CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

[GUIDA] Installazione della vostra prima ROM modificata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektrobolt Visualizza il messaggio
    cuoriosità, che vantaggi ha la cyano rispetto per esempio alla gingerlol ed alla gingercrime?
    Ottima personalizzazioni, durata della batteria superiore e le impostazioni avanzate del menu cyanogen non disponibili nativamente su Android.

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    ragazzi
    ho bisogno di un aiuto.
    praticamente ho scaricato il programma russo e la gingerbread con cui flasharlo (quella base).. spengo il cell, lo collego all'usb e sul display esce l'icona che si sta ricaricando. tolgo la batteria, apro il programma russo e quando vado su SELECT PORT non mi esce niente. non mi trova l'lg. nemmeno se clicco su refresh. come devo fare? ma siete sicuri che lo devo fare senza batteria?
    Hai installato il driver del telefono sul computer? Controlla, forse il problema è quello. Comunque si, si dovrebbe fare senza batteria, ma va bene anche con che io sappia.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema
    Stavo eseguendo l'operazione, ho avviato il programmino e seguito tutti i passaggi
    Il tutto sembrava funzionare, ma a un certo punto il cell si è riavviato...Non mi sono allarmato perché ho letto che l'avrebbe fatto, ma dopo che si è riavviato il programma si è bloccato!
    C'è questa scritta:
    it will be restored after rebooting.
    Trying to communicate with phone!!
    NV BACKUP FILE: [quì c'è un path]
    checking(8 seconds)

    Non posso fare niente...il programma è completamente bloccato, non riesco a cliccare nemmeno su cancel...Che faccio? ç__ç

    EDIT:
    Risolto! Ho staccato l'usb e rifatto la procedura che questa volta è andata a buon fine ^^
    Ultima modifica di Nekoid; 02-10-11 alle 17:39

  4. #33
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Ottima personalizzazioni, durata della batteria superiore e le impostazioni avanzate del menu cyanogen non disponibili nativamente su Android.



    Hai installato il driver del telefono sul computer? Controlla, forse il problema è quello. Comunque si, si dovrebbe fare senza batteria, ma va bene anche con che io sappia.
    ci sono riuscito.. ho preferito lasciare il firmware originale russo tanto non ho bisogno di altre funzioni per ora. ho problemi però col market. non mi trova tutte le applicazioni. voglio scaricare quella della tim, 119 self, ma non me la trova sul market... ho provato a cercare quella della vodafone e nemmeno. come faccio ad aprire totalmente il market? o al max installare il nuovo market (anche se non credo che dipende da questo!)
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io dovrei installare questa ROM [ROM][2 OCT] GBS ROM v1 (Big thanks to fserve!) - xda-developers su un optimus one ancora vergine di un amico...
    ecco io vengo dal magic e al suo tempo da adb avevo falshato la recovery modificata e poi flash dalla recovery direttamente del telefono della rom...

    Volevo chiedervi se il procedimento qui è ugulae o cambia qualcosa...ho letto i passaggi, ma non capisco il fttto di dover mettere prima la rom originale poi il kernel...se mi aiutate vi ringrazio..

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno... oggi gran giorno... proverò a mettere la gingerlol 1.5.2 seguendo la guida... speriamo bene...

    una domanda che non mi è chiara: se non mi dovessi trovare bene, c'è una guida per far tornare tutto a com'era prima ?? diciamo come appena l'ho comprato ??

    grazie in anticipo a chi mi risponderà
    LG Optimus ONE

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Silver, mettere la gingerlol oggi è anacronistico.
    Io ancora ce l'ho e mi trovo benissimo, ma mi stavo studiando la NexusGinger che sfrutta la nuova baseband presente in v20g

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quindi tu mi consigli di mettere su la nexusginger ?? ma a livello di personalizzazioni com'è?? i passaggi sono gli stessi indicati nella guida ??

    grazie per i consigli
    LG Optimus ONE

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Come personalizzazione nn é differente dalla gingerlol, il pacchetto base é molto scarno quindi tanto spazio disponibile. I framework puoi anche usare quelli della gingerlol ma é bene usare quelli nuovi perché qualcosa cambia a livello di bug. Per i passaggi si sono gli stessi, poi dipende da cosa parti.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    parto dal telefono con le impostazioni di fabbrica... mai fatto nulla del genere... non ti nascondo che qualche timore ce l'ho, ma ho deciso... vado

    chiaramente ho fatto gli aggiornamenti proposti da LG e quindi ho Android 2.3.3 + V20G
    LG Optimus ONE

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Se hai anche la recovery mod di rischi nn ce ne sono, devi solo installare la nuova rom. Alla fine la fase + rischiosa é proprio quella del cambio recovery. Cmq leggi bene le guide + volte prima di iniziare in modo da essere pronto a qualsiasi evenienza.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy