CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

[Root 715i] con metodo del BQ Pascal 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ottenuto i permessi di root col metodo descritto sopra, modificato la risoluzione schermo, installato link2sd (mi manca la scheda SD per poterlo provare), tolto i banner pubblicitari di Google Ads ... tutto ok (ho notato anch'io una volta rootato che il touch del display non funzionava: spegnendo e riaccendo è tornato normale. Secondo te pourquoipas conviene acquistare il fix per il Google Market di LCD Density modder per scaricare apps pensate per altre risoluzioni e risolvere problemi di incompatibilità (a prima vista non ho notato problemi con le mie app ...)
    Ho un dubbio su Link2sd: siamo sicuri che una volta inserita una SD con doppia partizione ext2 e fat venga riconosciuta questa e non la memoria interna (che da stato sistema è proprio identificata come scheda sd??)

    Ecco il link per scaricare il pacchetto, seguendo le procedure già descritte e della quali NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSIBILITA' (ripeto a me ha funzionato benissimo, addirittura in macchina virtuale Windows XP sotto Mac OS X ...) (www).filedropper.(com)/rootpascal2
    Ultima modifica di moruz; 02-06-12 alle 20:00 - Motivo: aggiunto link file (togliete le parentesi)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sul discorso del fix per scaricare altre app non so che dirti, sinceramente per ora il 715 mi serve più che altro come banco di test per lo sviluppo e poco altro, non ci gioco, uso aldiko al più e qualche volta ci navigo, ma vista la scarsa autonomia del mio non credo che avrà dei gran altri usi (soprattutto portatili).
    Sarebbe da sapere se e come funziona, qualcuno lo ha già usato ?
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiedervi avendo letto in giro che c'e' la possibilita' che il tablet si blocchi,volevo chiedervi prima di farlo che cosa si dovrebbe fare in caso si blocchi.grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sos aiutooo ho provato ma sono gia' ferma non mi installa i driver,ho windows 7,eseguo la procedura vado in dispositivi e stampanti,trovo il tablet con punto esclamativo faccio aggiorna driver e cerca nel computer seleziono la cartella driver pascal 2 impossibile trovare software driver per il dispositivo...che devo fare???

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra2305
    sos aiutooo ho provato ma sono gia' ferma non mi installa i driver,ho windows 7,eseguo la procedura vado in dispositivi e stampanti,trovo il tablet con punto esclamativo faccio aggiorna driver e cerca nel computer seleziono la cartella driver pascal 2 impossibile trovare software driver per il dispositivo...che devo fare???

    Prova a disinstallare il dispositivo di archiviazione di massa che ti installa la prima volta che colleghi il tablet come penna usb


    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 715i usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ermoto scusa ma sono proprio negata mi spieghi passo a passo?come faccio a disinstallare l'archiviazione di massa?e poi una volta disinstallato provo come spiegato sopra?grazie

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra2305
    ermoto scusa ma sono proprio negata mi spieghi passo a passo?come faccio a disinstallare l'archiviazione di massa?e poi una volta disinstallato provo come spiegato sopra?grazie

    Allora stacca il tablet, fai tasto destro su computer e seleziona proprietà. Poi da li gestione dispositivi. Collega il tablet "non in modalità di debug " vedrai che nei dispositivi USB ti comparirà dispositivo di archiviazione di massa che prima non c'era. Tasto destro disinstalla. Scollegato il racket ricettino in modalità debug USB e ricollega. Sul display del tablet non premere attiva dispositivo archiviazione di massa ma vai nuovamente in gestione dispositivi e dove c'è il punto esclamativo fai tasto destro aggiorna driver e faglieli trovare nella cartella che hai estratto dalla archivio


    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 715i usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermoto
    ermoto scusa ma sono proprio negata mi spieghi passo a passo?come faccio a disinstallare l'archiviazione di massa?e poi una volta disinstallato provo come spiegato sopra?grazie

    Allora stacca il tablet, fai tasto destro su computer e seleziona proprietà. Poi da li gestione dispositivi. Collega il tablet "non in modalità di debug " vedrai che nei dispositivi USB ti comparirà dispositivo di archiviazione di massa che prima non c'era. Tasto destro disinstalla. Scollegato il racket ricettino in modalità debug USB e ricollega. Sul display del tablet non premere attiva dispositivo archiviazione di massa ma vai nuovamente in gestione dispositivi e dove c'è il punto esclamativo fai tasto destro aggiorna driver e faglieli trovare nella cartella che hai estratto dalla archivio


    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 715i usando Androidiani App

    Volevo scrivere tablet non racket e rimettilo non ricettivo. Colpa della correzione auto


    Inviato dal mio Mediacom SmartPad 715i usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 10000 ermoto riuscita,io ho fatto la procedura ma come faccio a sapere se e' andata a buon fine?se si e' rootato?se e' andata ok come faccio a cancellare le app che non voglio?scusatemi e grazie per la pazienza

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra2305 Visualizza il messaggio
    grazie 10000 ermoto riuscita,io ho fatto la procedura ma come faccio a sapere se e' andata a buon fine?se si e' rootato?se e' andata ok come faccio a cancellare le app che non voglio?scusatemi e grazie per la pazienza
    Entra nel menù del tablet e trovarsi un app che si chiama superuser

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy