CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 149
Discussione:

[ROM] Mediacom 705i/706i/707i Allwinner A13 - FC2_ICS404_70x - Custom ROM ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ti direi...
    Flasha la rom di FC2 senza wipe (al massimo cache e dalvil)

    Inviato dal mio Mediacom 707_Rom FC2_ICS404
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe passarmi l app archiviazione contatti e il file con le gapps da flashare da cwm ?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Le gapps si trovano qui http://goo.im/gapps
    Scarica quelle di aprile per ICS 4.0.x

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #34
    Androidiano L'avatar di wayutani


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung S5570I

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Effeci2, ho installato la tua rom, ma anch' io, come ho letto in un post precedente, non ho audio funzionante.

    Ho sia il nandroid che titanium backup, ma non so come ripristinare il driver o dall' uno o dall' altro.
    Hai idea di come fare?

    Nel caso non fosse possibile, dovrò tornare alla rom precedente, perchè l' audio per me è essenziale.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Vale anche per te la risposta data precedentemente.
    Questa rom é con tutti i driver originali della Mediacom. É compatibile quindi solo con il kernel originale Mediacom.
    Probabilmente l'hai flashata avendo prima installata la rom di un altro tablet e quindi stai usando il kernel di quest'ultimo.
    Scarica la rom del 705 o del 707 dal sito Mediacom, installala con Livesuit e quindi ci installi questa custom.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #36
    Androidiano L'avatar di wayutani


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung S5570I

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, non ho mai installo Cyanogen, Momo, o altra roba di sorta, perchè in nessun forum nazionale o internazionale ho trovato custom rom per il 705i (cosa diversa invece per 705c, etc.), a parte la tua.

    L' immagine installata sul 705i è originale, e più precisamente la MEDIACOM-ITAM-MP705i-20121218.img, scaricata dal sito Mediacom e flashata con Livesuit (anche se ho usato la 1.09 e non 1.07).

    Ci ho solo installato la CWM che hai fornito (anche se non con Novo7tools ma con uno script e ADB) e Superuser (sempre con script, anche se non necessario).

    Questa versione stock aveva già Google Play ma solo come widget sponsorizzato, che però dopo un aggiornamento ha smesso di funzionare.

    Adesso sono riuscito ad installare ed usare Play, ma mi chiede ogni volta di aggiornarlo e ovviamente devo declinare pena il blocco dell' app.

    Fatto sta che installando la tua zip, l' audio in e out non vanno più (sempre con kernel originale).

  8. #37
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare la rom stock con un format.
    Dopo flasha quella FC2

    Tienici informato...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Bho
    Io la rom del 705i l'ho provata sul mio 706i, anche se per poco tempo, e non ho notato conflitti di periferiche.
    Adesso ho sul 706 la rom originale del 707 e anche con questa non noto problemi, a rafforzare la teoria che i 705,706 e 707 oltre alla scocca di colore diverso e le scritte diverse, nonchè per il 707 8GB di flash anzichè i 4GB degli altri 2, sono perfettamente uguali come hardware.

    Hai fatto tutti i wipe, compresa la dalvik?

    Le librerie audio dovrebbero essere le 3 .so che stanno in /system/lib/fw e che iniziano con la parola audio.

    Le puoi prendere dal backup della rom originaria.
    Copia sul pc tutta la cartella, cancella il file di 0 byte system.ext4.tar e rinomina il file system.ext4.tar.a togliendoci il .a finale.
    A questo punto con winzip,winrar o altro sw di zippaggio apri il file system.ext4.tar ed estrai l 3 librerie audio originali 705.
    Le copy poi sul tablet (con adb push o filemanager) a sovrascrivere le esistenti.
    Attribuisci i permessi 644 alle librerie copiate, riavvia e prova l'audio.



    EDIT Come suggerito da pjvaliant, la rom stock va reinstallata con livesuit rispondendo sempre yes alla richiesta di formattazione, così si estirpa qualsiasi traccia di cose precedenti (si perde ovviamente anche il contenuto di /mnt/sdcard).

    Inviato dal mio M-MP707I con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Ultima modifica di effeci2; 03-02-13 alle 18:33
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. #39
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve, ottima rom, ma ho un problema col 705i: non funge la fotocamera. Vengo dalla rom stock ics, ed ho provato anche con applicazione per fotografare di terze parti, ma nulla, sempre lo stesso fastidioso messaggio: l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo.
    Prima del cambio rom la fotocamera funzionava normalmente.

    Grato se qualcuno riesce a darmi un aiuto
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  11. #40
    Androidiano L'avatar di wayutani


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung S5570I

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Bho
    Io la rom del 705i l'ho provata sul mio 706i, anche se per poco tempo, e non ho notato conflitti di periferiche.
    Adesso ho sul 706 la rom originale del 707 e anche con questa non noto problemi, a rafforzare la teoria che i 705,706 e 707 oltre alla scocca di colore diverso e le scritte diverse, nonchè per il 707 8GB di flash anzichè i 4GB degli altri 2, sono perfettamente uguali come hardware.

    Hai fatto tutti i wipe, compresa la dalvik?

    Le librerie audio dovrebbero essere le 3 .so che stanno in /system/lib/fw e che iniziano con la parola audio.

    Le puoi prendere dal backup della rom originaria.
    Copia sul pc tutta la cartella, cancella il file di 0 byte system.ext4.tar e rinomina il file system.ext4.tar.a togliendoci il .a finale.
    A questo punto con winzip,winrar o altro sw di zippaggio apri il file system.ext4.tar ed estrai l 3 librerie audio originali 705.
    Le copy poi sul tablet (con adb push o filemanager) a sovrascrivere le esistenti.
    Attribuisci i permessi 644 alle librerie copiate, riavvia e prova l'audio.



    EDIT Come suggerito da pjvaliant, la rom stock va reinstallata con livesuit rispondendo sempre yes alla richiesta di formattazione, così si estirpa qualsiasi traccia di cose precedenti (si perde ovviamente anche il contenuto di /mnt/sdcard).

    Inviato dal mio M-MP707I con Tapatalk 2
    Sì, ho fatto wipe data, cache e dalvik, ma non cambia niente. Per il momento ho rimesso la rom originale, ma provo lo stesso a copiare manualmente i driver, tanto con CWM ho fatto il backup anche della FC, ci metto niente a provare.

    Ovviamente quando ho flashato il tab ho riformattato il tutto, anche perchè avevo fatto delle prove di installazione di Google Play andate a male che lo hanno reso inutilizzabile. Per fortuna la Mediacom rende disponibili le rom.

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy