CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria e Cyanogenmod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Batteria e Cyanogenmod 9

    Salve a tutti, ho aggiornato il mio P500 dalla cyano 7.2 alla 9.1.4 GENETICS-HEPHAPPY.
    Ho fatto l'aggiornamento con il Rom Manager della cyano
    Il telefono è decisamente più fluido ed in tutto è un notevole passo avanti, salvo che per la batteria. Mentre prima si faceva la giornata tranquilla (ovvero lo ricaricavo a sera, ma arrivandoci con un 40-50% di batteria) ora non fa nemmeno la giornata intera.

    Devo dire che ho poche app che uso, e preferisco sempre reinstallare tutto, quindi l'aggiornamento ha riportato il telefono in uno stato (discretamente) pulito.

    Qualcuno ha qualche idea per capire (o quantomeno controllare) a cosa può essere dovuto questo (a mio parere anomalo) aumento del consumo della batteria ?

    Grazie
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Usiamo il thread ufficiale della CM9, grazie. Non apriamo discussioni per il gusto di aprirle, non esiste motivo e si frammenta la discussione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy