CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 88 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, BlackmA, tu che conoscevi già Nova Launcher, ma non si può attivare la griglietta tappabile per entrare nel drawer nel solito angolo in alto a destra come ics stock per tablet? Non mi ci trovo molto così, però va meglio di apex, quindi non voglio toglierlo...
    Hai per caso disattivato la "Barra di ricerca persistente" nel menu di configurazione del desktop Nova?

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutti questi passaggi, l'unico problema è che ho delle gapps più vecchie sono del 26/7/2012 mi date un link per scaricarle, appena le ho allora provo a rifare la procedura da capo e seperiamo sia la volta buona!
    Attenzione, in caso le hai più nuove, e credo che siano quelle per Jelly Bean da usare con la CM10, ci credo che ti danno noie. Quele per ICS sono proprio quelle datate Aprile che ha indicato BlackmA, le scarichi qui: http://allwinner-cm9.googlecode.com/...429-signed.zip

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Hai per caso disattivato la "Barra di ricerca persistente" nel menu di configurazione del desktop Nova?
    No, ho disabilitato solo la dock, ma dato che il search non funziona mi sa che toglierò anche quella

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    ominopazzo (04-10-12)

  5. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutti questi passaggi, l'unico problema è che ho delle gapps più vecchie sono del 26/7/2012 mi date un link per scaricarle, appena le ho allora provo a rifare la procedura da capo e seperiamo sia la volta buona!
    Ah! Ah! Al contrario, sono troppo nuove, sono quelle di Jelly Bean!
    Il link è questo:
    Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
    Amico, tu sei trooooppo avanti!


    Edit
    Di nuovo, arrivo in ritardo. Sorry!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

    ominopazzo (04-10-12)

  7. #794
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    BlackmA, dobbiamo finirla di pestarci i piedi con le risposte, qui uno dei due è di troppo! :P

  8. #795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Wow! Hai ragione! Qualcuno deve cambiare tablet...
    Se non altro il nostro amico avrà due links, casomai uno non andasse.

  9. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Tablet Mediacom 705c

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno puo spiegarmi meglio per il cambiamento di rom?siccome sono nuovo e ho letto questa discussione 2 o 3 volte potrei sapere se cambiando rom la garanzia non vale piu?e mi date un consiglio su quale e la miglior rom,quale preferite di piu? E se gentilmente mi date un link dove si possono scaricare tutte le rom... graziee ottimo forum

  10. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    No, ho disabilitato solo la dock, ma dato che il search non funziona mi sa che toglierò anche quella
    Allora potresti aver abilitato l'interfaccia "phablet", però non son sicuro se nella CM9 era già presente.

    Verifica se nel build.prop è presente la riga "ro.disable_phablet_ui=0"; se sì, mettila ad 1 e dovrebbero ricomparire sia la "griglietta" che i tre puntini verticali per l'accesso ai menu.

  11. #798
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Non credo sia quello, perché ailitando Apex o Trebuchet la "griglietta" c'è, quindi sono certo che sia attiva l'interfaccia tablet (del resto non ho modificato nulla a riguardo). Suppongo semplicemente che Nova segua una propria filosofia in cui non sia prevista di default.

    Ad ogni modo, ieri sera altro reboot improvviso, di nuovo al termine di un'installazione, subito dopo aver chiuso il solito famigerato popup.
    Il wifi almeno stavolta è partito al primo colpo, tuttavia è davvero strano come, ogni volta che lo si attiva o disattiva, oi il sistema resti praticamente morto per diversi secondi, con la cpu fissa al 100% a fare chissà cosa... Con le altre rom questo non mi succedeva.

    Comunque penso che per un po' smetterò di testare il tablettino, dato che ieri sera è finalmente arrivato l'atteso aggiornamento ufficiale a ICS sul mio Xperia U, quindi ora le attenzioni saranno rivolte a lui :>

  12. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ci credi che a me sono giorni che non "impazzisce"?
    Va bene che lo sto usando in modo abbastanza elementare, nulla di complicato, comunque ho preso due abitudini che forse riducono il rischio impallamento/reboot: per prima cosa i comandi sul display li do con calma, nel senso che appena lo vedo in difficoltà evito di sovrapporre altri comandi, aspetto qualche secondo che finisca le sue cose, e poi continuo. Lui sembra gradire...
    L'altra è che lo spengo tutte le sere, mentre prima molto spesso lo lasciavo in stand by, ora lo spengo proprio, e lo riaccendo il giorno seguente appena mi serve.
    Questo oltre che all'autonomia, giova certamente alla freschezza del sistema.
    Tra l'altro ho notato che questa Rom ha un tempo di accensione a freddo decisamente più breve della precedente.
    Una osservazione, dicevi che non ti spieghi perchè il tab all'attivazione del wi-fi sembri non reagire per un pochino: credo sia dovuto al fatto che appena dispone di una connessione dati avvia tutte le sincronizzazioni (posta, contatti, meteo, widget ecc.), e siccome abbiamo constatato che riguardo al multitasking non sia un fulmine di guerra....

  13. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ringrazio tutti e due comunque intanto ora provo a reistallare tutto con queste e vediamo, vi farò sapere presto...grazieee

    Bene la procedura di benvenuto iniziale c'è mentre alla prima installazione non c'era stata e ora chiede l'account...
    Ultima modifica di ominopazzo; 04-10-12 alle 12:51

Pagina 80 di 88 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy