CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema LG Optimus L9 P760

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Remote partition does'nt exist

    Quando cerco di flashare una recovery,boot e altre cose con fastboot mi dice remote: partition does'nt exist

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSUPERY92 Visualizza il messaggio
    Quando cerco di flashare una recovery,boot e altre cose con fastboot mi dice remote: partition does'nt exist
    Ho unito le discussioni e le ho spostate qui in Modding.

    Più che un thread sembra una telenovela. Prenditi 5 minuti e descrivi esattamente quello che hai fatto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-09-16 alle 00:23 - Motivo: Correzione ortografica
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho unito le discussioni e le ho spostate qui in Modding.

    Più che un thread sembra una telenovela. Prenditi 5 minuti e descrivi esattamente quello che hai fatto.
    in che senso quello che ho fatto

  5. #14
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho unito le discussioni e le ho spostate qui in Modding.

    Più che un thread sembra una telenovela. Prenditi 5 minuti e descrivi esattamente quello che hai fatto.
    Ti dico tutto quello che ho fatto,iniziamo da tanto tempo fa e poi da ora e nei giorni prima.

    Il problema di tanto tempo fa era che il mio l9 si bloccava ogni tot di tempo ma dopo ho sbloccato il bootloader e cercavo di fare il root sul telefono ma il root era di una vecchia versione e non sapevo che esisteva il KDZ e downgradarlo per il root e quindi l'ho lasciato per molto tempo a non far niente senza toccarlo o connetterlo a computer.
    Dopo tanto tempo da quando ho lasciato il telefono mi sono detto che è meglio usarlo un po e quindi l'ho messo in carica. Mentre caricava io stavo cercando di scaricare la versione recente di iRoot pero non la trovavo e quindi ho scaricato la vecchia versione.
    Dopo ero andato a controllare il telefono in carica per rootarlo e provarlo ad accendere e si accendeva ma quando lo accendevo stava per finire il logo LG ma si era bloccato e l'ho spento forzatamente e dopo provando a riaccenderlo non si accendeva.
    Collegandolo al PC mi rilevava come Omap4430 e ho cercato di tutto su google, ho provato omap4boot all'inizio non sapevo a che serviva e poi ho capito che serviva per mandarlo in fastboot.
    Poi ci ho messo tempo,giorni e giorni a cercare una soluzione ho trovato metodi per unbrickarlo e ci ero riuscito scaricando lo script di lelus,l'ho avviato,ho premuto 2 e enter,ho collegato il telefono che era in omap e mettendo la batteria e subito chiudendo lo script,omap era fisso e ho aspettato che si toglieva omap da solo e ha tornato a funzionare,ma dopo alcuni flash andati a male:Software updater KDZ non trovava il dispositivo (il dispositivo lo avevo messo in S/W Upgrade e il KDZ type in 3qct e mode DIAG) lg flash tool online lo stesso,LG mobile support tool con ripristino errore aggiornamento nel 90% faceva un strano errore in una altra lingua e poi il telefono è tornato in full brick e non riuscivo piu ad unbrickarlo e in fastboot quando cercavo di flashare qualcosa diceva (remote: partition does't exist) e sono confuso e non so che fare per risolvere.Ho detto tutto

    P.S: Se collego il telefono con la batteria non rileva omap ma non fa assolutamente niente
    Ultima modifica di DSUPERY92; 14-09-16 alle 20:07

  6. #15
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Ho detto tutto

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSUPERY92 Visualizza il messaggio
    Ho detto tutto
    Hai descritto perfettamente tutto quello che hai fatto, passo dopo passo. Come hai già sicuramente sospettato se il telefono non riesce più a comunicare con il pc c'è poco da fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #17
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Il telefono comunica soltanto mostrando il suo processore risc cioè Omap4430 ma usando degli script tipo omap4boot il telefono va in fastboot mode ma si è ribrickato quando gli avevo flashato la recovery con il bootloader bloccato usando fastboot.Ma comunica in senso che il telefono riceve carica?
    Ultima modifica di DSUPERY92; 02-10-16 alle 14:44

  9. #18
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Si puo sbrikare?

  10. #19
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Ora ho comprato il Meizu M2,LG Optimus L9 lo buttero.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy