioni non ci sono riuscito, mi piacerebbe capire dove sbaglio.

    Firmware: ho una v20d Vodafone e vorrei flashare alla v20h no brand ma il risultato e sempre phone not found. Perché?

    Spero che possiate aiutarmi (: Peró spiegatemele come se fossi ignorante in materia, magari è piu facile da capire :')

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania, Sicilia
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG Optimus Sol, LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masottino93 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho tentato tutte le guide tra forum italiani e xda ma non sono riuscito a concludere nulla.
    Fastboot e recovery: al momento fatidico del riavvio non succede proprio nulla nonostante i drivers installati.

    Bootloader: ho letto che qualcuno ci è riuscito ma io avendo seguito bene le spiegazioni non ci sono riuscito, mi piacerebbe capire dove sbaglio.

    Firmware: ho una v20d Vodafone e vorrei flashare alla v20h no brand ma il risultato e sempre phone not found. Perché?

    Spero che possiate aiutarmi (: Peró spiegatemele come se fossi ignorante in materia, magari è piu facile da capire :')
    Sono riuscito per il flash del firmware e adesso ho il v20h no brand, però continuano a fallire i tentativi per sbloccare il bootloader? Qualcuno che mi aiuti per favore?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per farle funzionare devi premere tasto dx sul programma>proprietà>compatibilità e la imposti con windows XP service pack 3
    Using Tapatalk

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG L9 p760 Root - MotoG LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la V20P spagnolo ma ho visto che non è ROOTABILE, rimetto la v20o Polacca

    P.S. alla fine in qualche modo con l'app Kingo android Root ho rootato il mio LG L9 con V20P Spagnolo
    Flashando la V20P sul mio LG L9 non ho perso Root ma volevo averlo pulito quindi l'ho formattato ed è qui che ho perso il ROOT
    Ma allora sta 20p e rootabile ho no? Io ho la 20c Tim e vorrei metterla.
    Thanx

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG L9 p760 Root - MotoG LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la V20P spagnolo ma ho visto che non è ROOTABILE, rimetto la v20o Polacca

    P.S. alla fine in qualche modo con l'app Kingo android Root ho rootato il mio LG L9 con V20P Spagnolo
    Flashando la V20P sul mio LG L9 non ho perso Root ma volevo averlo pulito quindi l'ho formattato ed è qui che ho perso il ROOT
    Ciao livio
    come ti va il V20P spain? benefici? io ho la V20C mi conviene cambiare in V20P?
    la batteria ?ùfammi sapere grazie mille
    antonio

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non so quali benefici porta, ma su tutti i telefoni sono abituato a mettere l'ulrimo firmware ufficiale. Ciao

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un lg p760 sbrandizzato e vorrei mettere jelly bean per favore mi potete dire come installarlo grazie e ciao.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sgap con Speedmod kk 4,4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    come detto nel titolo un mio amico ha un LG G9 con bootloader bloccato, abbiamo trovato questa rom su xda [ROM][P76*][BL Lock/Unlock] CyanogenMod 9 [0… | LG Optimus L9 P760, P765, P768, P769 | XDA Forums che è appunto per L9 con il bootloader bloccato per una settimana-due è andato benissimo solo che ora da qualche giorno ogni volta che lo spegne alla riaccensione il boot dura molto e appare un messaggio che dice che non è uscita la crittografia dei dati e deve essere resettato :O soluzioni? grazie a tutti quelli che rispondono rotfl
    ora non vorremmo sapere come risolvere e lasciare la cyano ma come rimettere la rom stock
    Ultima modifica di aceplus1999; 20-11-14 alle 22:35 - Motivo: errore nel titolo

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se questa e la selezione giusta, se no mi scuso in anticipo, cmq ho appena ricevuto un l9 aggiornato al ultima versione jb, ma avendo il brand vodafone, ho avuto la brillante idea, per non flashare la room stock, per evtare casini, di attivare il root ed eliminare tutte le app vodafone che non utilizzo e quelle preinstallare che non uso, ma erroneamente ho cancellato un apk, relativo al download credo, perchè l app download e presente sul dispositivo, ma io da playstore e da internet, o da qualsiasi applicazione, non riesco a scaricare nulla, cioe se vado a scaricare qualcosa da internet, mi dice avvio download in corso ma dalle notifiche non scarica nulla, invece da playstore va in download, ma non inizia la percdentuale, e questo ovviamente fa si che non possa, aggiornale le app, percio le installo da apk tramite cavetto, potete suggerirmi qualcosa voi?io stavo pensando, posso usare un qualsiasi nandroid beckup per ripritinare il telefono, senza effettuare un refresh della room, xk purtroppo il mio pc non e un granche e non mi consente di usare l' app per flashare le rom, grazie in anticipo e mi scuso se non e la selzione corretta.

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy