Il microfono è già funzionante in questa build..a me funziona benissimo..unica pecca la videocamera e la modalità panorama..ma alla prossima build sarà fixata e quindi non resta che aspettare..
ALESSIO13
Terminale: iPhone 4S
SO: iOS 5.1.1 - Jailbreak Untethered
Terminale: LG Optimus One P500
SO: Android JB 4.1.2 - ParanoidAndroid Rom
aggiornato primo post con la ROM by JeduRocks![]()
Ultima modifica di ALESSIO13; 28-10-12 a 17:20
ALESSIO13
Terminale: iPhone 4S
SO: iOS 5.1.1 - Jailbreak Untethered
Terminale: LG Optimus One P500
SO: Android JB 4.1.2 - ParanoidAndroid Rom
Ho cambiato la ui con quella stock nella paranoid ed in effetti va meglio (anche se la barra di notifica taglia la parte superiore dello schermo), ma link2sd non funziona o è solo un mio problema? Senza un'app del genere la memoria interna è veramente poca. (con la cm 9.1.1 la videocamera funziona alla grande!)
LG OptimusOne
ROM: CM9.1.4 GENETICS by hephappy
KERNEL: Cyanogen stock (@320/729 conservative)
RECOVERY: AmonRa 3.0.6
LAUNCHER: GoLauncher EX
Mediacom Smartpad 842i
ROM: CyanogenMod 9 by peopad
KERNEL: OverClocked (@300/1176 smartassV2)
Ho un problema con la paranoid 4.1.2, ho messo la rom sul tel di un mio amico, gira tutto alla grande solo che quando lo blocca e (soprasttutto) quando lo sblocca lo schermo si accende e si rispegne (come l'illuminazione dei tasti)...a volte per sbloccarlo bisogna provare per 30 secondi....è capitato a qualcun'altro?
Non posseggo questo telefono ma volevo installare la rom ad un mio amico, per caso avete risolto il problema con link2sd??
LG p990 ICS 4.0.4 KoB Linaro DjangoManouche X By CARBURANO
LG p970 ICS 4.0.4 DraguRom
Samsung Galaxy p3100 JB 4.1.2 STOCK
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html