CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema batteria con cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria con cyanogenmod 9

    Ciao a tutti, sono nuovo qui voglio farvi una domada perchè ho un problema. ho installato da poco la cyanogenmod 9.1.1 e da quel momento la batteria non mi dura praticamente nulla, sembra addirittura che consumi più batteria in standby che quando lo uso. Ad esempio ho usato per 25 minuti internet in wifi e dal 100% è scesa al 94%, poi sono andato a dormire (spegnendo il wifi, attivando i dati ma lasciando il cell acceso) e quando l'ho guardato (10h dopo circa) la batteria era al 39%!!! Ho fatto 3 wipe battery di fila come alcune guide consigliano e ho lasciato scaricare e caricare la batteria completamente ma il risultato non cambia, vi posto anche un'immagine... Vi prego aiutatemi Screenshot_2012-09-28-13-02-01.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    perchè aprire un nuovo topic. ste domande dovresti farle nel topic della cm9

    comunque la cm9 consuma parecchio. se vuoi rimanere su android 4 passa alla cm10 che qualcosa in batteria la guadagni. sennò torna alla cm7

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpe91 Visualizza il messaggio
    Ad esempio ho usato per 25 minuti internet in wifi e dal 100% è scesa al 94%, poi sono andato a dormire (spegnendo il wifi, attivando i dati ma lasciando il cell acceso) e quando l'ho guardato (10h dopo circa) la batteria era al 39%!!! Ho fatto 3 wipe battery di fila come alcune guide consigliano e ho lasciato scaricare e caricare la batteria completamente ma il risultato non cambia, vi posto anche un'immagine... Vi prego aiutatemi Screenshot_2012-09-28-13-02-01.jpg
    Non è una durata anomala. Anzi.
    Usa il thread ufficiale della cm9 però.
    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy