CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 492
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 9 [Build non ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAle9 Visualizza il messaggio
    ROM installata con successo..nessun bug riscontrato..ho seguito la guida di installazione su androidworld e scaricato il file zip completo di gapps che ho trovato qualche post più in basso..il link postato da cosmogenis all'inizio della discussione..non mi dava risultati..ho seguito quindi la guida sull'altro forum..ROM fantastica!!!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Evidentemente hephappy ha deciso di rimuovere le sue rom da Rom Manager. Non so perché.
    Grazie a Marce che me l'ha fatto notare, ora il link è di nuovo a posto.

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava di averlo letto da qualche parte..ma non ricordo dove..qualcosa a proposito dei widget..funzionano con questa rom!??..perchè ne avevo scaricato uno e nel menu dei widget non lo riportava proprio..
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  4. #453
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAle9
    Mi sembrava di averlo letto da qualche parte..ma non ricordo dove..qualcosa a proposito dei widget..funzionano con questa rom!??..perchè ne avevo scaricato uno e nel menu dei widget non lo riportava proprio..

    Ragazzi stamattina ho riscontrato un problema con la connessione dati..una volta attivata..non va!!..help!!

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAle9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina ho riscontrato un problema con la connessione dati..una volta attivata..non va!!..help!!

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Gli apn sono a posto?

  6. #455
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis
    Originariamente inviato da AndroidAle9
    Ragazzi stamattina ho riscontrato un problema con la connessione dati..una volta attivata..non va!!..help!!

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Gli apn sono a posto?



    Anche io avevo pensato fosse un problema di rete..ma ero in viaggio..ho effettuato un restore della cm7.2..e la con la connessione dati non ho avuto nessun problema..però mi è sembrato strano questo malfunzionamento..perchè il giorno prima mi funzionava tutto tranquillamente..è possibile che la copertura di rete nella zona in cui ero non era adeguata!!??..ho anche selezionato varie volte l'operatore di rete..per ora però ho risolto il problema grazie al backup di una settimana fa..passati questi giorni di festa però..provvederò a rimettere la cm9..
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  7. #456
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..utilizzo questa rom ormai da giorni e non ho avuto più nessun tipo di problema..l'unico fastidio è il ridimensionamento dello sfondo..è abbastanza limitato..sapete indicarmi come aggirare il problema...confido in voi!!


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto di nuovo molta fortuna...
    ho appena installato la Cyano 9 non ufficle, ma:
    1) come tutte le altre cyano, non funziona il tasto home.
    2) la wifi non prende la MIA rete di casa... solo la mia, quella del vicino si.

  9. #458
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il link che ho utilizzato io è lo stesso che c'è stato indicato da cosmogenesis a inizio discussione..la versione che sono andato a scaricare è la genetICS 9.1.5.2..salva i dati della tua sd..e poi segui la discussione di Marce su come flashare la prima rom..esegui tutti i passaggi..è probabile che sia lì l'errore..scaricando questa versione non ho avuto più nessun problema con la connessione dati..rom quasi stabile..spero possa esserti stato d'aiuto questo mio "umile" consiglio..
    il link con la guida all'installazione, con tutti i procedimenti da eseguire come se fosse la prima volta) eccolo qua:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html
    Ultima modifica di AndroidAle9; 27-01-13 alle 12:52
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

  10. #459
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    La genetic é per me perfetta, usata per due settimane in modo intenso e nessun problema .. probabilmente l'unico é che il terminale si riavvia nel momento in cui spengo il tethering ma penso sia un problema del codice in quanto lo stesso mi capitava sull'XU (Prima che loi sfasciassi ahaha). Ora sto facendo un piccolo test ma tornerò su questa rom per la stabilità.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #460
    Androidiano L'avatar di AndroidAle9


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    La genetic é per me perfetta, usata per due settimane in modo intenso e nessun problema .. probabilmente l'unico é che il terminale si riavvia nel momento in cui spengo il tethering ma penso sia un problema del codice in quanto lo stesso mi capitava sull'XU (Prima che loi sfasciassi ahaha). Ora sto facendo un piccolo test ma tornerò su questa rom per la stabilità.
    Beh questa ROM per ora é davvero il top..quando poi impari a gestire le applicazioni..e quindi lo spazio sulla memoria..sia interna che esterna..diventa davvero ottima..unica "pecca" se così la vogliamo chiamare: lo schermo non si accende quando mi arriva una notifica..nelle impostazioni non riesco a trovare voci a riguardo..mi é sfuggito qualcosa..oppure non capita solo a me!??

    Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
    LG Optimus One da fine dicembre 2011
    Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
    Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7

    Nexus 4

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy