CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lg V20 bloccato nella schermata Firmware Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lg V20 bloccato nella schermata Firmware Update

    Salve, ho l' H990DS da poco più di un anno, versione Hong Kong.
    Da ieri è bloccato nella schermata di caricamento Firmware col codice nel riquadro 910K B50.
    Ho provato a caricargli il firmware H990ds10c_00_OPEN_SG_DS_OP_1214.kdz creandomi l' apposito LG.dll dallo stesso file.
    Il processo di caricamento firmware va a buon fine ma il risultato è sempre lo stesso: è sempre bloccato nella schermata di caricamento firmware solo che ho notato che quando ho caricato il firmware "H990ds10i" trovavo un B51 che dopo aver tolto e rimesso batteria è ritornato a B50; quando ho provato a caricargli il "H990ds10c" ho ritrovato il codice B49 e poi, subito dopo aver di nuovo tolto e rimesso batteria, nuovamente B50. Non so se questo dettaglio può essere utile...
    Ho provato anche a fare un hard reset ma niente.
    Che problema ha?
    Un problema hardware?
    Non sarà più possibile recuperare i dati?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Salve, ho l' H990DS da poco più di un anno, versione Hong Kong.
    Da ieri è bloccato nella schermata di caricamento Firmware col codice nel riquadro 910K B50.
    Ho provato a caricargli il firmware H990ds10c_00_OPEN_SG_DS_OP_1214.kdz creandomi l' apposito LG.dll dallo stesso file.
    Il processo di caricamento firmware va a buon fine ma il risultato è sempre lo stesso: è sempre bloccato nella schermata di caricamento firmware solo che ho notato che quando ho caricato il firmware "H990ds10i" trovavo un B51 che dopo aver tolto e rimesso batteria è ritornato a B50; quando ho provato a caricargli il "H990ds10c" ho ritrovato il codice B49 e poi, subito dopo aver di nuovo tolto e rimesso batteria, nuovamente B50. Non so se questo dettaglio può essere utile...
    Ho provato anche a fare un hard reset ma niente.
    Che problema ha?
    Un problema hardware?
    Non sarà più possibile recuperare i dati?
    Sposto in sezione modding.

    Che programma usi per il flash del firmware ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione modding.

    Che programma usi per il flash del firmware ?
    Grazie del reply. Ho provato prima LG UP e poi l' LG Flash Tool 2014 che però mi crasha ogni volta...

    edit: l' LG Flash Tool 2014 ora non mi crasha più però mi dice di contattare l' amministratore dopo circa un 10% di progresso..

    non so se è il caso di usare ADB, ma sono completamente a digiuno e non so nemmeno da dove iniziare..
    Ultima modifica di androidhendrix; 17-06-18 alle 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy