CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Richiesta per 706i - Nandroid backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RikBon Visualizza il messaggio
    ok, se a qualcuno interessa, ho il nandroid backup della rom del MOMO9, effettuato con onandroid.
    Con il display settato a 120dpi, /mnt/sdcard montata sulla sd esterna e busybox 1.20.2 e un po' di utili tools (e disinstallate le app cinesi).
    Ciao Rik Bon
    sarei interessato, potresti inviarmi il tutto? Grazie 1.000

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insubro Visualizza il messaggio
    Ciao Rik Bon
    sarei interessato, potresti inviarmi il tutto? Grazie 1.000
    Ciao, ho fatto Antutu sul mio Dicra tab710, che da quello che ho capito e' identico al 706i, se mi confermate la scheda madre e' inet 86v2

    La rom e' l'originale di ottobre 2012.

    Per Rik Bon quale versione della MOMO9 e' nel backup, l'ultima? quella del 21.11.2012?

    Scusate ma quali sono le differenze, a parte la ram, tra mediacom 705 706 e 707?

    Ma nelle descrizioni c'e' scritto collergamento alla TV tramite HDMI, ma e' vero?

    Grazie e Buon 2013
    Ultima modifica di Frank70; 30-12-12 alle 14:36

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io con la MOMO9 del 21/11/2012 da un paio di giorni ho continui blocchi. il primo blocco si è presentato attivando/disattivando il wifi (tramite widget) e ho risolto solo spegnendo brutalmente e riaccendendo.
    ieri invece non si accendeva più il tablet dallo stato di standby e non dava proprio segni di vita. premetto che la batteria era carica.
    stamattina ho provato a collegarlo allora al pc tramite cavo e magicamente si è avviato e la batteria come pensavo era carica.
    ora però mi ritrovo con l'altoparlante che fischia ogni volta che lo attivo dallo stato di stand-by..

    provo a caricare la rom stock del 705 per controllare se è un problema di rom o cosa..

    voi altrimenti avete altri consigli da darmi?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiorno la situazione..

    a partire dalla rom MOMO9 ho flashato la rom stock del 705i dopo aver eseguito i 2 wipe dalla recovery mode.

    cosa stranissima mi sono ritrovato ancora alcune app cinesi nel menù e a questo punto ho provato a fare nuovamente i 2wipe e nel menù sono scomparse le app cinesi e apparentemente era tutto ok. rimaneva però un fastidioso "click" prodotto dall'altoparlante che era diverso dal classico suono emesso quando si seleziona un'icona, non so come spiegarmi ma era un mix tra un click e un fischio.
    ho deciso così di flashare nuovamente la rom stock del 705i. in questo caso però quando livesuit chiedeva se eseguire la "procedura normale o avanzata" ho selezionato "avanzata" (scegliendo l'opzione YES).

    ora il tablet sembra tornato a funzionare perfettamente e non si notano strani rumori e/o blocchi vari. addirittura questa rom sembra essere più reattiva e leggera della rom stock che inizialmente aveva il 706i e direi quasi di pari livello con la MOMO9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato s_steno per il post:

    Frank70 (31-12-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s_steno Visualizza il messaggio
    aggiorno la situazione..

    a partire dalla rom MOMO9 ho flashato la rom stock del 705i dopo aver eseguito i 2 wipe dalla recovery mode.

    cosa stranissima mi sono ritrovato ancora alcune app cinesi nel menù e a questo punto ho provato a fare nuovamente i 2wipe e nel menù sono scomparse le app cinesi e apparentemente era tutto ok. rimaneva però un fastidioso "click" prodotto dall'altoparlante che era diverso dal classico suono emesso quando si seleziona un'icona, non so come spiegarmi ma era un mix tra un click e un fischio.
    ho deciso così di flashare nuovamente la rom stock del 705i. in questo caso però quando livesuit chiedeva se eseguire la "procedura normale o avanzata" ho selezionato "avanzata" (scegliendo l'opzione YES).

    ora il tablet sembra tornato a funzionare perfettamente e non si notano strani rumori e/o blocchi vari. addirittura questa rom sembra essere più reattiva e leggera della rom stock che inizialmente aveva il 706i e direi quasi di pari livello con la MOMO9
    Hai dei blocchi o rallentamenti con la rom del 705ì?...a me con la rom originale a volte non mi si accende il quadro quando è in stand-by e devo tenere premuto il tasto accensione fino che non sento un rumorino prodotto dall'audio del dispositivo...poi a volte il wifi non prende il segnale (si stacca automaticamente)...succede anche a te con la rom 705ì?...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi nuovamente a dover parlare di un blocco. Anche questa volta in seguito al tentativo di accensione del wifi. È stato necessario riavviare il tablet tenendo premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento.
    Non capisco proprio il motivo di questi blocchi improvvisi e snervanti!

    Il fatto che il wifi salti a volte succede anche con questa rom

    Se qualcuno riesce a fare un backup della rom stock del 706i sarebbe così gentile da passarmela?

    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è ancora disponibile il tuo nandroid backup del MOMO9?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s_steno Visualizza il messaggio
    Eccomi nuovamente a dover parlare di un blocco. Anche questa volta in seguito al tentativo di accensione del wifi. È stato necessario riavviare il tablet tenendo premuto a lungo il tasto di accensione/spegnimento.
    Non capisco proprio il motivo di questi blocchi improvvisi e snervanti!

    Il fatto che il wifi salti a volte succede anche con questa rom

    Se qualcuno riesce a fare un backup della rom stock del 706i sarebbe così gentile da passarmela?

    Inviato dal mio MT15i usando Androidiani App
    Ciao,se mi dai qualche info sul come fare una copia della rom originale te lo faccio volentieri!
    Conta però che ho disinstallato la versione originale di youtube sostituendola con quella di google play.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io vi volevo fare una domanda che a voi potrebbe Sembrare stupida, ma mi potete dire cosa ripristina il nandroid backup? Tipo app, rom, dati, qualcuno in modo semplice mi spiega esattamente cosa ripristina? Ciao a tutti, nik



    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #20
    Androidiano L'avatar di peppolax79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io vi volevo fare una domanda che a voi potrebbe Sembrare stupida, ma mi potete dire cosa ripristina il nandroid backup? Tipo app, rom, dati, qualcuno in modo semplice mi spiega esattamente cosa ripristina? Ciao a tutti, nik



    Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
    Non fa altro che una "immagine" del sistema.. cosi che quando lo ripristini (il nandroid )ti ritrovi il dispositivo con le stesse impostazioni precise del momento in cui hai fatto il backup.
    Se fai un nandroid oggi e fra due settimane lo ripristini ti ritrovi il dispositivo preciso a due settimane prima!!

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppolax79 per il post:

    led zeppelin (15-01-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy