CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Driver per sdk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Driver per sdk

    Ciao a tutti


    Ho scaricato l'sdk, poi ho scaricato i driver usb (google-usb_driver) ma quando collego l'O1 e seleziono manualmente la cartella dei driver non riesce ad installarli, mi dice che nella cartella selezionata non ci sono driver per il dispositivo... come faccio????

    Grazie

    P.S. ho XP

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti


    Ho scaricato l'sdk, poi ho scaricato i driver usb (google-usb_driver) ma quando collego l'O1 e seleziono manualmente la cartella dei driver non riesce ad installarli, mi dice che nella cartella selezionata non ci sono driver per il dispositivo... come faccio????

    Grazie

    P.S. ho XP
    anche io mi sono ammazzato/scervellato con quell'sdk ma alla fine leggendo qua e la ho fatto una sola cosa usare il terminale direttamente dal mio LG O1 cioè ho fatto market>ricerca>android terminal emulator>installa e poi da li tutto liscio come l'olio..

    P.S. se x caso ti serve per installare la recovery, dopo che hai fatto root con z4root, una volta aperto il terminale il primo simbolo sarà $ tu dagli semplicemente il comando su (x chiedere i permessi) e ti comparirà il simbolo # da quel momento in poi puoi divertirti a smanettare quanto vuoi (senza fare danni si intende )
    ciao ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8raffaele8 per il post:

    Blutarsky (16-01-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho trovato i driver per l'sdk. Premesso che quelli che si scaricano direttamente dal programma non vanno con il nostro LG (almeno per me con xp è così) basta scaricarli dal sito LG (qui il programma e le istruzioni).

    Inalternativa dovrebbe andare bene anche aver installato la PC suite di LG (quella che c'è nella sd card in dotazione al telefono).

    In ogni caso è tutto andato a posto e ho installato la recovery e setcpu per l'overclock e in effetti a 768 mhz sembra più reattivo ai comandi

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Ho trovato i driver per l'sdk. Premesso che quelli che si scaricano direttamente dal programma non vanno con il nostro LG (almeno per me con xp è così) basta scaricarli dal sito LG (qui il programma e le istruzioni).

    Inalternativa dovrebbe andare bene anche aver installato la PC suite di LG (quella che c'è nella sd card in dotazione al telefono).

    In ogni caso è tutto andato a posto e ho installato la recovery e setcpu per l'overclock e in effetti a 768 mhz sembra più reattivo ai comandi
    perfetto..
    io a dirla tutta mi trovo molto più comodo a lavorare direttamente su terminale da emulatore..
    molto probabilmente ci si mette + tempo xke dare tutti i comandi da tastiera dell'lg è leggermente + scomodo..
    ma alla fine l'importante è arrivare al risultato, la strada che si segue nn è un problema..
    cmq anche io ho collaudato l'overclock fino a 768 mhz e nn da problemi mi sono spinto anche sui 787 mhz solo quando uso applicazioni come i giochi giusto per avere più fluidità che serve sempre oltre nn mi sono spinto..
    xò ti assicuro che con 768 la batteria viene letteralmente mangiata..
    ti posso solo consigliare di impostare vari profili con setcpu in modo da gestire leggermente meglio il consumo se no nn si arriva a fine giornata..
    questo sempre tenendo conto del mio uso estremo del cel cioè telefonate 3h, internet in wifi 2h, giochi 1h, sms molti durante tutta la giornata..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy