CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

705c rom compatibile 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Si, parlavo del sito russo.
    Con Chrome sono riuscuito a scaricare, ma la versione è la 4.0.2. E' questa quella che stai provando oppure è la 4.0.3 (che ovviamente non trovo ) ?

  2.  
  3. #62
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Io sto usando la 4.0.3
    Adesso passo al PC e le carico su mediafire. Così potete scaricarle senza problemi.



    Ops, ho detto una corbelleria, il sito gratuito piu di 200 Mb non mi fa caricare, quindi nulla.....

    Il Link dove ho preso la versione 4.0.3 e con il quale funziona anche la cam e ho installato è questo :
    http://narod.ru/disk/40827508001/MOM...-0206.rar.html

    Oppure anche qui è lo stesso: http://www.mediafire.com/?fnw4jfnquwlyh
    questo è diviso in 3 file che quando scompatterai dovrai unire....

    Qui è sufficiente scrivere il numero e poi cliccare sul tastino verde per scaricare, se usi Chrome però ti fa la traduzione automatica e comprendi meglio, perchè è russo!!


    Poi ce ne sono altri...... ma non ho ancora installato, se vuoi provare ti posto il link

    Da Qui invece scarichi un ultima versione piu aggiornata e ufficiale che esce con quei dispositivi, sempre ICS 4.0.3, non dimentichiamoci che fa lavorare la cpu a 1008 invece che a 1200, ma cosi è molto piu stabile e veloce e consuma meno batteria... ;-)


    http://narod.ru/disk/43626494001.fc1...20309.img.html


    Da questo link invece potete vedere alcune versioni, l'importante è leggere bene i codici numerici per comprendere dalla 4.0.1 alla 4.0.3, ce ne sono diverse, il link sopra è proprio l'ultima versione, infatti finisce con 309..... dateci un okkiata.... è utile! Anche solo per capire.... Ah un ultima cosa, da questo link potete reperire anche altri firmware, anche Gingerbread, ufficiali e modificati, è molto interessante!!

    http://www.virtual-productions.nl/default.asp?page=21

    Ringrazio Polen, Anio980 e chi ha postato quei link dei forum e siti russi... e olandesi....

    Inviato dal mio 97FC usando Androidiani App
    Ultima modifica di OrsoGe; 16-03-12 alle 10:38

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, giusto per fare chiarezza:
    -La versione che sto usando è questa (versione 4.0.3, cam funzionante, permessi di root attivi):
    ЯндекÑ.Ðарод

    Se mettendo i numeri e cliccando su avanti non scarica il file controllate se c'è lo spunto sulla voce "scarica il file tramite il toolbar" (quello vicino al bicchiere da cocktail), in quel caso togliete lo spunto, tornate indietro alla pagina precedente, rimettete i numeri, cliccate su avanti e poi dovrebbe partire il countdown per lo scaricamento.

    Per l'installazione seguite la guida che troverete con la suite che scaricate dal sito mediacom, dove invece di usare il loro file img di ripristino selezionate quello che scaricate dal sito russo.

    Poi in teoria ci sono queste due versioni di android 4.0.3 prese direttamente dal sito della ployer (la casa produttrice ufficiale del momo9), una diciamo "stock" e l'altra modificata da un utente:
    - Versione Stock: http://en.ployer.cn/UploadFile/201202/M9-4.rar
    - Versione Custom: http://en.ployer.cn/UploadFile/201203/9-4-0225.rar

    Io non le ho provate, ma comunque essendo fatte appositamente per il nostro tablet dovrebbe fungere tutto.

    Impressione su quella che sto usando al momento:
    Fluidissima, reattiva, rispetto a GingerBread è tutto un'altra cosa, non sembra più neanche il tablet che acquistai tempo fa, le prestazioni migliorano tantissimo, ho pochissimi lag ora e se prima mentre scaricavo qualcosa dal market il tablet scattava, ora posso tranquillamente scaricare e navigare tra le app senza problemi.
    Unica nota dolente: ogni tanto lo schermo non si spegne, nel senso che se lascio il tablet fermo lo schermo diventa scuro e poi dovrebbe andare in lockscreen, invece alcune volte rimane con lo schermo scuro e basta, ma probabilmente è dovuto al fatto che tengo lo sblocco con combinazione, ora proverò a togliere tale opzione.
    Penso di aver detto tutto, se poi il creatore di questo topic vuole copiare la mia discussione e metterla in prima pagina non ci sono problemi

    Fonti:
    http://www.pandawillforum.com/showth...version/page3&
    http://www.flashmyandroid.com/forum/...hp?f=173&t=403
    Ultima modifica di polen; 16-03-12 alle 10:22

  5. Il seguente Utente ha ringraziato polen per il post:


  6. #64
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Bravo Polen!!!

    Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che facesse un po di pulizia e di ordine, magari anio980 nel primo post....;-)

    Raggruppando i link, intanto sono tutti gli stessi le fonti son quelle, e spiegando un po di cose....

    Polen,Tu usi la 309, io la 206.... sono indietro..... ma l'avevi provata tu??

    Ci sarà tanta differenza? Io questa la trovo molto stabile e ok... va alla grande.....
    non ho trovato grossi bug.....
    Poi avendo un back-up di tutto gia dalla versione Gingerbread sono riuscito ad installar e il tutto senza problemi... potrei provare anke quella tua se mi dici ke è migliore...

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ma come fate ad aprire il file img scaricato dal sito russo????
    P.S. nn sono molto pratico

  8. #66
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus59 Visualizza il messaggio
    scusate ma come fate ad aprire il file img scaricato dal sito russo????
    P.S. nn sono molto pratico
    Devi cominciare a leggere dall'inizio, non solo scaricando i file!!
    C'è scritto come si flasha!!




    inoltre ti consiglio di andare sul sito del produttore, prima di fare qualsiasi operazione e scaricarti la versione ufficiale. Li ci sono anche le istruzioni...!!

    Non fate cose che nn conoscete, riskiate di buttare il tab!
    Ultima modifica di OrsoGe; 16-03-12 alle 12:10

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    linus59 (16-03-12)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per le precisazioni,ho letto tutto dall'inizio,ho anche già scaricato la versione ufficiale dal sito Mediacom,
    io volevo solo sapere come fai ad aprire il file scaricato dal sito russo (che ho già scaricato)
    a me chiede di masterizzarlo! per questo chiedevo come fare per aprirlo

  11. #68
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    no no...... nn devi masterizzarlo....

    Devi flasharlo sul tab!!

    Occhio che perdi tutti i dati salvati perche ti mette un s.o. nuovo di pacca....

    Quindi fatti un back-up se hai cose ke ti servono....

    Poi apri LiveSuit e con quello flashi il file .img

    Semplice semplice....

    Se segui le istruzioni che hai scaricato dal sito ufficiale con il programma per il flash, leggi e vedi che è la stessa cosa......

    Prendi il tuo rpogrammino einvece di flashare la versione ufficiale flashi l'ICS.....

    Già che hai fatto 30 fai 31......

    Flasha l'ultima versione che ho postato io..... la 309.....;-) poi mi dici com'è.......

    Grazie!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    linus59 (16-03-12)

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a te Orso
    ho scaricato la 309 infatti, quella postata da te..... appena posso faccio tutto e ti faccio sapere

  14. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho scritto da capo una guida con i link anche alle varie rom che abbiamo trovato fino ad ora
    Spero che sia utile ai più ^_^

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 19-03-12, 15:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy