CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Ics piccoli problemini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh qui sta precipitando tutto.. dopo mezzora lo scaricamento di maps è ancora a 3mb... la sd si è rimossa da sola e adesso le app si vedono con il robottino di android al poosto dell'icona..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei un bel format della sd (hai ancora quella originale ?).
    Poi ricomincerei la procedura da capo ... thunder, flash di ICS (una release più nuova ...)
    Ti assicuro che ICS su questo device funziona alla perfezione ... lo isa mia figlia di 11 anni.

    Quì le istruzioni per il thunder https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html
    Quì le istruzioni per installare la CM9 [ROM] CyanogenMod 9 Unofficial (ICS 4.0.4) | 3 lug - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    Leggi un paio di volte i topic iniziali e segui attentamente le istruzioni.
    Se l'installazione del thunder da problemi, non preoccuparti, ricominciala, ma non staccare mai il cavo USB tra PC e cell, devono rimanere sempre connessi.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    Cosmogenesis (06-07-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei un bel format della sd (hai ancora quella originale ?).
    Poi ricomincerei la procedura da capo ... thunder, flash di ICS (una release più nuova ...)
    Ti assicuro che ICS su questo device funziona alla perfezione ... lo isa mia figlia di 11 anni.

    Quì le istruzioni per il thunder https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html
    Quì le istruzioni per installare la CM9 [ROM] CyanogenMod 9 Unofficial (ICS 4.0.4) | 3 lug - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    Leggi un paio di volte i topic iniziali e segui attentamente le istruzioni.
    Se l'installazione del thunder da problemi, non preoccuparti, ricominciala, ma non staccare mai il cavo USB tra PC e cell, devono rimanere sempre connessi.

    Ciao, sì ho ancora quella originale, comunque l'installazione l'abbiamo fatta seguendo proprio quella guida che hai postato e non aveva dato nessun problema. Per quanto riguarda il thunder.. onestamente non so cosa sia! Però leggendo ho mezzo capito che si tratta di passare alla versione 20g di gingerbread... però non capisco una cosa.. se sono già passato a ics, a che serve retrocedere? Scusa l'ignoranza e grazie per i consigli che mi stai dando e il tempo che stai sprecando...

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atteone Visualizza il messaggio
    Ciao, sì ho ancora quella originale, comunque l'installazione l'abbiamo fatta seguendo proprio quella guida che hai postato e non aveva dato nessun problema. Per quanto riguarda il thunder.. onestamente non so cosa sia! Però leggendo ho mezzo capito che si tratta di passare alla versione 20g di gingerbread... però non capisco una cosa.. se sono già passato a ics, a che serve retrocedere? Scusa l'ignoranza e grazie per i consigli che mi stai dando e il tempo che stai sprecando...
    E' per fare un'installazione "pulita". Se hai problemi quello a volte risolve se il problema persiste a più flash.
    In ogni caso c'è già il thread ufficiale per parlare della CM9, puoi continuare tranquillamente li, qui chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy