CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 88 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi!
    non riesco a farlo riconoscere dal pc per fare il flash! win7 non lo riconosce e mi dice che unknow device, se installo manualmente i driver dalla cartella usbdrv mi dice che la periferica non funziona correttamente e non posso procedere con l'aggiornamento.

  2.  
  3. #72
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sp3ctrum Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi!
    non riesco a farlo riconoscere dal pc per fare il flash! win7 non lo riconosce e mi dice che unknow device, se installo manualmente i driver dalla cartella usbdrv mi dice che la periferica non funziona correttamente e non posso procedere con l'aggiornamento.

    Ciao!!!
    Bhe la procedura se leggi bene è diversa...... dovresti attaccar e il tab... tenendo premuto il tasto home (la casetta centrale) e poi attaccare il cavo usb che precedentemente avevi collegato al pc..... poi sempre tnenedolo premuto, prmemere piu volte a ripetizione... senza tenerlo fisso il tasto di accensione... e vedrai ke il tuo pc lo riconosc eal volo!!

    Ricordati che prima però devi aprire LiveSuite........ e aver gia preparato il file da installare all'interno..... ok??

    Rileggi bene le istruzioni che hai scaricato con il firmware da installare.

    Ciao!!!!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    ho provato la rom ICS in questione e devo dire che è veramente uno spettacolo!!!
    Però ho un piccolo problemino con il market, non mi scarica nessuna applicazione, dando errore 403!!!
    ne sapete qualcosa??

  5. #74
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Hai messo un account Gmail valido? E rispettando maiuscole e minuscole? Okkio che può essere anche quello, poi se è 403 di solito è un errore di connessione..... Sicuro vada il wifi??.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Atri piccoli problemini nel FezzFest_Momo9.

    Nella visione dei filmati con il lettore interno, noto alcuni rallentamenti e per i filmati con sottotitoli, una mancanza di sincrono fra le parole(in formato .srt) e il filmato. Cosa che non riscontro da pc o notebook.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    Atri piccoli problemini nel FezzFest_Momo9.

    Nella visione dei filmati con il lettore interno, noto alcuni rallentamenti e per i filmati con sottotitoli, una mancanza di sincrono fra le parole(in formato .srt) e il filmato. Cosa che non riscontro da pc o notebook.
    prova mxplayer, ha la possibilità di dare l'offset ai sottotitoli, impostandolo a -x,x secondi lo risolvi.


    Confermo la funzione dell'uscita hdmi per la fezzfest
    L'unico neo è skype che mi da strisce viola verticali dal lato di chi riceve la videochiamata. Sapete dove si può trovare lo skype della rom originale?

    Conoscete un programma per leggere gli mkv 720p dall'hard disk di rete per il nostro 705C?

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argent88 Visualizza il messaggio
    Conoscete un programma per leggere gli mkv 720p dall'hard disk di rete per il nostro 705C?
    Io per accedere alle risorse sulla mia lan mi trovo molto bene con ES File Manager, che ha link rapidi per configurare ed accedere a Lan (con scansione delle risorse condivise), FTP e servizi cloud come dropbox. Dalla cartella di rete lanci il file mkv che vuoi e poi scegli quale player usare, oltre a MxPlayer che tu stesso citi, trovo molto buono Moboplayer.
    Per accedere diretamente ad una share di rete dal player, bisognerebbe montarla in modo permanente (con tool come CIFSManager o per esempio seguendo questa procedura), e impostare il percorso di mount tra le cartelle scansionate dal player stesso.

    Riguardo a Skype, se stai usando laversione presente sul market, prova a sostituirla con questa modificata by XDA e vedi se ottieni migliorie.
    Ultima modifica di pranorre; 20-03-12 alle 10:10

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    con skype sempre problemi di visione viola con righe verticali anche con la versione modificata.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono 4 giorni che uso la versione 225 della ployer e sono molto soddisfatto. Ecco un breve elenco dei principali pro e contro:

    PRO:
    - versione molto stabile: nessun crash o blocco fino ad oggi
    - sistema veloce e fluido
    - tutte le apps installate funzionano bene (solo dolphin hd è soggetto ad alcuni rallentamenti)
    - tutti i launcher provati (zeam, nova, apx e go launcher hd per pad) hanno funzionato senza intoppi. Secondo me il più adatto è go launcher

    CONTRO:
    - alcune (poche) apps non sono disponibili dal market (google maps e street view) e si devono scaricare gli apk
    - risoluzione schermo non sempre ottima, a volte tutto è troppo piccolo
    - chi riceve una chiamata skype vede strisce rosse. Avendo fatto una unica chiamata in questi giorni, può darsi sia un caso
    - la gallery nativa non si sincronizza con gli album picasa. Ho dovuto installare gallery3D.apk per risolvere il problema (cf. un mio precedente post).

    Per trovare facilmente le apps non disponibili tramite market si può utilizzare bazaar, la repository di aptoide. Ho trovato il modo di scaricare direttamente le apps senza insallare aptoide sul tablet. Dal tablet bisogna procedere come segue:
    - andate sul sito: m.bazaarandroid.com
    - cercate la app che vi interessa
    - una volta trovata, cliccate sul pulsante "install" scegliendo l'opzione "apri in una nuova scheda"
    - rifiutate il download che viene proposta
    - andate sulla scheda e selezionate l'url. Noterete che finisce con "myapp". Sostituite myapp con "apk" ed inizierà il download diretto dell'apk, pronta per l'installazione :-D

  11. Il seguente Utente ha ringraziato barakarob per il post:

    damage (21-03-12)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon di a tutti,
    io sto pravando da un paio di giorni circa la ROM MOMO9C-4.0-2012-0206, gli unici problemi riscontrati sono i seguenti:
    - Skype confermo il problema noto dell bande viola verticali (devo provare la versione modificata)
    - GTalk si chiude in maniere anomala quando provo a fare le chiamate vocali

    a mio modesto parere sembra una ROM stabile che da una marci in più al nostro "piccolo" tablet.

    Vi aggiorno in caso di novità significative in senso positivo e non.

    Buona giornata

Pagina 8 di 88 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy