CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 88 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Con la Qware usavo anch'io quel SuperSu e mi funzionava, proverò a rimetterlo.
    Altre valutazioni sulla rom:
    Eseguito Antutu Bench, qui sono un po' deluso, mi ha fatto 2830 contro i 3086 avuti con la Qware. I valori nei singoli test sono più o meno tutti vicini tranne quello in Grafica 2D, dove da 291 è sceso a 143 :\
    I risultati dei Nenamark 1 e 2 sono invece del tutto similari.
    Provando ad avviare in recovery con Menu + Power premuti, mi appare la schermata con il robottino android sdraiato con un segnale di alert sul petto e resta fermo così, la CWM non si carica, questa devo analizzarla meglio -.-
    Infine stability test: non mi era mai andato molto bene, ma stavolta si è bloccato addirittura al prmi ciclo di cpu

    @polen
    Quindi anche tu stai provando la 20120407?
    Che versione ti da della Banda di base? E anche a te i programmi di info sistema indicano 512 Mb pieni invece dei soliti 314?
    Ultima modifica di pranorre; 24-04-12 alle 10:53

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Non ho con me il tablet, ma io sono entrato in recovery premendo il tasto fisico.... quello con le righe (porta pazienza , è il terzo in basso, avendo in alto il primo che è il "back"), poi premo il tasto di accensione. Li tengo premuti per qualche secondo, e quindi mi compare il menù della recovery. (i tasti sono gli stessi che premevo per entrare in recovery con la qware rom).
    Prima di installare il SuperSu 0.73 ho disattivato l'applicazione SuperUser (ho scoperto molto dopo che per disinstallare alcune applicazioni dovevo usare Uninstall Root)

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Con la Qware usavo anch'io quel SuperSu e mi funzionava, proverò a rimetterlo.
    Altre valutazioni sulla rom:
    Eseguito Antutu Bench, qui sono un po' deluso, mi ha fatto 2830 contro i 3086 avuti con la Qware. I valori nei singoli test sono più o meno tutti vicini tranne quello in Grafica 2D, dove da 291 è sceso a 143 :\
    I risultati dei Nenamark 1 e 2 sono invece del tutto similari.
    Provando ad avviare in recovery con Menu + Power premuti, mi appare la schermata con il robottino android sdraiato con un segnale di alert sul petto e resta fermo così, la CWM non si carica, questa devo analizzarla meglio -.-
    Infine stability test: non mi era mai andato molto bene, ma stavolta si è bloccato addirittura al prmi ciclo di cpu

    @polen
    Quindi anche tu stai provando la 20120407?
    Che versione ti da della Banda di base? E anche a te i programmi di info sistema indicano 512 Mb pieni invece dei soliti 314?
    Sì, anch'io sto testando la versione 0407.
    A me antutu ha fatto 2600, ma boh, casomai riproverò più tardi...
    a me la banda di base segna 0.9, ero convinto che sarebbe stato 1.1, ma vabbeh, per il momento la connessione va e non ho problemi di segnale.
    Sì, ho provato android system info e mi segna 512MB di Ram, non ci avrei mai fatto caso se non me lo avessi segnalato te xD
    Ora voglio vedere la durata della batteria, aspetto che passi qualche giorno per dare un commento, dato che oggi in modalità aero ha perso 3% in un'ora, mentre con la rom precedente in aero perdevo il 0% in 11ore ahah

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanon63 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non ho con me il tablet, ma io sono entrato in recovery premendo il tasto fisico.... quello con le righe (porta pazienza , è il terzo in basso, avendo in alto il primo che è il "back"), poi premo il tasto di accensione. Li tengo premuti per qualche secondo, e quindi mi compare il menù della recovery. (i tasti sono gli stessi che premevo per entrare in recovery con la qware rom).
    Esatto, la combinazione è proprio quella, e mi da il problema descritto... tra l'altro mi fa la stessa cosa anche eseguendo l'apposita stringa di comando da adb... è come se in realtà non fosse stata installata la CWM... eppure il superscript dsovrebbe fare anche quello... proverò a reinstallarla separatamente.

    Prima di installare il SuperSu 0.73 ho disattivato l'applicazione SuperUser (ho scoperto molto dopo che per disinstallare alcune applicazioni dovevo usare Uninstall Root)
    Sì, per le app installate come "di sistema" bisogna procedere così, oppure semplicemente cancellando i relativi file .apk da /system/app/ via adb o con root explorer. È quello che ho fatto con varie app in cinese che c'erano in questa rom.

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Sì, anch'io sto testando la versione 0407.
    a me la banda di base segna 0.9, ero convinto che sarebbe stato 1.1, ma vabbeh, per il momento la connessione va e non ho problemi di segnale.
    Come a me... era 1.1 apena flashata, poi diventa 0.9 dopo l'esecuzione del superscript, che evidentemente "aggiorna al contrario"qualche componente di sistema :\
    Per la batteria facci sapere, io lo uso in modo saltuario e poco uniforme, non riuscirei a capre se va meglio o peggio.

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per le app potete usare anche titanium backup, disinstalla anche le app di sistema


    Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App

  7. #366
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Polen ma è piu stabile della ...314???
    Io mi trovo benissimo con quella..... è il caso di Cambiare?????? Sicuro??

    E' piu performante? piu veloce?
    Però io problemi con la ..314 non ne ho avuti.......

    Ah sono OrsoGe scusate tutti....

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La ho da ieri, ma solo oggi la sto testando veramente.
    In quanto a fluidità mi sembra leggermente superiore, a velocità non so, in giornata vedrò se mi si inchioda o mi da errore.
    Il test con antutu mi ha dato 200 punti in meno rispetto alla 314, ma diciamo che bisogna vedere più la prova pratica che basarsi solo su dei valor
    Ora non ricordo con la 314, dato che non avevo cpumasterfree, ma dato che qui me lo ha installato con il superscript ho notato che il processore è overclockabile fino a 1400+, ma temo per la columità del tablet xD
    Ah, ho provato ad avviare la recovery pure io, rimane sulla schermata con il robottino sventrato ed il triangolino, comunque ho provato a smanettare in quella situazione ed ogni tanto premendo il tasto home+accensione compaiono i comandi della recovery, ma non puoi navigarci, per cui inutile...
    Non so se ripristinare il firmware senza il superscript, la cosa che mi blocca è dover ripristinare un'altra volta tutte le app (anche se sono solo "100") -_-
    Se ti trovi bene non vedo il motivo per cambiare rom, male che vada fai un backup con la recovery e se non ti piace ripristini tutto

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Pranorre: la recovery che ho installata è questa "ClockworkMod Recovery 5 (for AllWinner A10 tablets)" (Ho copiato il titolo che trovi nel post 1 di di yeyoncumputers).
    Dal video mi pare che si debba installare separatamente.

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Il video è un po' vecchio, e si riferisce una una versione precedente del "superscript". L'ultima versione (v5) si porta dietro parecchie app in più (che sinceramente ho poi rimosso quasi tutte ^^ ma anche quella recovery, e dovrebbe installarla in autoaitco al termine delle altre operazioni. Stasera provo a rilanciarlo e selezionare la sola opzione di installazione della CWM, se non va la reinstallo dal pacchetto che avevo usato per la rom Qware, che funzionava perfettamente.
    Ultima modifica di pranorre; 24-04-12 alle 13:44

  11. #370
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene non vedo il motivo per cambiare rom, male che vada fai un backup con la recovery e se non ti piace ripristini tutto
    Appunto.... nn credo cambierò......
    Mi trovo bene cosi..... nn so se ha cosi tanti miglioramenti d a giustificare la sostituzione di quella che ho montato attualmente.....

    Poi come gia dicevo..... Sono si gli stessi terminali.... ma spesso hanno componenti differenti, per questo riscontriamo a volte delle differenze di reazione montando rom uguali.....
    Spesso i Tab Cinesi vengono assembrlati con "partite" di componenti... e lo stesso Tab magari acquistato in luogo e tempo diverso è "differente" dentro......

    Grazie Polen sei sempre Gentilissimo ed esaustivo..... Vi seguirò un po....cosi da veder e i problemi che riscontrate ....... Poi semmai deciderò....

    Tanto finkè son bannato nn faccio nulla....

Pagina 37 di 88 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy