CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Smartpad 705i cambio rom.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ok, sono riuscito a riportarlo alle impostazioni di fabbrica e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato....ho dovuto ripetere la procedura 4 volte affinche' andasse a posto. L'importante e averlo recuperato. Grazieeeee.


    Inviato dal mio M-MP705I usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ok sono riuscito a farlo tornare originale, la guida della mediacom e un po una schifezza.
    grazie ningos,mi hai aiutato molto.
    pero' non mollo e vorrei comunque installare il cm9.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    di niente, io ti avevo in un qualche modo "danneggiato" postandoti i firmware della CM9 che sono validi per il 705c e non so se vanno bene per il 705i.

    Il 705i sulla carta ha un hardware uguale al 705c però non sò perchè gli stessi firmware del 705c non vanno bene per il tuo tablet. Oppure si è sbagliata la procedura di aggiornamento.

    Se vuoi ritentare devi prima installare la console d'emergenza, per cui scarica questo file:

    eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3.zip

    una volta scompattato l'archivio, devi collegare il tablet al portatile senza attivare da android l'archivio usb(cioè solo collegare il cavo usb e basta).

    Ok, ora devi avviare il file, fullmarket.bat, contenuto nella cartella. Premi il tasto INVIO poi i si presenteranno diverse voci, scegli la numero 8 che installa la ClockworkMod Recovery. Una volta terminata l'installazione premi il tasto 3(Quit) e poi il tasto 10(Exit without Rebooting).

    Ora hai la console di emergenza e potrai installare la CM9.

    Rispondimi quando hai fatto questa operazione così ti spiego come installare la CM9.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ok sto scaricando ora il prog.
    faro' tutto come mi dici,ed appena fatto postero'.
    intanto mi confermi che i file in mio possesso di cm9 sono giusti?
    cm9_nightly_20120721
    gapps-ics-20120429-signed

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    me lo terro cosi'....ci ho perso troppo tempo...mi sembra di aver capito che per 705i non ce nulla di sicuro.
    Ultima modifica di mimmo76; 04-01-13 alle 20:08

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    fai bene. I file da te postati per la cm9 non sono gli ultimi.

    La sequenza giusta è questa:

    - http://allwinner-cm9.googlecode.com/...y_20120913.zip
    - http://allwinner-cm9.googlecode.com/...429-signed.zip
    - http://old.androidfilehost.com/main/...lity_1.2.0.zip

    L'ultimo file dà la compatibilità del touchscreen e dei comandi per il 705c. Sul 705i non posso confermarlo, se vuoi puoi sperimentare.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ningos Visualizza il messaggio
    di niente, io ti avevo in un qualche modo "danneggiato" postandoti i firmware della CM9 che sono validi per il 705c e non so se vanno bene per il 705i.

    Il 705i sulla carta ha un hardware uguale al 705c però non sò perchè gli stessi firmware del 705c non vanno bene per il tuo tablet. Oppure si è sbagliata la procedura di aggiornamento.

    Se vuoi ritentare devi prima installare la console d'emergenza, per cui scarica questo file:

    eyeoncomputers_script_ver5b_ics4.0.3.zip

    una volta scompattato l'archivio, devi collegare il tablet al portatile senza attivare da android l'archivio usb(cioè solo collegare il cavo usb e basta).

    Ok, ora devi avviare il file, fullmarket.bat, contenuto nella cartella. Premi il tasto INVIO poi i si presenteranno diverse voci, scegli la numero 8 che installa la ClockworkMod Recovery. Una volta terminata l'installazione premi il tasto 3(Quit) e poi il tasto 10(Exit without Rebooting).

    Ora hai la console di emergenza e potrai installare la CM9.

    Rispondimi quando hai fatto questa operazione così ti spiego come installare la CM9.
    non riesco a capire se me lo innstalla oppure no,quandoclicco la voce 8 mi dice installato ma ci mette 1 secondo...come faccio a sapere che la console della recovery e installata?
    ho provato anche a collegarlo in diverse maniere al pc ma lo vede sempre come archivio usb in una maniera o in un altra,ho cambiato molte impostaioni nn capisco come fare.

    intanto mi sto scaricando i file che mi hai dato.
    - http://allwinner-cm9.googlecode.com/...y_20120913.zip
    - http://allwinner-cm9.googlecode.com/...429-signed.zip
    - http://old.androidfilehost.com/main/...lity_1.2.0.zip

    non mi serve altro giusto?
    Ultima modifica di mimmo76; 05-01-13 alle 01:27

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per entrare nella console di emergenza dovresti premere contemporaneamente i tasti VOLUME- e il tasto ON per un 5 secondi e poi rilasciarli contemporaneamente.

    Se non va, prova con la combinazione Volume+ e ON oppure HOME e ON.

    Per capire se la recovery è installata: quando premi 8 dovrebbero uscirti delle stringhe di comando dos che si susseguono all'interno del file bat che hai eseguito.

    I file da scaricare sono quelli che ti ho indicato e devono essere installati prima la cm9 poi le gapps e poi la compatibility. Devi copiarli così come sono zippati all'interno della memoria interna e non su una sd esterna che eventualmente possiedi.

    Per eseguire l'aggiornamento alla cm9 tramite console di emergenza, devi seguire i passaggi presenti nel primo link che ti ho indicato e che ti riporto:

    Instructions

    * Upload zips to MicroSD or internal memory.
    * Boot into CWM keeping pressed VOL- (MENU) and POWER for 3 secs, than release POWER and after another sec release VOL- (or use Novo7 tools if it doesn't work for your device)
    * Select "wipe data/factory reset"
    * Select "install zip from sdcard" -> "choose zip from internal sdcard" (or "choose zip from internal sdcard" if your files are into internal memory) and flash, in this order, rom / gapps / compatibility zip
    * Now go back, and select "Reboot system now"
    * Enjoy cm9

    Note: when you update to a newer build you don't need to do a full wipe, you just have to wipe cache and dalvik cache

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ningos per il post:

    mimmo76 (05-01-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CM9 nightily su 705i non si avvia per mancanza del driver per allwinner A13 sun5i.Puoi provare questahttps://spideroak.com/share/KNQW243V...d08-alpha3.zip
    Ultima modifica di synescu; 05-01-13 alle 17:28

  12. Il seguente Utente ha ringraziato synescu per il post:

    mimmo76 (05-01-13)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da synescu Visualizza il messaggio
    CM9 nightily su 705i non si avvia per mancanza del driver per allwinner A13 sun5i.Puoi provare questahttps://spideroak.com/share/KNQW243V...d08-alpha3.zip
    azzz,meno male che me lo hai detto,
    le gapps dove le trovo?
    ed eventuali file per la compatibilita' del touch servono?
    ultima domanda,il procedimento quindi non va fatto da sd ma dalla memoria interna?


    ningos, praticamente la console di emergenza io la avevo gia'...solo che la chiamo recovery ci sono queste voci:
    -reboot system now
    -apply update from external storage
    -wipe data/factory reset
    -wipe caghe partition
    -apply update from chage

    e questa? direi di si...io la prima volta avevo provato ad installare dalla sd,ma non avevo il file di compatibilita' del touch (difatti alla schermata di home non potevo neppure sbloccare lo schermo)....prima di fare altre prova voglio avere la certeza della rom da mette e della installazione giusta da seguire.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy