CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg Optimus One - SOS Modding

    Ciao a tutti
    sapete se è possibile modificare/sostituire l'interfaccia della radio fm del Optimus one?
    quella di default non solo mostra con caratteri piccolissimi li nome della radio ma quando memorizzi ti mostra solo la frequenza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Angry

    Finalmente l'ho preso per regalarlo alla fidanzata
    ma.... se c'è una cosa che odio è la brandizzazione della tim e quel logo animato schifosissimo che trovo all'accensione e allo spegnimento...
    Come posso rimuoverlo?

    kenshin

    X i MOD: siccome ho visto in ritardo una discussione simile, potete eliminare questo thread?
    Ultima modifica di kenshin; 03-12-10 alle 18:26
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Post

    Ragazzi ma con Rom Manager non si riesce ad installare la recovery, confermate ?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Drew93


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...premetto che ancora non ho questo telefono, e secondo l'esito di questa domanda deciderò se prenderlo per natale o no ...Essendo uno a cui piace cambiare spesso la grafica volevo sapere se è possibile cambiare temi essendo un Android modificato in parte da Lg a quanto so è stato modificato nella schermata in standby e il menu. Per esempio un qualsiasi tema su android theme.net (non so se in questo forum si possono pubblicare link esterni in ogni caso mi scuso) andrebbe perfettamente su questo Optimus One??? grazie 1000 per le future risposte

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho provato con rom manager, ma posso assicurarti che la discussione in evidenza per installare la recovery mod è molto semplice da seguire e funziona al primo colpo :-)
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti,

    sto lavorando su questo bel cellulare, e come da 1 anno a questa parte mi sto dilettando con alcune applicazioni bluetooth non convenzionali.
    Il risultato di un'applicazione che ho sviluppato e lanciato è stato quello in figura:


    Uploaded with ImageShack.us

    Chiaramente non volevo dirgli: Reboot, ma vedere cos'era questo get RamDump e ho ottenuto una schermata del tutto nuova al mio Optimus:



    Uploaded with ImageShack.us

    Che ne pensate? mi ricordo che anche il mio HTC desire aveva una schermata Emergency mode simile a questa (con una grafica migliore )

    Siete riusciti ad arrivare a questa schermata tramite una sequenza di tasti di accensione?

    Ciaoo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tramite sequenza tasti no, ma è la stessa schermata che appare installando la rom originale LG usando il software KDZ_fw_upd
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    salve a tutti, scusate la mia ignoranza ma da 2 giorni circa ho comprato questo tel.. non è che sia molto bravo.. ma vorrei imparare.. o quanto meno capirci qualcosa.. gentilmente chi mi spiega cosa sono le rom e a cosa servono??? un altra domanda che vi pongo è questa.. vi è la possibilità di cambiare l'aspetto del telefono?? ad esempio.. temi o pacchetti icone da applicare?? se si.. mi spiegate come fare???

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate la mia ignoranza ma da 2 giorni circa ho comprato questo tel.. non è che sia molto bravo.. ma vorrei imparare.. o quanto meno capirci qualcosa.. gentilmente chi mi spiega cosa sono le rom e a cosa servono??? un altra domanda che vi pongo è questa.. vi è la possibilità di cambiare l'aspetto del telefono?? ad esempio.. temi o pacchetti icone da applicare?? se si.. mi spiegate come fare???
    la rom è detto papale papale il sistema operativo, questo si puo' aggiornare, ma per il ONE sicuramente hai l'ultima versione.
    per scaricare sfondi wallpapers etc.. vai nel market dove trovi una marea di applicazioni/giochi e quant'altro!!!!!

    spero di essere stato utile!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo. Posseggo un Nokia 5230 dove ho messo un custom firmware fatto da me quindi un pò di esperienza ce l'ho. Volevo cambiare telefono e ho deciso di prendere un LG Optimus ONE ed arriverà tra pochi giorni.
    Potete linkarmi una discussione o spiegarmi un pò come funzionano le cose riguardanti il modding? Ho letto che ci sono le ROM, root, ecc ecc. Cosa sono? Grazie a tutti in anticipo!

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy