CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Come mettere la cyanogen 7 su O1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, non siamo d'accordo nell'affermare che l'Optimus One sia un prodotto così negativo, tant'è che pressoché tutte le testate che l'hanno recensito hanno dato pareri molto favorevoli. Giochiamo ad Angry Birds, guardiamo DivX e usiamo il touchscreen con zero problemi. Il browser, hai ragione, pecca in fluidità con le pagine molto pesanti, ma lo stai paragonando con un prodotto di fascia nettamente più alta (e con processore da 1GHz).
    A parte che il N1 non costa 500€ ma quasi la metà.
    Non ho fatto un confronto tra N1 e O1. Ho semplicemente detto che l'O1 è molto limitato nonostante il prezzo 60€ inferiore al N1. Tuttavia non è tanto un problema hardware quanto LG che ha fatto un lavoro grosslano con il software, infatti ora che ho messo la CM7 tutto va fluido con una bella velocità e usabilità, i divx vanno abastanza bene, spero che con l'uscita di vlc per android le cose vadano ancora meglio. Se poi metto un minimo di overclock il cell vola.
    Se tu mi dici che riesci a giocare a angrybirds e vedere i divx in maniera fluida o menti o non hai idea di cosa significhi la parola "fluida". Poi 0 problemi con il touchsceen? Hai il solo O1 che non a il bug che manda a massa la cpu? Ma che è lavori per lg che difendi a spada tratta qualsiasi affermazione? Se si digli di assumere Cyano o uno degli altri sviluppatori e di licenziare tutti quelli che hanno adesso.
    Ultima modifica di ilcontegis; 01-03-11 alle 10:21

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Ma che è lavori per lg che difendi a spada tratta qualsiasi affermazione? Se si digli di assumere Cyano o uno degli altri sviluppatori e di licenziare tutti quelli che hanno adesso.
    Si è il rappresentante della LG ufficiale.
    E stiamo ancora attendendo un po di risposte:

    - Quando l'update del firmware per gli utenti unbrand dato che tim e gli altri ce l'hanno da una vita?
    - Quando il passaggio a Gingerbread?
    - Perchè nella versione americana dell' O1 il problema del touch è stato fixato e in EU no?
    - Fluido angry birds? si i primi livelli. Prova ad arrivare al 15 - 20

    Per chi ha messo la CM7 sull' O1:
    - va la fotocamera?
    - puoi passarmi, anche in pm, il link alla release e al download della rom?

    Grazie mille

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Si è il rappresentante della LG ufficiale.
    E stiamo ancora attendendo un po di risposte
    Adesso capisco perché dice che è tutto rose e fiori.......bah...

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Per chi ha messo la CM7 sull' O1:
    - va la fotocamera?
    - puoi passarmi, anche in pm, il link alla release e al download della rom?
    Allora premetto che la CM7 è in alpha stage e ci sono ancora dei problemucci (ma piccoli)

    La fotocamera funziona perfettamente.
    Di seguito il link di xda che ho seguito QUI
    Hai già rootato e messo recovery?
    Ciao

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    si già fatto.
    Mi blocca la qualità con cuffie e blutooth dato che uso entrambi parecchio quindi penso che aspetterò una release un pelo più definitiva.
    Grazie del link ne farò buon uso dato che l'aggiornano spesso mi pare.

    P.s. Attendo sempre le risposte da LG

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    si già fatto.
    Mi blocca la qualità con cuffie e blutooth dato che uso entrambi parecchio quindi penso che aspetterò una release un pelo più definitiva.
    Grazie del link ne farò buon uso dato che l'aggiornano spesso mi pare.

    P.s. Attendo sempre le risposte da LG
    Per il blutooth confermo il problema, la qualità delle cuffie invece è perfetta per quello che mi riguarda.
    Si aggiornano spesso quindi tieni d'occhio il post

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come mi aspettavo quando non si dice che va tutto bene non si hanno più risposte dai rappresentanti ufficiali, tipico comportamento italiano.

    Parlando di cose serie, hanno aggiornato la rom con CM7, molti miglioramenti, specialmente in fluidità e durata batteria. Si tratta ancora di un alpha ma la mia ragazza la sta usando tranquillamente. Ottimo lavoro XDA!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di OptimusPrime


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    GS2-GNote1-GS3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non per difendere la lg, ma a me il cell non ha dato nessun problema fino ad ora...
    angry birds ogni tanto fa i capricci un livello ogni 10 e solo se ho altre applicazioni in background che scocciano, ad esempio mentre scarico file gioco ad angry birds nell'attesa, ma con 600megaherz non mi aspetto di più...per il resto fila liscio...è indiscutibile che non sia al livello di nexus one, desire e altri di fascia alta ma infatti O1 non è considerato di fascia alta, anche se è sicuramente superiore al wildfire...
    ho due amici con optimus one, uno di loro lamenta i vostri stessi problemi...l'altro va una bomba...sono d'accordo però con chi dice che su un considerevole numero di O1 venduti c'è un altrettanto considerevole numero di O1 che hanno bisogno di assistenza e definirlo errore di gioventù mi pare troppo delicato, LG dovrebbe fare in modo di velocizzare il rilascio di gingerbread e sistemare i pezzi con problemi di software rilasciando ulteriori aggiornamenti perchè rischia di perdere parecchi clienti per nulla...magari per farsi perdonare potrebbe andare oltre gingerbread, ma non ci conto molto...
    io comunque sono contento dei 209 euro spesi (si, l'ho pagato 209), non ho avuto problemi -grattata-, ho un centinaio di app scaricate dal market e da quando ce l'ho non si è mai riavviato o crashato (la sd originale l'ho sostituita prima ancora di accenderlo dopo l'acquisto)...passerò sicuramente al Dual, se quest'ultimo dimostrerà di non avere problemi...
    Ultima modifica di OptimusPrime; 08-03-11 alle 02:52
    SI VIS PACEM PARA BELLUM
    Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Come mi aspettavo quando non si dice che va tutto bene non si hanno più risposte dai rappresentanti ufficiali, tipico comportamento italiano.

    Parlando di cose serie, hanno aggiornato la rom con CM7, molti miglioramenti, specialmente in fluidità e durata batteria. Si tratta ancora di un alpha ma la mia ragazza la sta usando tranquillamente. Ottimo lavoro XDA!
    non so se hai notato ma LGMobile non posta dal 04-03-11, 17:29.. quindi prima di criticare pensa, probabilmente deve ancora collegarsi da quando hai postato.

    secondo, è una cazzata criticare O1 dicendo che va male rispetto a N1. Nexus1 fino a un paio di settimane fa costava il doppio, è inutile saltare fuori adesso dicendo che costa 250euro.. costa 250euro ORA, perchè han fatto una promo per smaltire gli ultimi esemplari (e comunque ti sfido a trovarne), ma mica è colpa di lg se vodafone regala n1 XD
    Con 250euro (n1 scontati a parte) non c'è ALCUN smartphone android avente caratteristiche migliori di optimus one (e tra l'altro da oggi O1 costa 199euro)
    Poi se vi comprate terminali del genere sperando di avere caratteristiche da terminale di punta, allora quelli in errore siete voi.

    Ripeto, l'unico appunto da fare a LG è il mancato porting dell'update usa, che fixa il bug al touchscreen


    @LGItalia provate a fare dei test più approfonditi.. il driver del touchscreen è evidentemente buggato, la cpu va al 100% quando si tocca lo schermo, causando pesanti rallentamenti che si notano soprattutto giocando (ma anche scrollando la rubrica eh..). Poi m isembra di capire che per l'optimusS il problema sia stato corretto, quindi presumo LG USA sia al corrente del problema
    Ultima modifica di nk02; 08-03-11 alle 11:34

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    Ripeto, l'unico appunto da fare a LG è il mancato porting dell'update usa, che fixa il bug al touchscreen

    @LGItalia provate a fare dei test più approfonditi.. il driver del touchscreen è evidentemente buggato, la cpu va al 100% quando si tocca lo schermo, causando pesanti rallentamenti che si notano soprattutto giocando (ma anche scrollando la rubrica eh..). Poi m isembra di capire che per l'optimusS il problema sia stato corretto, quindi presumo LG USA sia al corrente del problema
    - Porting del fixx del touchscreen (si sull' S il problema è risolto
    - Aggiornare i firmware degli unbrand che sono fermi dall'uscita dell' O1 in Italia mentre per il resto del mondo esistono
    - Fornire una Rom ufficiale con il JIT attivato di default e magari anche con la CPU a 716 MHz che è stato dimostrato che migliora soltanto il device e non ne corrompe le prestazioni
    - A quanto pare Ginger per l'O1 arriverà a settembre...
    Android 2.3 Gingerbread Coming In September To Optimus One P500
    se fosse così ci sarebbe da ridere e sarebbe una bella fregatura dato che le rom cucinate lo implementano già.

    Insomma di lavoro volendo ce ne sarebbe... altro che solo un fix

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio post é 3 giorni prima....il primo marzo...........cmq non é che mi cambia la vita avere una risposta.
    Come già detto il mio dubbio é dovuto dal pessimo software dell'o1 non parlo di hw...infatti con la cm7 il cell é perfetto..........

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy