CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[GUIDA][LG V30] Aggiornare da NOUGAT 7.0 a OREO 8.0 con LG Up [H930]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ma l aggiornamento ad oreo non doveva già essere arrivato? Oppire dobbiamo aggiornarlo da soli? Io jo un v30 senza brand. Grazie a chi vorrà rispondere

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pisolo.non mi riesce di aggiornare. soprattutto ho problemi con il punto 3. cosa vuol dire segui l ordine? e come si crea una cartella in C? potresti spiegarmi passo passo come se fossi (e lo sono) un ignorante? ti ringrazio fin da ora

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasociaccio Visualizza il messaggio
    ciao pisolo.non mi riesce di aggiornare. soprattutto ho problemi con il punto 3. cosa vuol dire segui l ordine? e come si crea una cartella in C? potresti spiegarmi passo passo come se fossi (e lo sono) un ignorante? ti ringrazio fin da ora
    @tommasociaccio

    Punto 3) Devi scaricare il pacchetto LGUP e, una volta scaricato, devi seguire l'ordine ( 1 - 2 - 3 - 4 - 5 ) delle cartelle che troverari al suo interno.
    Leggere con attenzione il file LEGGIMI.tx, Cartella 4).

    Per creare una cartella in C:/ basta che posizioni il cursore del mouse in C:/, clicchi con il pulsante destro e si apre una finestra piccola, clicchi su " Nuovo " e per ultimo clicchi su " Cartella ". Io uso Win 10, non so tu che sitema operativo usi.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Pisolo,
    Mi sono realmente preoccupato perché ho preso il v30 nuovo a 350€ e con tutte queste chiacchiere su oreo sul v30 non vederlo disponibile mi ha fatto frullare un po' i pensieri.... Ma é aggiornabile solo via pc o anche solo dal telefono?
    Dovrei rootare il telefono quindi a parte capire tutto il procedimento volevo capire se aggiornare prima o lasciare nougat e aggiornarlo in un secondo momento

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Munchies Visualizza il messaggio
    Buongiorno Pisolo,
    Mi sono realmente preoccupato perché ho preso il v30 nuovo a 350€ e con tutte queste chiacchiere su oreo sul v30 non vederlo disponibile mi ha fatto frullare un po' i pensieri.... Ma é aggiornabile solo via pc o anche solo dal telefono?
    Dovrei rootare il telefono quindi a parte capire tutto il procedimento volevo capire se aggiornare prima o lasciare nougat e aggiornarlo in un secondo momento

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Per l'aggiornamento a OREO due sono le strade.
    O aspetti l'aggiornamento via OTA, arriverà in base al tuo IMEI, o procedi per via manuale tramite il PC seguendo alla lettera la guida al post #1.
    Per il passaggio da NOUGAT a OREO non è necessario sbloccare il Bootloader e fare il Root.

    Non fare confusione tra l'aggiornamento a OREO e lo sblocco del Bootloader, più Recovery, più Root (chiamasi Modding). Sono due cose completamente diverse.
    Una volta entrato nel "mondo" del Modding dovrai sempre aggiornare manualmente tramite PC e perderai la garanzia.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta un minuto, ho visto che hai creato anche le guide per effettuare il root quindi ti chiedo ora e qui così poi ti aggiorno li.
    Non ho fatto confusione tra le due cose, ero curioso di capire perché in diversi posti si parla di aggiornamento via pc quando la stragrande maggioranza di blog anche Italiani hanno parlato di v30 con oreo più di un MESE fa; riguardo il modding purtroppo intraprenderò la strada, lo farò esclusivamente per installare la mod Ainur per sfruttare al meglio le qualità musicali del telefono (l ho preso apposta), quindi dimmi un po', mi converrebbe prima aggiornare e poi fare tutto il procedimento vero?

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Munchies Visualizza il messaggio
    Aspetta un minuto, ho visto che hai creato anche le guide per effettuare il root quindi ti chiedo ora e qui così poi ti aggiorno li.
    Non ho fatto confusione tra le due cose, ero curioso di capire perché in diversi posti si parla di aggiornamento via pc quando la stragrande maggioranza di blog anche Italiani hanno parlato di v30 con oreo più di un MESE fa; riguardo il modding purtroppo intraprenderò la strada, lo farò esclusivamente per installare la mod Ainur per sfruttare al meglio le qualità musicali del telefono (l ho preso apposta), quindi dimmi un po', mi converrebbe prima aggiornare e poi fare tutto il procedimento vero?

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Lo sblocco del Bootloader è indipendente dai aggiornamenti. Lo puoi fare prima o dopo, cambia nulla. A tua discrezione.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Munchies Visualizza il messaggio
    Buongiorno Pisolo,
    Mi sono realmente preoccupato perché ho preso il v30 nuovo a 350€ e con tutte queste chiacchiere su oreo sul v30 non vederlo disponibile mi ha fatto frullare un po' i pensieri.... Ma é aggiornabile solo via pc o anche solo dal telefono?
    Dovrei rootare il telefono quindi a parte capire tutto il procedimento volevo capire se aggiornare prima o lasciare nougat e aggiornarlo in un secondo momento

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Per l'aggiornamento a OREO due sono le strade.
    O aspetti l'aggiornamento via OTA, arriverà in base al tuo IMEI, o procedi per via manuale tramite il PC seguendo alla lettera la guida al post #1.
    Per il passaggio da NOUGAT a OREO non è necessario sbloccare il Bootloader e fare il Root.

    Non fare confusione tra l'aggiornamento a OREO e lo sblocco del Bootloader, più Recovery, più Root (chiamasi Modding). Sono due cose completamente diverse.
    Una volta entrato nel "mondo" del Modding dovrai sempre aggiornare manualmente tramite PC e perderai la garanzia.
    Scusate se mi intrometto. Quindi Pisolo dici che sono ancora in tempo a ricevere l aggiornamento via ota? Quando provo mi dice che sto usando l ultima versione del sistema operativo ma sono ancora fermo alla v10f eur xx. Fra l altre cose questa versione non la riscontro neanche nell elenco dei firmware di lg v30 ma solo per il g6

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasociaccio Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. Quindi Pisolo dici che sono ancora in tempo a ricevere l aggiornamento via ota? Quando provo mi dice che sto usando l ultima versione del sistema operativo ma sono ancora fermo alla v10f eur xx. Fra l altre cose questa versione non la riscontro neanche nell elenco dei firmware di lg v30 ma solo per il g6

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App
    Come scritto in precedenza gli aggiornamenti via OTA si ricevono in base all'IMEI del dispositivo.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Allora aspetterò l aggiornamento via ota. Pensavo che il mio telefono avesse dei problemi. L ho comprato usato e temevo che ci fosse qualcosa che non andava bene

    Inviato dal mio LG-H930 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy