CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 174
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si perde il ROOT con la formattazione?

    Salve, lo so che è un argomento già discusso.Non ricordo, formattando lo smartphone perdo il ROOT?Fatemi sapere.Grazie e buona giornata

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere come posso controllare se il mio LG L9 ha il bootloader sbloccabile.Posso dire che è brandizzato vodafone ma poi ho messo l'ultimo firmware V20P e ho fatto il ROOT.Lo smartphone è stato acquistato a Marzo 2013.Esistono ROM LOLLIPOP per il nostro LG L9 che non hanno problemi?Fatemi sapere. Grazie

  4. #153
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, lo so che è un argomento già discusso.Non ricordo, formattando lo smartphone perdo il ROOT?Fatemi sapere.Grazie e buona giornata
    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere come posso controllare se il mio LG L9 ha il bootloader sbloccabile.Posso dire che è brandizzato vodafone ma poi ho messo l'ultimo firmware V20P e ho fatto il ROOT.Lo smartphone è stato acquistato a Marzo 2013.Esistono ROM LOLLIPOP per il nostro LG L9 che non hanno problemi?Fatemi sapere. Grazie
    Spostate qui per maggiore assistenza.

    Sono discussioni che trattano di MODDING. Gentilmente controlliamo dove scriviamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, nel caso installassi una CUSTOM ROM è possibile dopo installare una APP per la radio FM o no? Se si quale mi consigliate? Fatemi sapere. Grazie e buon 25 Aprile a tutti

  6. #155
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, nel caso installassi una CUSTOM ROM è possibile dopo installare una APP per la radio FM o no? Se si quale mi consigliate? Fatemi sapere. Grazie e buon 25 Aprile a tutti
    Spostato qui per maggiore assistenza. Dipende più che altro quale custom rom vuoi installare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio P760. In pratica avevo una rom CYANOGEN 10.2, solo che un aggiornamento di Google mi faceva crashare di continuo tutte le app.
    Allora ho provato a installare la cyanogen 11 creata da Artas con Kitkat. Ha funzionato ma dopo un po' mi andava in loop il boot.
    Ho provato quindi a rimettere la 10.2 facendo i dovuti wype ecc. ma non va. Adesso sono praticamente senza OS e se provo a flashare la V20O con LG Mobile Tool arriva sempre fino al 50% e poi mi dice che la procedura si è interrotta a causa di un errore, quindi di togliere la batteria, ricollegare e riprovare. Se riprovo si ferma sempre li.
    Questo accade anche con la V20D.
    Cosa posso fare?
    Grazie

  8. #157
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pearl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio P760. In pratica avevo una rom CYANOGEN 10.2, solo che un aggiornamento di Google mi faceva crashare di continuo tutte le app.
    Allora ho provato a installare la cyanogen 11 creata da Artas con Kitkat. Ha funzionato ma dopo un po' mi andava in loop il boot.
    Ho provato quindi a rimettere la 10.2 facendo i dovuti wype ecc. ma non va. Adesso sono praticamente senza OS e se provo a flashare la V20O con LG Mobile Tool arriva sempre fino al 50% e poi mi dice che la procedura si è interrotta a causa di un errore, quindi di togliere la batteria, ricollegare e riprovare. Se riprovo si ferma sempre li.
    Questo accade anche con la V20D.
    Cosa posso fare?
    Grazie
    Spostato nella sezione corretta. Ti consiglio di riprovare con il Flash Tools 2014 e l'opportuno KDZ.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione corretta. Ti consiglio di riprovare con il Flash Tools 2014 e l'opportuno KDZ.
    Anche con quello si ferma al 50% e poi mi dice la stessa cosa.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho l L9 brandizzato vodafone.. vorrei installare una rom.. il problema e che mi hanno detto che prima devo sbrandizzarlo, sbloccare il bootloader poi root ed infine installare una recovery

    sono necessari tutti i passaggi..?
    visto che non sono molto pratica, eventualmente ci sono guide alla portata di tutti..?
    grazie in anticipo della risposta.

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve io ho un problema con il mio lg l9:in pratica da un po' di tempo a questa parte quando lo formatto più e più volte,la tastiera lg non funziona più,fa un errore di chiusura di lg system server e non legge più nessuna sim.Io avevo pensato ad un problema software più che hardware però può anche essere il contrario.Visto che a me serve il telefono,come posso almeno riuscire a sbloccare il bootloader o rootarlo per vedere se è un problema hardware o software? Non mi dite di mandarlo in garanzia perchè non riesco a trovare lo scontrino quindi per mo la garanzia non serve a niente anche perchè volevo risolvere alquanto prima questo problema.Cosa posso fare? Grazie ancora tutti per i consigli.

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy