CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Quale rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io ad esempio con gingerlol, kermel v6notouch, quasi sempre in 2g e wifi sempre attivo riesco a fare 48 42 ore circa.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    mentre io con la tua config fatta eccezione per la questione 2g non arrivavo alle 24ore con la cm7 peggio ancora e solo dalla nexus in poi che sono andato meglio . Alla fine la conclusione é sempre la solita , non esiste un parametro fisso perché ognuno di noi usa il cell in modo diverso e la stessa rom può andare bene ad un user male ad un altro l'unica é provare e cambiare e solo così si avrà un quadro completo
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    mentre io con la tua config fatta eccezione per la questione 2g non arrivavo alle 24ore con la cm7 peggio ancora e solo dalla nexus in poi che sono andato meglio . Alla fine la conclusione é sempre la solita , non esiste un parametro fisso perché ognuno di noi usa il cell in modo diverso e la stessa rom può andare bene ad un user male ad un altro l'unica é provare e cambiare e solo così si avrà un quadro completo
    Daccordissimo il problema è che il telefono è della mia fidanzata quindi cercavo qualcosa di abbastanza stabile per avere meno problemi possibile,peró un po migliore della stock tutto qui...poi ovvio che devo valutare gusti e uso personali

    Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Daccordissimo il problema è che il telefono è della mia fidanzata quindi cercavo qualcosa di abbastanza stabile per avere meno problemi possibile,peró un po migliore della stock tutto qui...poi ovvio che devo valutare gusti e uso personali

    Inviato dal mio FoxHoundy Galaxy SII v2.1
    Ed il consiglio resta sempre su quella rom, nn ha bug é molto simile alla gingerlol nn devi ripassare per il thunder di lg ma solo installare la rom ed é stabilissima. Poi per settarla al meglio leggi il primo post della rom e trovi tutte le info, per reinstallare programmi stock nn presenti basta che vai nel terminale e digiti prima su e poi menu ed avrai un ampio menu con varie opzioni. Una volta settata deve solo utilizzarla.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    mentre io con la tua config fatta eccezione per la questione 2g non arrivavo alle 24ore con la cm7 peggio ancora e solo dalla nexus in poi che sono andato meglio . Alla fine la conclusione é sempre la solita , non esiste un parametro fisso perché ognuno di noi usa il cell in modo diverso e la stessa rom può andare bene ad un user male ad un altro l'unica é provare e cambiare e solo così si avrà un quadro completo
    Io invece come consumo batteria mi sono trovato meglio con la cm7 rispetto alle altre rom anche se devo essere sincero la nexusginger non l'ho provata perchè non voglil cambiare baseband in attesa della prossima rom di andy...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Cosmo che intendi per mostruosa? Un po' di numeri per favore


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Nel mio caso i migliori numeri ottenuti sono 1967 antutu e 58,7 neocore...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso i migliori numeri ottenuti sono 1967 antutu e 58,7 neocore...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Bassino neocore però, kernel vsync on?

    Edit: Volevo aspettare anche io l'uscita della rom di andy ma mi sa che me ne devo tornare subito su nuova baseband mi serve il cell e con la cyano proprio nn va ne con la 6.6.1 ne con la 6.5.8. Tornerò su vecchia baseband dopo natale per provare la rom di andy
    Ultima modifica di marce; 14-12-11 alle 15:22
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Bassino neocore però, kernel vsync on?

    Edit: Volevo aspettare anche io l'uscita della rom di andy ma mi sa che me ne devo tornare subito su nuova baseband mi serve il cell e con la cyano proprio nn va ne con la 6.6.1 ne con la 6.5.8. Tornerò su vecchia baseband dopo natale per provare la rom di andy
    Il kernel adesso non ricordo se era vsync on cmq era il goldenleaf francokernel v18c cfs per quanto riguarda neocore ho visto che proprio la cm7 nn fa tantissimo infatti un mio amico con desire hd e cm7 ufficiale fa di poco sotto i 60...tipo 59.8 se ricordo bene...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Il kernel adesso non ricordo se era vsync on cmq era il goldenleaf francokernel v18c cfs per quanto riguarda neocore ho visto che proprio la cm7 nn fa tantissimo infatti un mio amico con desire hd e cm7 ufficiale fa di poco sotto i 60...tipo 59.8 se ricordo bene...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Con il kernel venice mi ha fatto + o meno il tuo stesso risultato con antutu, ma migliorabile perché mi son fermato al primo tentativo mentre antutu da il meglio al terzo, mentre neocore 74 fps non ho avuto modo però di testare i consumi con la 6.5.8 per i motivi che già sai .
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Con il kernel venice mi ha fatto + o meno il tuo stesso risultato con antutu, ma migliorabile perché mi son fermato al primo tentativo mentre antutu da il meglio al terzo, mentre neocore 74 fps non ho avuto modo però di testare i consumi con la 6.5.8 per i motivi che già sai .
    Neocore è ottimo...cmq il venice è il kernel più performante però a me dava problemi di blackscreen e l'ho tolto subito...non ho fatto nessun test...dall'altra parte ho postato un link con la 7.2 fatta da un altro utente di xda che dice che contiene dei bugfix però non ho ancora avuto modo di provare...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Neocore è ottimo...cmq il venice è il kernel più performante però a me dava problemi di blackscreen e l'ho tolto subito...non ho fatto nessun test...dall'altra parte ho postato un link con la 7.2 fatta da un altro utente di xda che dice che contiene dei bugfix però non ho ancora avuto modo di provare...

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Vista ieri quella discussione . ma non so forse ho capito male qualcosa io ma mi era parso di leggere che quella versione è una cm7 liscia quindi senza i soliti fix di mik . Cmq io ormai rimando tutto a gennaio per ora resto sulla 2.3.4 di Matteo sperando che a gennaio potrò finalmente montare la phoenix di andy rivista e corretta
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy