CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Problema LG Optimus L9 P760

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Problema LG Optimus L9 P760

    Ciao a tutti,sono nuovo e ho un problema con il mio telefono,non usandolo da parecchio tempo l'ho messo a caricare poi ho controllato,provandolo ad accendere si accendeva ma al logo di LG si bloccava allora l'ho spento forzatamente con il tasto power e poi riaccendendolo non si accendeva piu,ho provato a collegarlo al pc ma mostrava come dispositivo omap e quindi ho installato i driver di omap ma niente non si accendeva.Se provavo ad mandarlo in recovery,in hard reset,in S/W upgrade, nemmeno si accendeva non succedeva niente voglio risolvere il problema e riuscire ad accenderlo

    P.S:Prima di lasciare il telefono per un po di tempo,aveva un problema cioè che ogni tot di tempo si bloccava,ho cercato di rootarlo per poi cambiargli la rom ma l'ho avevo aggiornato e la root non era compatibile con la versione aggiornata,l'unica cosa che avevo fatto era sbloccargli il bootloader

    Dettagli del mio telefono LG: Marca:LG Optimus L9 P760 brandizzato a vodafone. Processore:1 GHz dualcore. Batteria: 2150 mAh SiO+. Display: 11,9 mm (4,7 pollici) qHD IPS. Design: 9,1 mm di spessore. Multimedia: 5 MP con flash DIVX HD. Connettività: Bluetooth WiFi Certified. Piattaforma:Android Technology
    Ultima modifica di DSUPERY92; 05-09-16 alle 18:35

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSUPERY92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo e ho un problema con il mio telefono,non usandolo da parecchio tempo l'ho messo a caricare poi ho controllato,provandolo ad accendere si accendeva ma al logo di LG si bloccava allora l'ho spento forzatamente con il tasto power e poi riaccendendolo non si accendeva piu,ho provato a collegarlo al pc ma mostrava come dispositivo omap e quindi ho installato i driver di omap ma niente non si accendeva.Se provavo ad mandarlo in recovery,in hard reset,in S/W upgrade, nemmeno si accendeva non succedeva niente voglio risolvere il problema e riuscire ad accenderlo

    P.S:Prima di lasciare il telefono per un po di tempo,aveva un problema cioè che ogni tot di tempo si bloccava,ho cercato di rootarlo per poi cambiargli la rom ma l'ho avevo aggiornato e la root non era compatibile con la versione aggiornata,l'unica cosa che avevo fatto era sbloccargli il bootloader

    Dettagli del mio telefono LG: Marca:LG Optimus L9 P760 brandizzato a vodafone. Processore:1 GHz dualcore. Batteria: 2150 mAh SiO+. Display: 11,9 mm (4,7 pollici) qHD IPS. Design: 9,1 mm di spessore. Multimedia: 5 MP con flash DIVX HD. Connettività: Bluetooth WiFi Certified. Piattaforma:Android Technology
    Benvenuto su Androidiani. Se hai un po di tenpo passa qui a scrivere due righe su di te. ---> Benvenuto

    Per il tuo problema:

    Se il telefono non si accende minimamente è un pochino difficile fare una diagnosi o quantomeno farlo comunicare con il Pc. Confermi che connettendolo al Computer non fa assolutamente nulla?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Non si accende propio anche collegando lo al pc non fa NIENTE come se il telefono è morto ma appare omap4430 come dispositivo sul pc ma si scollega e si ricollega automaticamente e lo fa in continuazione, io ho fatto una procedura come aprire i file omap ma non ho capito a che serve e quando faccio la procedura il dispositivo appare come android phone

  5. #4
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Ho risolto il problema!,se vuolete che apra una guida su come risolvere il mio problema,ditemelo.

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DSUPERY92 Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema!,se vuolete che apra una guida su come risolvere il mio problema,ditemelo.
    Ovviamente si! Sarebbe un ottima idea in caso qualche altro utente incontri il tuo problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Pero,ora si è un'altra volta full brikkato e non riesco a unbrickkarlo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #7
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Non riesco ad unbrickkarlo piu

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #8
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Cerco altri metodi per unbrikkarlo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #9
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    In S/W upgrade riesco a mandarlo ma flashando il firmware lo stesso, non si accende

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #10
    DSUPERY92
    Guest
    Predefinito

    Problema risolto un"altra volta

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy