CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Usare sd come memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Usare sd come memoria interna

    Ragazzuoli ho rootato il cellulare qualche tempo fa con difficoltà (non sono così esperto, mai fatto prima) e sono riuscito a montare ClockworkMod 5.0.2.7
    Avevo installato il tutto poichè mi era stato detto che per "concedere" una parte della SD da 8 Gb al telefono e farla leggere come memoria interna era necessario fare prima questo passo.
    Come devo muovermi, adesso?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito